Vai al commento



bOST - I Vincitori!


Void

Post raccomandati

PhPUTVJ.jpg

 

Buongiorno signore e signori e benvenuti alle premiazioni del bOST!

Dopo una fase a gironi e due semifinali, siamo giunti al termine di questa emozionante iniziativa che ci ha fatto ripercorrere i momenti più epici e magici che i videogiochi Pokémon sono stati in grado di offrirci in tutti questi anni, grazie a soundtrack coinvolgenti ed entusiasmanti.

 

Ma ora bando alle ciance e andiamo a scoprire quali sono state le migliori OST proposte, e soprattutto da chi!

 

Al primo posto, aggiudicandosi quindi il ruolo di OST vincitrice di questa iniziativa, troviamo...

Spoiler

"Don't ever forget" da Pokémon Mystery Dungeon - Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo e proposta da @Shirai 

 

Complimenti! Dopo aver passato il Girone C come terza classificata, la OST ha raggiunto il primo posto in semifinale e poi in finale, distaccando di ben 11 punti la seconda in classifica.

Per te che hai deciso di partecipare con questo pezzo in arrivo 30 PokéPoints, una speciale bambola e 60 punti in classifica Fedelissimi!

 

Ma procediamo con il secondo classificato, ...

Spoiler

"Champion & Red Battle" da Pokémon Oro Heart Gold e Argento Soul Silver e proposta da @Dani.

Anche qui terzo posto nel suo girone, e prestazione "discreta" in semifinale, dove acchiappa il terzo posto e guadagnando una posizione in finale.

Anche per te un succulento premio: 20 PokéPoints, una speciale bambola e 45 punti in classifica Fedelissimi!

 

A completare il podio al terzo posto...

Spoiler

"Dialga Battle Theme"  da Pokémon Mystery Dungeon - Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo e proposta da @Basker

Altro grandissimo pezzo, in grado di regalarci tantissime emozioni nonché di farci ritornare alla mente momenti traumatici e oscuri delle nostre vite, come quella meravigliosa mossa chiamata Fragortempo che ti faceva comparire misteriosamente due Semebase nella tua Borsa.

Per te che ci hai riportato alla mente questo meraviglioso ricordo è prevista la consegna di 15 PokéPoints, una bambola speciale e 30 punti in classifica Fedelissimi!

 

 

Infine per @DylanZ, @IcyFlame e @Chube visto che le vostre OST hanno raggiunto la fase finale, riceverete un premio di consolazione che ammonta a 15 PokéPoints e a 10 punti in classifica Fedelissimi. Complimenti comunque per la scelta dei pezzi da voi proposti!

 

A questo link potete trovare un foglio contenente tutti i risultati ottenuti dalle varie OST nel corso dell'iniziativa, dalla fase a gironi fino alla finalissima.

 

Io e gli altri giudici @Snorlax, @Hexial e @Lord_Empoleon speriamo vi siate divertiti e abbiate trovato il contest di vostro gradimento!

I premi verranno consegnati quanto prima ai vincitori; non ci resta dunque che augurarvi una felice continuazione su Pokémon Millennium! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie infinite a tutti VOI <3

 

Senza i vostri voti sicuramente non avremmo raggiunto questo piccolo ma grande traguardo :3

 

E complimenti anche a tutti coloro che hanno partecipato! Alcune OST in particolare meritavano di vincere assolutamente! :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penultimo, gg ahaha

Ero molto indeciso sulla ost, ma su una cosa ero certo: doveva essere di HG/SS. Le scelte erano quella di @Dani., quella del Parco Nazionale e del Percorso 47, e ho optato per l’ultima giudicandola più armoniosa. Peccato non sia andata come speravo, ma son d’accordissimo con la classifica, perció complimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravi tutti, bravo @Dani. ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DylanZ ha scritto:

Complimentoni a @Shirai che ha vinto :yeah: ma complimenti anche a tutti i partecipanti! :starter:

Grazie infine a tutti coloro che hanno votato la mia OST! <3

Grazie. Devo essere onesto, sono contento di aver partecipato (e di aver vinto)  

Ma secondo me anche se fossi arrivato secondo o terzo mi sarei accontentato lo stesso perché c'erano moltissime OST che meritavano il primo posto. Spero che ci sia molta più partecipazione la prossima volta!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti a tutti i partecipanti e vincitori gg a tutti u.u :D 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i vincitori! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato secondo sia nel girone sia nella semifinale (primo nel girone, forse?  Non ho capito bene quale delle due classifiche prendere in considerazione, se quella finale o quella definitiva) 

Poteva andare meglio per questa finale, ma proprio per questo mi complimento sia con @Shirai sia con @Dani. per avermi superato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

@ReiRyugo vincitore morale, è l'unico che ha portato una OST di SMD, bravo u.u

Complimenti ai vincitori :D

Sapevo che qualcuno avrebbe già messo don't ever forget DI Cielo e nessun avrebbe messo una di Super. Vincitore morale facile facile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento per il podio anche se mi dispiace che diversi brani non abbiano superato la prima fase. Non mi riferisco solo a quelli provenienti dagli Spin-Off ma anche a pezzi come il tema degli Assi Lotta di Platino che ha ricevuto uno dei punteggi più bassi.

 

A meno che nella prossima edizione sarà lo staff a scegliere i brani (che ne so... 100 o più pezzi suddivisi in gironi), nella prossima edizione proporrò un altro brano che mi piace proveniente dagli Spin-Off.

 

Ora il problema è sceglierne uno, ce ne sono tanti... vabbé ne ho di tempo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero perso questa discussione, ops...

 

Come scritto precedentemente, sorpreso e contento che 3 ost di MD, nonostante fossero di uno spin-off, siano arrivate 1°, 3° e 5° anche se, ad essere onesti, il campione non era poi tanto vasto lol 

 

La mia scelta comunque era tra Borgo Tesoro e le altre due ost di MD sul podio, più Through The Sea of Time, ma ho ripiegato sulla prima perché a mio parere era la più nostalgica. Non mi sorprende invece che certe ost di altri spin off oppure di canzoni poco sentite non siano arrivate lontano, dalla classifica si capisce come i feels abbiano influito tantissimo su tutto. 

rip austropoli :c 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico a @Shirai, @Dani., @Basker, @DylanZ, @IcyFlame e @Chube che sono stati distribuiti i PP associati alle relative posizioni nella classifica finale.

Inoltre informo che a breve verrà consegnata anche la bambola ai tre finalisti.

Ancora congratulazioni per essere arrivati a questo traguardo, e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa splendida iniziativa! ^^

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...