Vai al commento

Bene o Male?

Samuel

Bene o Male?  

69 utenti hanno votato

1. 1. Cosa scegliereste?

• Bene
      41
    • Male
      28

Post raccomandati

Ciao ragazzi...

Se voi foste protagonisti di una serie qualsiasi, stareste dalla parte del Bene o dal lato oscuro, cioè dalla parte del Male?

In pratica... sareste come Perry o come Doofenschmirtz? Come Goku o come Freezer? Come Rosso o come Giovanni? Come Ariel o come Ursula?

Rispondete in tanti, è un sondaggio serio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, come scelta è difficile. Solitamente però, almeno nei videogiochi, preferisco stare dalla parte del male. Non so, mi attira di più, e nei racconti o personaggi che scarabocchio e che creo ogni tanto in qualche minuto libero di tempo, mi viene più naturale immaginarli con abilità  oscure, da cattivo insomma. Questo però nell'immaginazione. Perché nella realtà  invece sono esattamente l'opposto, buono. Troppo buono secondo alcuni addirittura :/

Link al commento

Bene, voglio far rosicare i cattivoni (detto così sembra malvagio). Comunqe seriamente dipende dal genere di giochi negli RPG sceglierei bene se avessi poteri tipo Mario & Luigi o male se fossi un pazzo psicopatico alla Sogghigno. 

Link al commento

si parla di impersonare pg in serie qualsiasi o sbaglio?

Be', la domanda è quella... ma si può estendere in generale :3

bhe gokudera è incavolato con tutti ma poi alla fine è buono

scusa, ma io no parlare tua lingua xD

Link al commento

Invece ci sono molte, moltissime persone che possono definirsi "cattive". Tutti compiono azioni sbagliate, ma se si continuano a ripeterle senza impararci nulla, allora si può considerare questa persona "cattiva". 

Giusto, ma io intendevo "autodefinirsi" cattivi. E' raro trovare persone che dicono "sì, io faccio del male perché mi va".

Link al commento

ok, riformuleresti la domanda? non penso di aver ben capito che intendi

La domanda è quella del sondaggio e, anche se scritta in tono scherzoso, speravo che potesse portare a qualche riflessione più in generale.

Tu hai scritto che sceglieresti bene, perché non è giusto fare del male. Io ti ho risposto che, anche se ci sono persone che dichiarano di essere dalla parte del bene, in realtà  si comportano in modo sbagliato facendo del male agli altri.

Non so se ti è chiaro, sai che mi spiego da cani xD

Link al commento

male,ovvio. Mai sentito"Today is the Day of Bride;The serpent shall come from the hole,I will not molest the serpent,Nor will the serpent molest me."?

sopratutto gli ultimi due versi.se io sono il cattivo (il serpente),l'eroe non deve intromettersi o il serpente lo morderà . ma credetemi,o i cattivi sono stupidi,o il buono ha avuto solo un'enorme fortuna.Nel mio caso sarà  fortuna

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...