Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ciao ragazzi...Se voi foste protagonisti di una serie qualsiasi, stareste dalla parte del Bene o dal lato oscuro, cioè dalla parte del Male?In pratica... sareste come Perry o come Doofenschmirtz? Come Goku o come Freezer? Come Rosso o come Giovanni? Come Ariel o come Ursula? Rispondete in tanti, è un sondaggio serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Dalla parte del bene, anche se alcune volte ho pensato di andare dalla parte del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Male,quelli crudeli e senza pietà hanno un certo fascino :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 MELE Bene: sia perché vince sempre e perché mi sembra la scelta di ognuno, nella realtà . Che poi alla fine ognuno cerca di agire per il proprio bene e quindi non c'è un concetto di "male"... Ma anc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Beh, dalla parte del bene. Alla fine il bene trionfa sempre. Preferirei perdere dalla parte del bene che vincere dalla parte del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non è la cosa più bella del mondo fare del male agli altri, anche se può sembrare figo farlo.Pertanto, sceglierei bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 bene come gokudera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Male:Un videogioco( e altre cose che non so ) non farebbe successo senza IL MALE u_U , poi è figo u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non è la cosa più bella del mondo fare del male agli altri, anche se può sembrare figo farlo. Pertanto, sceglierei bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 bhe gokudera è incavolato con tutti ma poi alla fine è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ma quante persone nella vita reale compiono azioni sbagliate? E quante di loro si definirebbero "cattive"? Probabilmente nessuna, eppure hanno fatto lo stesso del male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Beh, come scelta è difficile. Solitamente però, almeno nei videogiochi, preferisco stare dalla parte del male. Non so, mi attira di più, e nei racconti o personaggi che scarabocchio e che creo ogni tanto in qualche minuto libero di tempo, mi viene più naturale immaginarli con abilità oscure, da cattivo insomma. Questo però nell'immaginazione. Perché nella realtà invece sono esattamente l'opposto, buono. Troppo buono secondo alcuni addirittura :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Bene, voglio far rosicare i cattivoni (detto così sembra malvagio). Comunqe seriamente dipende dal genere di giochi negli RPG sceglierei bene se avessi poteri tipo Mario & Luigi o male se fossi un pazzo psicopatico alla Sogghigno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 si parla di impersonare pg in serie qualsiasi o sbaglio? Be', la domanda è quella... ma si può estendere in generale :3 bhe gokudera è incavolato con tutti ma poi alla fine è buono scusa, ma io no parlare tua lingua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ho aggiustato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Invece ci sono molte, moltissime persone che possono definirsi "cattive". Tutti compiono azioni sbagliate, ma se si continuano a ripeterle senza impararci nulla, allora si può considerare questa persona "cattiva". Giusto, ma io intendevo "autodefinirsi" cattivi. E' raro trovare persone che dicono "sì, io faccio del male perché mi va". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Assolutamente bene :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Be', la domanda è quella... ma si può estendere in generale :3 ok, riformuleresti la domanda? non penso di aver ben capito che intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Beh, dalla parte del bene. Alla fine il bene trionfa sempre. Preferirei perdere dalla parte del bene che vincere dalla parte del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Nato nel male per poi combattere nel bene, suppongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Come Yokoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ok, riformuleresti la domanda? non penso di aver ben capito che intendi La domanda è quella del sondaggio e, anche se scritta in tono scherzoso, speravo che potesse portare a qualche riflessione più in generale. Tu hai scritto che sceglieresti bene, perché non è giusto fare del male. Io ti ho risposto che, anche se ci sono persone che dichiarano di essere dalla parte del bene, in realtà si comportano in modo sbagliato facendo del male agli altri. Non so se ti è chiaro, sai che mi spiego da cani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io sono cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Nella parte del male c' è sempre chi ha qualcosa di più prosperoso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 male,ovvio. Mai sentito"Today is the Day of Bride;The serpent shall come from the hole,I will not molest the serpent,Nor will the serpent molest me."? sopratutto gli ultimi due versi.se io sono il cattivo (il serpente),l'eroe non deve intromettersi o il serpente lo morderà . ma credetemi,o i cattivi sono stupidi,o il buono ha avuto solo un'enorme fortuna.Nel mio caso sarà fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.