Shiro Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Beh, sicuramente il mio sogno più grande è andare a visitare la meravigliosa Kyoto. Mi affascina tantissimo il "combattimento culturale" che vige tra Modernità e Antichità . Kyoto è sicuramente quel posto dove è possibile trovare entrambe le cose nonostante di notte faccia parecchio paura poiché le attività commerciale chiudono baracca molto presto (se non sbaglio verso le 17.30). In più mi piacerebbe tantissimo poter visitare i vari Templi che adornano l'intera vecchia capitale del Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasso Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Basta con questi commenti superflui ed inutili. Ultimo avvertimento, dopo di che scatta il warn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Londra, New York e Tokyo! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasso Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma secondo te ad Amsterdam c'è solo la droga? Ci sono anche le bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tokyo e il Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 New York e Tokyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ti piace diciamo la parte antica del mondo Diciamo di sì, dai. Piuttosto, zone moderne con gente giovane dove però si sono mantenute intatte le tradizioni di un tempo (Edre, ti consiglio di visitare anche Burgos e Saragoza in Spagna allora) Già , moltissime zone della Spagna sono stupende, ma parlando di città importante non ho citato nessuna città spagnola, anche perché ad essere conosciute sono principalmente Barcellona, Madrid e tra le isole Ibiza, dove ad essere osannata è principalmente la vita notturna, che io sinceramente schifo abbastanza. Mi piacerebbe visitare le sue zone legate alla cultura araba, penso siano luoghi molto interessanti e le zone più vicine alla Francia, come la zona delle Asturie, ma si parla di territorio, borghi, non di grandi città :/ E... Perché paragonare Amsterdam solo alla droga? à§_à§ È una delle città europee più belle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
野良犬 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Mi interesserebbe particolarmente visitare alcune città al sud della Spagna e altre del Giappone, diverse dalle solite metropoli che sono Tokyo e Osaka (ad esempio Nara). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Già , moltissime zone della Spagna sono stupende, ma parlando di città importante non ho citato nessuna città spagnola, anche perché ad essere conosciute sono principalmente Barcellona, Madrid e tra le isole Ibiza, dove ad essere osannata è principalmente la vita notturna, che io sinceramente schifo abbastanza. Mi piacerebbe visitare le sue zone legate alla cultura araba, penso siano luoghi molto interessanti e le zone più vicine alla Francia, come la zona delle Asturie, ma si parla di territorio, borghi, non di grandi città :/ Anche Lisbona è bellissima, ha un atmosfera molto particolare, tranquilla e come "sospesa" *3* icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io vorrei tanto visitare Kyoto, l'antica capitale, con i suoi splendidi templi e monumenti *^* e poi Parigi, con quella sua atmosfera bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Camberra, o Sydney. Comunque, l'Australia, in generale. Se ci andassi, mi farei tutto il giro.Poi vorrei vedere i paesaggi canadesi, farmi un giro a Toronto, o Quebèc. Infine, ho sempre sognato vedere la Norvegia, i fiordi, il sole di mezzanotte, tutto. Oslo, o Bergen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 allora:-Tokyo -Berlino-Strasburgo-Vienna-Stoccolma-Copenaghen-Washington-Toronto-Dublino-Kagoshima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 La svizzera e i sui trenini The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Londra, New York, San Francisco e Washington DC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 A Sandusky (Ohio) e a Tokyo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 New York Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho visitato praticamente ogni città che volevo visitare ad eccezione di una: TOKYO.Voglio andare in giappone, è il mio grande sogno <3 Ho visitato NY e ne sono rimasta affascinata, ma penso che Tokyo sia moooolto di più rispetto a NY ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Vorrei tanto poter andare a New York e negli Usa in generale, e poi, ma mi pare scontato, a Tokyo, Kyoto etc...Insomma Usa e Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Il mio sogno sarebbe visitare il Giappone sopratutto Tokyo *-*.. mi piacerebbe anche fare una bella passeggiata sulla muraglia cinese in Cina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Londra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vorrei tanto visitare le capitali europee, più San Francisco in California, dove abita un'amica, e alcune città del Giappone. Mi piacererebbe andare a vivere a Londra dove sono già stato un mese intero con la scuola per una vacanza studio, inutile dire che è stato un divertimento assoluto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Seoul e Tokyo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tokyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non so perché, ma in questi tempi penso sempre all'India, quindi Mumbai. Anche se Londra non sarebbe male. Tel-Aviv e Gerusalemme mi ispirano molto.Ma secondo te ad Amsterdam c'è solo la droga?Ci sono anche le bici C'è il museo dedicato a Van Gogh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Londra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.