Vai al commento

Città  estere che vorreste visitare

Post raccomandati

Beh, sicuramente il mio sogno più grande è andare a visitare la meravigliosa Kyoto. Mi affascina tantissimo il "combattimento culturale" che vige tra Modernità  e Antichità . Kyoto è sicuramente quel posto dove è possibile trovare entrambe le cose nonostante di notte faccia parecchio paura poiché le attività  commerciale chiudono baracca molto presto (se non sbaglio verso le 17.30). In più mi piacerebbe tantissimo poter visitare i vari Templi che adornano l'intera vecchia capitale del Giappone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti piace diciamo la parte antica del mondo

Diciamo di sì, dai. Piuttosto, zone moderne con gente giovane dove però si sono mantenute intatte le tradizioni di un tempo :)

(Edre, ti consiglio di visitare anche Burgos e Saragoza in Spagna allora)

Già , moltissime zone della Spagna sono stupende, ma parlando di città  importante non ho citato nessuna città  spagnola, anche perché ad essere conosciute sono principalmente Barcellona, Madrid e tra le isole Ibiza, dove ad essere osannata è principalmente la vita notturna, che io sinceramente schifo abbastanza. Mi piacerebbe visitare le sue zone legate alla cultura araba, penso siano luoghi molto interessanti e le zone più vicine alla Francia, come la zona delle Asturie, ma si parla di territorio, borghi, non di grandi città  :/

E... Perché paragonare Amsterdam solo alla droga? à§_à§ È una delle città  europee più belle...

Link al commento

Già , moltissime zone della Spagna sono stupende, ma parlando di città  importante non ho citato nessuna città  spagnola, anche perché ad essere conosciute sono principalmente Barcellona, Madrid e tra le isole Ibiza, dove ad essere osannata è principalmente la vita notturna, che io sinceramente schifo abbastanza. Mi piacerebbe visitare le sue zone legate alla cultura araba, penso siano luoghi molto interessanti e le zone più vicine alla Francia, come la zona delle Asturie, ma si parla di territorio, borghi, non di grandi città  :/

Anche Lisbona è bellissima, ha un atmosfera molto particolare, tranquilla e come "sospesa" *3*

:c

icons by Julie

Link al commento

Camberra, o Sydney. Comunque, l'Australia, in generale. Se ci andassi, mi farei tutto il giro.

Poi vorrei vedere i paesaggi canadesi, farmi un giro a Toronto, o Quebèc.

Infine, ho sempre sognato vedere la Norvegia, i fiordi, il sole di mezzanotte, tutto. Oslo, o Bergen.

Link al commento

Vorrei tanto visitare le capitali europee, più San Francisco in California, dove abita un'amica, e alcune città  del Giappone. Mi piacererebbe andare a vivere a Londra dove sono già  stato un mese intero con la scuola per una vacanza studio, inutile dire che è stato un divertimento assoluto..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...