Vai al commento


I Pokémon protagonisti dell''anime arrivano nei Pokémon Center!


Shiro

Post raccomandati

La stagione della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! è ormai agli sgoccioli, e nonostante ciò, una nuova distribuzione sarà  presto disponibile nei Pokémon Center!

497px_best_wishes_season_2_decolora_adve

 

In tutti i Pokémon Center giapponesi per commemorare la serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! una nuova distribuzione sarà  presto disponibile. Chiunque si recherà  in un Pokémon Center avrà  la possibilità  di ottenere il Pikachu di Ash, l'Axew di Iris, il Pansage di Spighetto e il Rotom del vecchio Professor Oak. La distribuzione sarà  divisa in quattro fasi, in ognuna delle quali sarà  possibile ricevere uno dei quattro Pokémon. La prima fase inizierà  il 10 agosto 2013 e finirà  il 16 agosto 2013; la seconda avrà  inizo il 17 agosto 2013 e finirà  il 23 agosto 2013; la terza avrà  inizio il 24 agosto 2013 e finirà  il 30 agosto 2013 e infine, la quarta e ultima fase inizierà  il 31 agosto 2013 e si concluderà  il 6 settembre 2013. Al momento non sono state rese note le varie caratteristiche dei Pokémon.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la seconda volta che distribuiscono il Pansage di Sfighetto e l'Axew di Iris. Mentre non so quante volte è stato distribuito il Pikachu di Ash ;_;. L'unica cosa interessante sarebbe vedere quel Rotom lol


Btw, thanks :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ridondanza, avevano già  distribuito il trio di pkmn dei protagonisti un paio di anni fa, cos'è, temono che qualcuno si sia perso i potentissimi Pikachu, Axew e Pansear? O forse non si sono accorti che, nel frattempo, Ash & Co. hanno ottenuto nuovi pkmn tipo Krookodile, Dragonite e Crustle (non accenno a Charizard giusto perchè è uno della vecchia guardia e qualcuno potrebbe scandalizzarsi...) o comunque che le loro squadre non sono composte solo da quei tre novellini? 


Pikachu è ormai diventato come il prezzemolo, evidentemente pensano di non reclamizzare a sufficienza il brand e ricordare che quel benedetto topo giallo ne è la mascotte se ogni anno non realizzano dieci eventi ad esso dedicati  :looksi:... 


Al contrario, Rotom riceverà  il suo battesimo proprio in questa occasione, curiosa di saper se avrà  qualcosa di speciale, visto che è del giovane (?) Prof. Oak :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...