Vai al commento



[starry] richiesta grafica


Starry

Post raccomandati

852773.jpg 852773.jpg

Ecco qua (= Vanillite ha ragione.

Modifica il titolo della discussione mettendoci il tuo nome tra 2 parentesi graffe.

E elenca la richiesta secondo questo modulo:

  • 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1Tipo di lavoro:firma

2Dimensione:qualunque

3Soggetto/Immagini da utilizare:un immagine di picu sorridente che corre o salta verso lo schermo

4Altre note varie:vorrei lo sfondo elettrificato di blu celeste o giallo e oltre la firma starry in giallo oro (o blu aquamarina) vorrei scritto non ti arrendere mai in giallo o blu elettrico

grazie

e vorrei approfittarne per ringraziare tutti coloro che mi hanno creato un avatar se potessi nli metterei tutti GRAZIE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare ciò che hai chiesto >_<

Senzatitolo-1-4.png

Comunque la prossima volta evita i doppi post: puoi modificare il messaggio che avevi già  scritto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie e molto bello ma continuate a postarli perfavore li mettero tutti ^^ (non so modificare un messaggio ^_^ ) GRAZIE

Scusate come si mettono le firme?

Per modificare il messaggio basta che clicchi su 'Modifica' in basso ad ogni tua risposta.

Per la firma clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...