Vai al commento


Hoenn è alle porte, Ipotesi e Coincidenze. Aggiornato


Artuel

Post raccomandati

Ciao a tutti, mentre aspetto di partire per saturno per festeggiare il mio compleanno ho sistemato un po' i miei Hoenn confirmed. (Troverete anche Hoenn confirmed della 1° "Hoenn è alle porte", questo perché cosi fa figo e sembra più lungo, anzi lo è più lungo, Lungo... (?) )


 


  • Hoenn è l' unica regione della serie principale a non avere il ciclo giorno-notte e nei trailer della regione di Kalos abbiamo visto solo passeggiate e lotte diurne.
  • Hoenn è composto da 5 lettere e anche Kalos è composto da 5 lettere.
  • Hoenn è l' unica regione della serie principale ad avere più zone acquatiche rispetto alle altre regioni, e tutti sappiamo che nella nuova regione di Kalos sono stati introdotti delle meduse e  crostacei... e questi Pokémon dove vivono?? in acqua!!! e cosa abbiamo nella regione di Hoenn?? tanta ma tanta acqua.
  • I 2 Leggendari Principali della regione di Hoenn sono Groudon che è rosso come Yveltal e Kyogre che è blu come Xernas.. coincidenze?? 
  • Tutti noi sappiamo che probabilmente il 3°Leggendario dovrebbe essere ispirato a un Serpente e i Serpenti di solito sono verdi e Rayquaza è.. verde, coincidenze?
  • Hoenn è l' unica regione della serie principale che senza contare la città  di partenza del protagonista conta più città  senza palestre rispetto a tutte le altre regioni, e tutti noi sappiamo che nella nuova regione di Kalos ci saranno 8 nuove palestre, che forse i capipalestra per via della crisi si siano trasferiti da Hoenn a Kalos? 
  • Nella Regione di Kalos c'è un Pokémon panda, ma i panda vivono in Asia, e guarda caso l' Asia è più vicina all' isola di Kyushu (Ispirazione di Hoenn) rispetto alla Francia, coincidenze?
  • Come tutti noi sappiamo i Giochi principali di 3° Gen sono Rubino e Zaffiro (Smeraldo è arrivato dopo, quindi amen) Bene!! ora sapete che Rubino è rosso e Zaffiro è blu? vero??? cosa succede se mischio il blu con il rosso... esce il viola vero? e guarda caso il Professor Platan della regione di Kalos sotto il camice bianco indossa una camicetta VIOLA!!! Coincidenze? 
  • Mewtwo assume una nuova forma, ed ha le sembianze esterne di un essere umano (Si tiene in posizione verticale, ha 2 gambe...) e guarda caso?? Deoxys che è un altro leggendario ma di Hoenn ha gli stessi particolari di quest' ultimo... coincidenze??
  • Il nuovo Team malvagio, si chiama Team Flame il che fa pensare e dedurre che il fuoco sarà  il loro cavallo di battaglia, come tutti noi sappiamo il fuoco lo possiamo trovare anche sull' isola di Kyushu oltre che in Francia.. coincidenze?
  • Nella regione di Kalos sarà  possibile completare il Pokedex!!! proprio come nella regione di Hoenn, coincidenze? 
  • Il prossimo remake che tutti si aspettano è di Rubino e Raffiro e guarda caso ora esce una nuova regione..dove potrebbe essere introdotto.... coincidenze? 
  • Come tutti noi abbiamo notato il primo trailer si presenta con un Pikachu che scagazza elettricità  dalla cima della Torre Eiffel la domanda è.... come ha fatto ad arrivare la sopra? probabilmente avrà  usato un mezzo in grado di volare nel cielo come un aereoplano, e come tutti noi sappiamo l' unico mezzo che dalla Francia può raggiungere l' isola di Kyushu è proprio un AEREO!! perché con la barca non penso sia possibile raggiungere la cima di una torre (o forse si?!)
  • La regione di Kalos è abitata principalmente da Pokémon e i loro amati padroncini, proprio come la regione di Hoenn... coincidenze? 
  • In questo screen è tratta una fontanella che si trova nella regione di Kalos:

    mifbio.jpg 

    e guarda caso la fontanella raffigura un Roselia, e tutti noi sappiamo che questo è un Pokémon della regione di Hoenn!!!


  • Nella regione di Kalos sono stati introdotti dei Pokémon che ricordano molto Corpish e Beautiful, coincidenze o forme alternative?
  • Brunifoglia è una città  della regione di Hoenn, se analizziamo bene il nome di questa città  scopriamo che in francese(francese perché Kalos è ispirato alla Francia!) il suo nome è Autequia, bene sapevate che l' origine di tale nome proviene da automne?  ovvero "autunno", e guarda caso X e Y escono proprio in autunno.(Questa è gozza, ammettetelo! XD)
  • Sia a Kalos che a Hoenn dopo pochi minuti dall' inizio del gioco ci ritroveremo ad attraversare un bosco: Kalos(Bosco Novartopoli)_Hoenn(Bosco Petalo).
  • Pokémon Rubino e Zaffiro sono due titoli della serie Pokémon che startano una nuova avventura Pokémon su una nuova console(Advance), proprio come X e Y (3DS)
  • La soundtrack delle lotte vs i pokémon selvaggi di Rubino è Zaffiro inizialmente ricorda molto la soundtrack di X e Y (sempre quella riguardante  "vs pokémon selvaggi").

