StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Un giorno leggevo una rivista intinta nel Ketchup di sale marino, quando mi viene un dubbio atroce: se il naso dei clown fa lo stesso rumore del mio divano quando ci salto troppo forte, è possibile che nel mio divano sia nascosto un clown assassino intrappolato nel materasso? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Per me é la cipolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora sei un nostalgifag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 *un clown gnomo armato di ascia sbuca dal divano....* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Per me é la cipolla. Allora sei un nostalgifag. Grazie delle risposte. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Hoennfags Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 *un clown gnomo armato di ascia sbuca dal divano....* È molto probabile. Un consiglio: SCAPPAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Questi due commenti si sposano. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 La verità è che il tuo divano è un clown,e che il rumore che sentivi non proveniva dal naso. Mi dispiace,ma devi accettare la dura realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Grazie delle risposte. C: Prego xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 La verità è che il tuo divano è un clown,e che il rumore che sentivi non proveniva dal naso. Mi dispiace,ma devi accettare la dura realtà . D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 !11!!1!HOENN CONFIRMED!1!1!1!11! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ho appena mangiato un gelato. Era buono. Questa è la mia risposta. Il tuo gelato faceva rumori strani,e non era un gelato,ma nemmeno il naso del clown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Grazie delle risposte. C: Guarda che il prossimo remake non è di prima o seconda gen,eh. -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ho appena mangiato un gelato. Era buono. Questa è la mia risposta. Il tuo gelato faceva rumori strani,e non era un gelato,ma nemmeno il naso del clown. Povero Micsa. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 E' colpa della cipolla oppure sei un pazzo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Era un gelato. Questa la metto nella mia personale collezione: come fregare i nabbi. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 IT.È tornato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Hai ancora molto da imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Doublesense party with Grovyle69 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 quello che a te sembrava un clown era un bury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma dove la hai pescata? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 grz x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 per me c'è un fenicottero vila dentro il tuo divano! aspetta!!!! Ti incllo n p d csettCosa si deve fare in caso di fenicotteri viola dentro il divano (By WibraWF)1) Armarsi di bazooka e se il fenicottero è grande prendere anche qualche Nerf (?) (Nerf for strikers) (?)2) Sacrificare il proprio animale domestico è usarlo come cavia3) Quando il fenicotteruss violcieus salta dal divano sparare col Bazooka (e in caso di necessità anche col Nerf (Nerf for strikers) (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.