Zoroark Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Salve a tutti! Oggi si è svolta l'ultima puntata della Sesta edizione del PokéQuiz!Questa edizione è stata ricca di novità , che potete vedere direttamente consultando il Regolamento.Purtroppo oggi si è svolta l'ultima puntata del PokéQuiz.. Mancava qualcuno, altri c'erano, ma in generale è stata una bellissima puntata ricca di novità ! Il Cassiere ci ha rivelato che qualcosa non gli torna e presto verranno aperti nuovi giochi per il forum, quindi non dimenticate di seguire Pokemon Millennium anche nel mese di Agosto!Bene, passiamo ai vincitori! Primo posto: GhostBlood che si porta a casa ben la somma record di 25 PokéPoints!Secondo Posto: Sol Blaze che si intasca 12 PokéPoints!Terzo Posto: Shelly che guadagna 10 PokéPoints!Domanda Star: Latios01 che vince 10 PokéPoints! Ricordo che le avventure vissute con il PokéQuiz non sono finite! Infatti nel mese di Settembre verrà fatta la sfida dei Campioni del Quiz che vedrà i vincitori di questa edizione sfidarsi all'ultimo sangue per stabilire chi sarà il vero campione assoluto della Sesta Edizione Grazie a tutti per aver partecipato e ci vediamo alla sfida dei Campioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 SONO PR0.L'HO FINALMENTE DIMOSTRATO. (?)Complimenti anche a gli altri classificati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Complimenti a tutti!Bravo Sol!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 http://oi44.tinypic.com/11ufcqa.jpg Complimenti ai vincitori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sono entrato alle 21 e ho fatto uno strage,che pr0 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ghostknives, puoi rivelarci il tuo nickname sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Cioè, sembra essere iniziato ieri tutto questo... Peccato che siamo già alla fine. ;__;E' stata una cosa fantastica, sopratutto presentare insieme a quei due nabbi di Zoro e Riccardo. <3Tvb Pokémon Millennium <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 http://oi44.tinypic.com/11ufcqa.jpg Complimenti ai vincitori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ghostknives, puoi rivelarci il tuo nickname sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Mi spiace, ma è un problema di lag e velocità del Bot che è automatico, noi non possiamo farci nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ghostknives, puoi rivelarci il tuo nickname sul forum? era tipo Ghostblood :v http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7029-ghostblood/ ecco qui,il suo nick precedente era Ghostknives Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 è la prima volta che vinco il pokequiz ,complimenti anche agli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 mi sono dimenticato che scemo vabbè bravi e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma i pp quando arrivano?Ah, io posso partecipare al torneo dei campioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Peccato che ero via Complimenti comunque ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Complimenti a tutti! GhostBlood ha vinto veramente tanti PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Complimenti a tutti! GhostBlood ha vinto veramente tanti PokéPoints. Sì ma il vero pr0 sono io che entro alle 21 e faccio il terzo posto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma i pp quando arrivano?Ah, io posso partecipare al torneo dei campioni?Saranno inviati il primo possibile.E sì, tu parteciparai al gran finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Saranno inviati il primo possibile.E sì, tu parteciparai al gran finale.Anche io potrò partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Anche io potrò partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.