Hikari Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 QUEL DANNATO SITO NON AVEVA I MOSTRI XYZ Comunque ecco qua, troppo powa direi!!!Se lo metteranno tutti :v che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Penzo che non esistano numeri Fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Penzo che non esistano numeri Fusione Non capisci proprio niente -.- Se sono FUSIONE è ovvio che sono fusi con gli xyz!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 NON CI KREDETE RAGAZZI è UN FAKEE BELLO E BUONO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Oddio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ti attacco con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Potrebbe essere utile per fare xyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 figo lol.Dovremmo usare questa carta nei duelli tag, c'è...saremmo troppo powah.(cuore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 NON CI KREDETE RAGAZZI è UN FAKEE BELLO E BUONO Cosa dici ti denuncio -.- Ti attacco con questo Nooo O_O ho prsPotrebbe essere utile per fare xyz No è inutile!! non esistono xyz di rank 12, per questo è inutilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 IN COMBINAZIONE CON KUESTA KARTA SAREMO INVICIBILI O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Lol x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 IN COMBINAZIONE CON KUESTA KARTA SAREMO INVICIBILI O_O AHAHAHAHAHAHAH, nella prossima banlist la bandiranno, troppo potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Omg ma è Lucy!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 omg 1000! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 omg 1000! Ringrazia me O_O Comunque farò carte per tutti i miei amici, c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ringrazia me O_O Comunque farò carte per tutti i miei amici, c'è Che idea! Ora metterò le carte nel profilo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Che idea! Ora metterò le carte nel profilo lol Era un'altra mia idea, copione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Che carta inutile lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Era un'altra mia idea, copione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 E la fusione Hikari + Wailord? Quella ha -4000 punti sia in ATK che in DEF, per evocarla devi mandare 39 carte dal tuo deck al cimitero e pagare 7999 life points. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 QUEL DANNATO SITO NON AVEVA I MOSTRI XYZ Comunque ecco qua, troppo powa direi!!!Se lo metteranno tutti :v che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io invece oggi mi sono imbattuto in questa u.u Ora sappiamo l'origine del tuo nick xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 OMG SPETTACOLARE NON SAPEVO ESISTESSE ** cioè si vede che è potente quanto lo sono io xdxd Ammettilo hai tradito Hunger Games per diventare Guardiana di Twilight x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 E la fusione Hikari + Wailord? Quella ha -4000 punti sia in ATK che in DEF, per evocarla devi mandare 39 carte dal tuo deck al cimitero e pagare 7999 life points. Suki Dopo faccio una carta Anti Samuel -.-Ammettilo hai tradito Hunger Games per diventare Guardiana di Twilight x°D Sì ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 E la fusione Hikari + Wailord? Quella ha -4000 punti sia in ATK che in DEF, per evocarla devi mandare 39 carte dal tuo deck al cimitero e pagare 7999 life points. Ah, dimenticavo di citare il suo effetto: una volta che questa carta è stata evocata, si mangia tutte le carte sul terreno, nelle mano e nel deck (incluso il side deck) di entrambi i giocatori... ah, si mangia pure i giocatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.