Aryuuka Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 scusate il ritardo cominciamo con i risultati del mio e di semplicemente_me4 e pokèmon151 contest da 4 soldi °_°" Al terzo posto troviamo bhe sarà come hai detto tu Rayquaza legend però il tipo drago dà a meloetta quell'aria.....uhm....uhm....ehm......come si dice.........più misteriosa...e c'è l'ho sulla punta della lingua....uffa,lasciamo stare.Comunque complimenti,lo sprite è fatto bene,l'ombra è ottima,le ali...sarebbero da perfezionare Al secondo invece....... Darkness che ne voleva fare una nuova io l'avevo detto perchè...lui ha insistito ma alla fine l'altro sprite non è mai staatooo pooostaaatooo (aria "spettrale(sempre se esiste sta parola >_<) MISTERO???Cominque complimenti per lo sprite...infondo qualche chilo in più a meloetta non farebbe male,è uno stecchino come me °_°"! e al primo posto......... Spero la scritta si veda......compliementi a Master straptor ,sprite semplice ma accurato nei dettagli l'ombra perfetta e complimenti anche per la descrizione,molto originale Il premio originalità va invece.... A Vivaoshawott e espeon che con la winx form ci ha fatto ritornare ai vecchi tempi,bhe più originale di così??? I giudizi sono stati effettuati rispettivamente dai giudici:semplicemente_me4,pokèmon151 e ioLe targhette sono state fatte da mespero il contest vi sia piaciuto e anche lo stile con cui abbiamo annunciato i risulta "stile contest ufficiale" grazie di aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 *Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 *Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Però aspetta, le Targhette così... chiedi a qualcuno se le fa tipo quella che ho in Firma, se vuoi chiedo io come mai? non hai mai vinto un contest con uno sprite così semplice??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 bravi a tutti ray,darkness e master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 E Viva Oshawott :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Sopratutto a Master Staraptor,bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Sopratutto a Master Staraptor,bravo! Grazie Non mi ricordo neanche che descrizione le avevo fatto lol :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 basta andare a vedere no?vi faccio una domanda,dovrete risponder siceratamente: vi piace il logo che o scritto sulle targhette? con la L che è il "microfono" di meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Infatti l'ho letta :laugh:Mi piace tantissimo l'idea, ma le Targhette... Però aspetta, le Targhette così... chiedi a qualcuno se le fa tipo quella che ho in Firma, se vuoi chiedo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 non dovevate XD in fondo dato che l'avevo levata era come se non avessi partecipato...... grazie comunque giudici! ^_^ (Reshi mi devi 1 targhetta eh (crystal e reshi contest)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 *sviene* le targhette le ho fatte tempo fa.....e ho dovuto aggiornare il computer e si sono cancellate nooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 *sviene* le targhette le ho fatte tempo fa.....e ho dovuto aggiornare il computer e si sono cancellate nooooooooooooooooooo Quindi le avevi preparate come quella nella mia Firma? Chiedi a qualcuno di farle così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ..................Infatti l'ho letta :laugh:Mi piace tantissimo l'idea, ma le Targhette...le targhette le ho fatte con deviantART ok? non sapevo che fare e con gimp sono una princiapante so a malapena fare la scritta d'oroe con paint verrebbe uno schifo,là faccio solo le scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ti ho detto di chiederle, non di farle!!Poi ho detto che se vuoi chiedo io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Bravo prof. anche le tue fusion sono originali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Bravo prof. anche le tue fusion sono originali Chi è Prof.? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Chi è Prof.? :laugh: Viva oshawott e espeon è il prof. della pokèmon school Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ah lolInfatti è lui che ha vinto il Premio Originalità , anche se ha attaccato un paio d'ali e Recolorato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 su 5 concorrenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.