     

    http://www.youtube.com/watch?v=7BJDIjRYv7Y


  • La regione di Kalos vista dall' alto ha la forma di una Stella a 5 punte e guarda caso nella regione di Hoenn possiamo trovare dei Pokémon che ricordano Il Sole e la Luna. spazio confirmed!11!
  • Se scrivete Hoenn confirmed su google immaggini vi apparirà  questa immaggine

    1366120364489.jpg

    , essa raffigura gli starter di 3° generazione alla guida di un autoveicolo e guarda caso esiste un autoveicolo che si chiama Chevrolet Kalos, molto strano non trovate?


  • Di recente La GF ha annunciato una strana sagoma bianca a forma di animaletto (?) giorni dopo quella strana sagoma si è rivelata essere un nuovo gioco della GF. E invece no, Artuel con un avanzatissimo programma di Grafica è riuscito ad eliminare la luminosità  e risalire alla vera immagine nascosta:

    bmDo1qM.png


(Quella del cavallino era una 2° Immagine già  pronta dalla GF).


  • Uno dei Pokémon della regione di Hoenn (Gardevoir) nella regione di Kalos assume il nuovo tipo "Folletto" oltre al suo standard Psico, in sè Gardevoir rappresenta la fusione tra Hoenn e Kalos  senza contare che è uno dei Pokémon più Affascinanti (Tema principale Kalos: Bellezza) nel mondo Pokémon.
  • Sempre sul tema principale di Kalos(la Bellezza) Hoenn è l' unica regione dove esiste un pokémon in grado di evolversi anche in base alla sua bellezza.
 

 

Più avanti aggiornerò.

 

Creando una nuova discussione ovviamente, sennò nel bar si perde tutto ianissqA

 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>http://www.youtube.com/watch?v=_wCexapHNM8

Analizziamo il video:

Prima lotta: il pg manda in campo froakie e fin qua niente di nuovo ma...guardate le pokeball sono 4 di cui una è oscurata quindi ne rimangono solo 3 quindi...HOENN CONFIRMED (e magari anche sinnoh essendo la quarta)

Il livello di Froakie è 8,quello di fletchling 5...8-5= 3 HOENN CONFIRMED

Quanti turni ci impiega per catturare il pokemon' 3..HOENN CONFIRMED

Quante oscillazioni fa la pokeball? 3..HOENN CONFIRMED

Seconda lotta: Le pokeball sono diventate 5 di cui una oscurata HOENN SINNOH CONFIRMED (ma magari è un depistaggio)

Analizziamo i livelli dei due pokemon 32 e 35 e guarda caso se facciamo 5-2 cosa esce fuori 3 HOENN CONFIRMED

Anche qui i turni sono 3 e la pokeball oscilla 3 volte HOENN CONFIRMED

Terza lotta: analizziamo i livelli 32 e 26: 3+2=5  6+2=8    8-5=3   HOENN CONFIRMED

Qui i turni sono solo 2 e quindi JOHTO CONFIRMED ma ciò sarebbe un anomalia...così come le pokeball che sono 5 quindi 5-2=3

HOENN CONFIRMED

Possiamo quindi dedurre:

HOENN CONFIRMED

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Brunifoglia è una città  della regione di Hoenn, se analizziamo bene il nome di questa città  scopriamo che in francese(francese perché Kalos è ispirato alla Francia!) il suo nome è Autequia, bene sapevate che l' origine di tale nome proviene da automne?  ovvero "autunno", e guarda caso X e Y escono proprio in autunno.(Questa è gozza, ammettetelo! XD)
  • Di recente La GF ha annunciato una strana sagoma bianca a forma di animaletto (?) giorni dopo quella strana sagoma si è rivelata essere un nuovo gioco della GF. E invece no, Artuel con un avanzatissimo programma di Grafica è riuscito ad eliminare la luminosità  e risalire alla vera immagine nascosta:

    bmDo1qM.png

(Quella del cavallino era una 2° Immagine già  pronta dalla GF).

Ti stimo per queste due, in particolare quella di Brunifoglia. Come capso l'hai trovata? °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte coincidenze sono forzate, ma non si può negare che qualche riferimento ci sia.


Rimango comunque dell'idea che non sarà  possibile andare ad Hoenn, principalmente per un motivo di memoria:


 


I giochi del 3DS (le schedine) hanno una certa memoria al loro interno dove è memorizzato il gioco/ora/salvataggi ecc..


Naturalmente la memoria disponibile è limitata, e questo è quello che mi fa supporre che non ci sarà  nessun Hoenn nel gioco.


I nuovi X&Y Godono di bellissime animazioni, luoghi e personaggi in 3D che occupano ben più memoria rispetto i vecchi giochi in 2D. Per cui già  solamente la regione di Kalos dovrebbe "occupare" appieno la schedina.


