Livius Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ciao a tutti per prima cosa ci tengo a dirvi che questo team non è mio, ma di un tizio di Showdown chiamato "Scotti-San", guardate l'immagine qua sotto per capire di chi sto parlandoEcco il team:Bene, adesso passiamo ad un'analisi più dettagliata Analisi~Lucy-Chan (Jirachi) @ Choice ScarfTrait: Serene GraceEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- U-turn- Iron Head- Ice Punch- Body SlamBeh, questo set non è molto strano, Iron Head per il solito flinchax poi Retromarcia, serve per trappare alcuni avversari e killarli con Dugtrio, è utile anche per far scoppiare il Palloncino a Heatran e dare al mio Heatran un boost grazie a Flash Fire, poi Body Slam per paralizzare poké come ScarfTerrakion, ScarfKeldeo e ScarfLatios, infine Ice Punch per killare poké come Landorus-Therian e per frozzare ma questo accade solo in casi molto rari.~Vis (Heatran) (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Magma Storm- SolarBeam- Sunny Day- Earth Power / TauntBene, per prima cosa analizziamo l'EV spread, allora, questo poké possiede grandi stat difensive, allora perché non sfruttarle? Quindi, spread difensivo e....basta. Passiamo al moveset; Magma Storm è la mossa più potente di questo moveset, questa mossa trappa tutti gli weather setter e li killa che è un piacere, un problema potrebbe essere Tyranitar con il suo spaventoso Superpower ma, in questo caso, basta usare Magma Storm e dopo trappare con Dugtrio, in altri casi in cui non si ha la weather dalla propria parte si utilizza Sunny Day e dopo SolarBeam, Sunny Day serve anche nel caso in cui Ninetales vada KO, una volta utilizzato si utilizza (scusate il gioco di parole) Venusaur che dovrebbe riuscire a killare tutti.~Rudolph (Dugtrio) (M) @ Focus SashTrait: Arena TrapEVs: 252 Spd / 172 Atk / 16 HP / 68 DefJolly Nature- Earthquake- Stealth Rock- Reversal- Stone EdgeBeh, non c'è molto da dire di questo set, infatti non dirò niente ~Rai (Ninetales) (M) @ LeftoversTrait: DroughtEVs: 184 Spd / 252 HP / 74 SDefTimid Nature- Flamethrower- Will-O-Wisp- Roar- Sunny DayBene, vi avverto subito che questo EV spread è molto random, quindi se avete in mente un migliore EV spread ditemelo anche se la vostra casa sta prendendo fuoco, perché a bruciarla è stata questo Ninetales perché vuole un EV spread migliore di questo schifo. Allora, passiamo al moveset, Sunny Day serve per risettare il sun, Flamethrower killa un sacco di poké grazie a STAB+Sun, Roar serve per i poké che si boostano come CMindLatios e Volcarona, Will-O-Wisp serve per burnare predictando.~Wendy (Azelf) @ Choice ScarfTrait: LevitateShiny: YesEVs: 216 Spd / 252 SAtk / 40 AtkHasty Nature- U-turn- Hidden Power [ice]- Psychic- FlamethrowerAllora, analizzo il Moveset e basta perché non ho più voglia allora, ve lo dico subito, questo moveset è semplicemente fantastico: di solito questo poké viene usato come leader, spesso si vedono come leader Landorus-Therian, che viene killato con HP Ice, Scizor, che viene killato con Flamethrower, e Tyranitar, che viene colpito con Retromarcia e poi trappato da Dugtrio. ~Daphne (Venusaur) (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 180 Spd / 252 SAtk / 78 HPTimid Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- GrowthBene, analizzo questo moveset e poi il mio lavoro è finito A causa della Life Orb GigaDrain>SolarBeam, poi Sludge Bomb serve per killare tutto ciò che resiste a Giga Drain, HP Fire è potente grazie al Sun e Growth serve per boostarmi e poi killare tutti; ho scelto un Max Speed perché così può outspeedare qualsiasi poké.Ecco qui la versione importabile ~lucy (Jirachi) @ Choice ScarfTrait: Serene GraceEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- U-turn- Iron Head- Ice Punch- Body Slam~Vis (Heatran) (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Magma Storm- SolarBeam- Sunny Day- Earth Power~rudolph (Dugtrio) (M) @ Focus SashTrait: Arena TrapEVs: 252 Spd / 152 Atk / 16 HP / 88 DefJolly Nature- Earthquake- Stealth Rock- Reversal- Stone Edge~rai (Ninetales) (M) @ LeftoversTrait: DroughtEVs: 184 Spd / 252 HP / 76 SDefTimid NatureIVs: 30 SAtk / 30 SDef- Flamethrower- Will-O-Wisp- Roar- Sunny Day~wendy (Azelf) @ Choice ScarfTrait: LevitateShiny: YesEVs: 216 Spd / 252 SAtk / 40 AtkHasty Nature- U-turn- Hidden Power [ice]- Psychic- Flamethrower~daphne (Venusaur) (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 180 Spd / 252 SAtk / 76 HPTimid Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- Growth[/indent] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 se non è tuo perché lo posti? lo spieghi anche male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 se non è tuo perché lo posti? lo spieghi anche male...Lo ho postato per condividerlo con gli altri poiché non è il team di un nabbo poi, mi diresti dove è spiegato male che sistemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Spieghi male,se il team non è tuo non vedo il senso, la spread di Dugtrio non ha senso.Lol a cosa dovrebbe resistere con quelle evs Ahah.Gli altri set sono ok anche se Lol azelf e Fg a heatran è meglio Hp ice al 4slot.Poi mamma mia usa Dugtrio senza xatu mamma mia oddio,se ti settano le sr cosa fa ragequitta?Lol.Poi ok è arrivato a 2100 che per carità è un buon risultato,ma dubito che ci sia arrivato con questo team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Poi ok è arrivato a 2100 che per carità è un buon risultato,ma dubito che ci sia arrivato con questo team... Ci sono arrivato tipo una settimana fa con una mezz'oretta di ladder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Spieghi male,se il team non è tuo non vedo il senso, la spread di Dugtrio non ha senso.Lol a cosa dovrebbe resistere con quelle evs Ahah.Gli altri set sono ok anche se Lol azelf e Fg a heatran è meglio Hp ice al 4slot.Poi mamma mia usa Dugtrio senza xatu mamma mia oddio,se ti settano le sr cosa fa ragequitta?Lol.Poi ok è arrivato a 2100 che per carità è un buon risultato,ma dubito che ci sia arrivato con questo team... 252+ Atk Choice Band Tyranitar Pursuitvs. 16 HP / 68 Def Dugtrio: 169-201 (78.6- 93.48%) -- guaranteed 2HKO afterStealth Rock Seismic Toss: 100-100 (46.51 - 46.51%) --guaranteed 3HKO after Stealth RockAfter 2 Seismic Tosses from Blisser or Chansey it get reversal to 1Hp l2p/cit rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 certo uno deve ricorrere a certe spread quando usa un sasher senza spinner, comunque la cosa del reversal al massimo dopo due seismic toss si ottiene pure mettendo 21 ivs agli hp, so stfu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Come team è forte ma metterei Solar Beam a Ninetales per i tipi acqua.Poi non mi piacciono molto le due Choice Scarf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Roar serve per i poké che si boostano come CMindLatios ^top set used for tios yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 certo uno deve ricorrere a certe spread quando usa un sasher senza spinner, comunque la cosa del reversal al massimo dopo due seismic toss si ottiene pure mettendo 21 ivs agli hp, so stfu 2 stoss + 1 ingresso sulle rock. è diverso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 si fp poi basta 1 priority randomvbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 si fp poi basta 1 priority randomvbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.