Hiyori Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sun 4 Fun. L'idea del team è partita da un generico weather-sun incentrato non sulla solita clorophyll ma da leaf guard, abilità che nega gli status sotto il sole, il che è una cosa epica imo.Ma veniamo al team. Team building-phase. //-//(non la ricordo, lol.) The Team. At details: ihatesun (Ninetales) (F) @ Air BalloonTrait: DroughtEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SAtkTimid Nature- Flamethrower- Sunny Day- Energy Ball- Toxic Sunny Day per poter fregare i politoed di turno che mi switchano contro per evitare il sun.Flamethrower per stab e Energy Ball per coverage.Toxic annoyer.Spread difensiva per aumentare lo staying power di questa volpe. whatamI? (Leafeon) (F) @ LeftoversTrait: Leaf GuardEVs: 160 HP / 124 Atk / 224 SpdJolly Nature- Leaf Blade- Swords Dance- X-Scissor / Sunny Day- Return La star del team.Ero partito con Tangrowth con clorophyll poi ho visto questa magnifica trait, ma non era molto funzionale allora l'ho sostituito con Leafeon, piké ottimo nei sun a mio parere.Leaf Guard > Clorophyll imo perchè posso setuppare senza evitare status spiacevoli, cosa che con clorophyll accadrebbe subito.160 evs in hp e Lefties per aumentare lo staying power di questo piké.Si potrebbe anche considerare Sunny Day al posto di X-Scissor ma mi trovo meglio con quest'ultima mossa che fa da coverage. 3sexyheads (Dugtrio) (F) @ Focus SashTrait: Arena TrapShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Earthquake- Reversal- Sucker Punch- Stealth Rock Set classico per Dugtrio.Trapper eccellente, nient'altro da aggiungere.Ah ecco, setta le sr. amistronk? (Heatran) (F) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 168 SDef / 252 HP / 4 SAtk / 84 DefCalm Nature- Lava Plume- Will-O-Wisp- Roar- Earth Power Prima di lui usavo Conkeldurr (filler lol), ottimo piké ma che rendeva il team molto vulnerabili ai draghi di passaggio.Sotto consiglio di x²+y²=1, ho preso questo ammasso di metallo e lava per proteggermi da questi animali cattivi.Spread difensiva per non buttare via quelle ottime difese che si ritrova.WoW annoyer, Roar per i bpass/statuppers/ecc.Earth Power e Lava Plume per fronteggiare il resto. pinkflower (Venusaur) (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Hidden Power [ice]- Giga Drain- Earthquake- Sludge Bomb Un clorophyller in un sun ci vuole, no?>in VenusaurNon sapevo che set usare allora ho optato per un full-offensive così da avere coverage su tutto.Usavo Sleep Powder ma mi trovavo male a causa della bassa precisione (sì, la dea bendata non è con me, purtroppo...)Indeciso se usare o meno hp fire ma credo sia inutile. cooltotem (Xatu) (F) @ LeftoversTrait: Magic BounceEVs: 126 SDef / 252 HP / 4 SAtk / 126 DefBold Nature- Roost- U-turn- Thunder Wave- Psyshock Una sola parola: filler.Davvero, non sapevo cosa usare allora ho optato per un mbouncer.Spread per evitare che mi vada ko dopo una mossa, lol.Psyshock e U-Turn per avere un minimo di offensiva.Stanco di dover usare sempre Toxic, ho scelto Thunder Wave la quale mi consente di rallentare il team e poter recuperare ps con Roost e poi fuggire con U-Turn. Importable: ihatesun (Ninetales) (F) @ Air BalloonTrait: DroughtEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SAtkTimid Nature- Flamethrower- Sunny Day- Energy Ball- Toxic whatamI? (Leafeon) (F) @ LeftoversTrait: Leaf GuardEVs: 160 HP / 124 Atk / 224 SpdJolly Nature- Leaf Blade- Swords Dance- X-Scissor- Return 3sexyheads (Dugtrio) (F) @ Focus SashTrait: Arena TrapShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Earthquake- Reversal- Sucker Punch- Stealth Rock amistronk? (Heatran) (F) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 168 SDef / 252 HP / 4 SAtk / 84 DefCalm Nature- Lava Plume- Will-O-Wisp- Roar- Earth Power pinkflower (Venusaur) (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkHasty Nature- Hidden Power [ice]- Giga Drain- Earthquake- Sludge Bomb cooltotem (Xatu) (F) @ LeftoversTrait: Magic BounceEVs: 126 SDef / 252 HP / 4 SAtk / 126 DefBold Nature- Roost- U-turn- Thunder Wave- Psyshock Ok, questo era il team.Vi avverto che è ancora in fase di testing e l'avevo buildato solo per giocare sun.Potrebbe servire uno spinner ma ho Xatu e non saprei chi togliere.Buon rate.(i +1 verranno sanzionati, siete avvertiti :v ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Allora, vediamo Gabriel.. Bella l'idea centrale del team, ovvero quella di usare Leafeon. :vSolamente darei un tocco di personalità al team facendo diversi fix. Ninetales (M) @ LeftoversTrait: DroughtEVs: 252 HP / 232 SAtk / 24 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Sunny Day- Safeguard- Power Swap- Overheat Venusaur (M) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 72 HP / 4 Def / 252 SAtk / 180 SpdHasty Nature (+Spd, -Def)- Growth- Earthquake- Hidden Power [Fire]- Sludge Bomb Xatu (M) @ LeftoversTrait: Magic BounceEVs: 252 HP / 108 Def / 148 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Heat Wave- Roost- U-turn- Psyshock Ninetales >setbyluxor (gli evs in speed sono per outspeedare toxic di cruel)Venusaur >hagrowtheusiamoloalloraxatu >evspersuperarejollyloom iniziamo con questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Di solito uso Heatren trappersetter per fregare Poli&co , con Magma Storm , Sunny Day , Earth Power e Toxic , ma è a gusti. Per il resto è apposto , ma non vedo bene Quake su Saur , anche se può tornare utile. Pr0va Giga Drain , Sleep Powder , HP fire e Sludge bomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 il wtrapper si usa con solarbeam per toed ed una tra hp ice/earth power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 imho victrebeel è meglio di venusaur in quanto avendo accesso a wheater ball libera uno slot per l'utilissima hp ice, provalo così: Victreebel (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Growth- Giga Drain- Weather Ball- Hidden Power [ice] gli unici che lo wallano sono i fire, ma hai dugtrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.