RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Salve!Ho iniziato a montare un deck Cronomalia e per adesso ho le seguenti carte:Mostri: Cronomalia Monolito Sol x3Cronomalia Trabucco Cabrera x1Cronomalia Golem Maschera Azteca x2Trappole: Cronomalia Teconologica x1Zona catapulta x1Trappole:/Extra Deck:Numero 6 Cronomalia AtlandisNumero 33 Cronomalia Machu MechSapete dirmi le carte mancanti? Ho fatto bene ad aggiungere Zona Catapulta? Ps: La lista magari in italiano in quanto è per la realtà e non per duelling network lòlGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io ho 3 cronomalia teschi di cristallo e 1 cronomalia moai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 I koa' ki meiru roccia ci stanno sempre bene in deck del genere! (e anche Golem Blocco)Comunque se usi Catapult ti suggerisco un paio di revival golem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ho aggiunto alcune carte che avevo e che l'istinto mi ha suggerito, quindi la lista attuale è:Mostri: Cronomalia Monolito Sol x3Cronomalia Golem Maschera azteca x2Cronomalia Trabucco Cabrera x1Terra Infuriata x1Golem Blocco x1Trappole:Richiamo Del Posseduto x3Buco Trappola x1Disturba Trappola x1Buco Trappola Senza Fine x1Frattura Raigeki x1Tornado di Polvere x1Scudo Prosciugante x1Cilindro Magico x1Magie:Spada Rivelatrice x2Cronomalia Tecnologica x1Tifone spaziale Mistico x1Spaccatura x1Mostro Reincarnato x1Sepoltura Prematura x1Fardello del Potente x1Zona Catapulta x1Extra Deck: Numero 6: Cronomalia AtlandisNumero 33: Cronomalia Machu Mech Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Buon deck io consiglierei di mettere nel extra cronomalia crononauta cristallo che ha un buon effetto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Buon deck io consiglierei di mettere nel extra cronomalia crononauta cristallo che ha un buon effetto Il deck non è completo xD E questo Crononauta di Cristallo da che espansione esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Il deck non è completo xDE questo Crononauta di Cristallo da che espansione esce?in il ritorno del duellante The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Penso che oramai il Deck sia quasi completo *W*Mostri: Cronomalia Golem Maschera Azteca x3Terra Infuriata x1Golem Blocco x1Cronomalia Trabucco Cabrera x3Cronomalia Monolito Sol x3Cronomalia Golem di Fango x2Magie:Tifone Spaziale Mistico x3Spada Rivelatrice x3Zona Catapulta x1Mostro Reincarnato x1Fardello del Potente x1Spaccatura x1Cronomalia Tecnologica x1Sepoltura Prematura x1Fulmine Boltex x1Alza Rango Magico Forza di Barian Limitata x1Trappole:Cilindro Magico x3Buco Trappola x1Buco Trappola Senza Fine x1Tornado di Polvere x3Scudo Prosciugante x1Disturba Trappola x1Frattura Raigeki x1Forza Riflessa x3Richiamo del Posseduto x3Extra DeckN 17: Drago LeviatanoN 39 UtopiaN C39 Raggio UtopiaN C39 Raggio Utopia VN 33 Cronomalia Machu MechN 6 Cronomalia AtlandisCronomalia Coronauta di Cristallo. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.