 


Però ovviamente sono solo supposizioni <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti stimo per queste due, in particolare quella di Brunifoglia. Come capso l'hai trovata? °°

cercavo di far combaciare la fogliolina che ha in bocca l evo del panda con qualcosa di hoennn, allora sono andato su brunifoglia.. e ho trovato un hoenn confirmed xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cercavo di far combaciare la fogliolina che ha in bocca l evo del panda con qualcosa di hoennn, allora sono andato su brunifoglia.. e ho trovato un hoenn confirmed xD

Io me ne sarei uscito dicendo "Pangoro ha un fogliolina in bocca. Quale altro Pokémon ha una foglia in testa? Ma Nuzleaf ovviamente", però tu hai più fantasia di me. Bravo u_u

 

 

Molte coincidenze sono forzate, ma non si può negare che qualche riferimento ci sia.

Rimango comunque dell'idea che non sarà  possibile andare ad Hoenn, principalmente per un motivo di memoria:

 

I giochi del 3DS (le schedine) hanno una certa memoria al loro interno dove è memorizzato il gioco/ora/salvataggi ecc..

Naturalmente la memoria disponibile è limitata, e questo è quello che mi fa supporre che non ci sarà  nessun Hoenn nel gioco.

I nuovi X&Y Godono di bellissime animazioni, luoghi e personaggi in 3D che occupano ben più memoria rispetto i vecchi giochi in 2D. Per cui già  solamente la regione di Kalos dovrebbe "occupare" appieno la schedina.

 

Però ovviamente sono solo supposizioni <3

Dai, Riccardo, è ironico xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che programma hai usato? à§_ৠComunque potrebbe essere il "grande classico"!

Paint

 

Grazie per aver ascoltato la mia richiesta:

 

 

Ormai è ufficiale, presto torneremo a viaggare a Hoenn, non possono essere coincidenze.

Prego

 

LOOOOOOOLLLLL.

Non saprei, di solito Magby lo scambio solo con Elekid.

 

alcune sono proprio lol!!!  :rotfl:

 

 

Perché nelle altre no?? :laugh:

no

 

>http://www.youtube.com/watch?v=_wCexapHNM8

Analizziamo il video:

Prima lotta: il pg manda in campo froakie e fin qua niente di nuovo ma...guardate le pokeball sono 4 di cui una è oscurata quindi ne rimangono solo 3 quindi...HOENN CONFIRMED (e magari anche sinnoh essendo la quarta)

Il livello di Froakie è 8,quello di fletchling 5...8-5= 3 HOENN CONFIRMED

Quanti turni ci impiega per catturare il pokemon' 3..HOENN CONFIRMED

Quante oscillazioni fa la pokeball? 3..HOENN CONFIRMED

Seconda lotta: Le pokeball sono diventate 5 di cui una oscurata HOENN SINNOH CONFIRMED (ma magari è un depistaggio)

Analizziamo i livelli dei due pokemon 32 e 35 e guarda caso se facciamo 5-2 cosa esce fuori 3 HOENN CONFIRMED

Anche qui i turni sono 3 e la pokeball oscilla 3 volte HOENN CONFIRMED

Terza lotta: analizziamo i livelli 32 e 26: 3+2=5  6+2=8    8-5=3   HOENN CONFIRMED

Qui i turni sono solo 2 e quindi JOHTO CONFIRMED ma ciò sarebbe un anomalia...così come le pokeball che sono 5 quindi 5-2=3

HOENN CONFIRMED

Possiamo quindi dedurre:

HOENN CONFIRMED

Sei assunto, ti aspetto alle 03:05 Lunedi 32

 

Tu sei un grande. C'è, ti stimo.

P.S. HOENN CONFIRMED!!! 1! 1! 1! 11!!!!! 1

Ho finito i mi piace, perdonami :|

 

Molte coincidenze sono forzate, ma non si può negare che qualche riferimento ci sia.

Rimango comunque dell'idea che non sarà  possibile andare ad Hoenn, principalmente per un motivo di memoria:

 

I giochi del 3DS (le schedine) hanno una certa memoria al loro interno dove è memorizzato il gioco/ora/salvataggi ecc..

Naturalmente la memoria disponibile è limitata, e questo è quello che mi fa supporre che non ci sarà  nessun Hoenn nel gioco.

I nuovi X&Y Godono di bellissime animazioni, luoghi e personaggi in 3D che occupano ben più memoria rispetto i vecchi giochi in 2D. Per cui già  solamente la regione di Kalos dovrebbe "occupare" appieno la schedina.

 

Però ovviamente sono solo supposizioni <3

Ammettilo, ti stai prendendo gioco di me.

 

 

No gira su internet

Se io disegnavo un omino e lo postavo nel topic, dovrebbe comunque girare su internet, quindi potevo averlo fatto io.

 

StarTrekFacePalm.gif

Dovremmo invertire i ruoli, non so se capisci cosa intendo. 

Oltre agli spoiler che invadono la discussione che ho visto a stento...

Non ho capito una parola di tutto il topic. ._.

 

Leggi con calma, rilassati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...