Vai al commento



[starry] richiesta grafica


Starry

Post raccomandati

1Tipo di lavoro:firma

2Dimensione:qualunque

3Soggetto/Immagini da utilizare:un immagine di picu sorridente che corre o salta verso lo schermo

4Altre note varie:vorrei lo sfondo elettrificato di blu celeste o giallo e oltre la firma starry in giallo oro (o blu aquamarina) vorrei scritto non ti arrendere mai in giallo o blu elettrico

E quella di prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fantastiche fantastiche

1tipo di lavoro:firma

2dimensione:qualunque

3soggetto immagini da utilizarervorrei a sinistra un delibird che saluta a destra un pichu che saluta e al centro in basso la firma

4altre note varie:la firma starry la vorrei giallo oro lo sfondo bianco e rosso natalizio e sopra la firma vorrei scritto "buon natale e felice anno nuovo" in qualunque colore (e ora una cosa difficile) mi piacerebbe che pichu e delibird fossero vestiti in modo natalizio(se non li trovate fa niente)

so che è difficile ma voi siete mitici e so che ce la farete ... grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bellissima

perfavore ho una richiesta

1tipo di lavoro:firma

2dimensioni:qualsiasi

3soggetto immagini da utilizzare:un immagine di pichu(lo so sono monotono...) che lancia un fulmine

4altre note varie:allora vorrei pichu sul lato sinistro della firma che lancia il fulmine verso destra poi sopra o sotto al fulmine vorrei scritto "starry" in giallo oro e sotto l immagine scritto in blu elettrico o verde elettrico "la saetta sorridente" e lo sfondo pieno di fulmini blu rossi gialli e verdi

so che e una richiesta difficile ma io mi fido ciecamente di voi

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove richieste

Tipo di lavoro: firma

Dimensioni: qualsiasi

Immagini da utilizzare:Un immagine di Link da Bambino, una del Nyan cat ,una di zatchbell,una di pichu e una di goten

Altre note varie:Sfondo coloratissimo in qualunque stile e la scritta: "Strana combinazione eh "di Blu

grazie so che è difficile ma ce la potete fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate una cosa vorrei chiedere evitare commenti del tipo ci provo o roba simile preferirei i commenti direttamente allegati a quello che ho chiesto e perfavore provate a fare l'ultima mia richiesta.Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...