Vai al commento



[contest non ufficiale di spriting]Melody contest-i vincitori


Aryuuka

Post raccomandati

          33p3rsy.jpg


 


 


 


scusate il ritardo :)


cominciamo con i risultati del mio e di semplicemente_me4 e pokèmon151 contest da 4 soldi °_°"


 


                                                            Al terzo posto troviamo



                                     
11tpug6.png

bhe sarà  come hai detto tu
Rayquaza legend
però il tipo drago dà  a meloetta quell'aria.....uhm....uhm....ehm......come si dice.........più misteriosa...e c'è l'ho sulla punta della lingua....uffa,lasciamo stare.Comunque complimenti,lo sprite è fatto bene,l'ombra è ottima,le ali...sarebbero da perfezionare
:)

 


 


                                                                Al secondo invece.......



                                 
25zpc3l.png

Darkness
che ne voleva fare una nuova io l'avevo detto perchè...lui ha insistito ma alla fine l'altro sprite non è mai staatooo pooostaaatooo (aria "spettrale(sempre se esiste sta parola >_<) MISTERO???Cominque complimenti per lo sprite...infondo qualche chilo in più a meloetta non farebbe male,è uno stecchino come me Â°_°"!

 


 


                                                                e al primo posto.........      


     

                                    
nzrvwg.png
     

Spero la scritta si veda......compliementi a
Master straptor  
,sprite semplice ma accurato nei dettagli l'ombra perfetta e complimenti anche per la descrizione,molto originale
:)
    

 


 


                                                          Il premio originalità  va invece....     


   

                                        
2hnnqxx.png

A
Vivaoshawott e espeon
che con la winx form ci ha fatto ritornare ai vecchi tempi,bhe più originale di così???

 


 


I giudizi sono stati effettuati rispettivamente dai giudici:semplicemente_me4,pokèmon151 e io


Le targhette sono state fatte da me


spero il contest vi sia piaciuto e anche lo stile con cui abbiamo annunciato i risulta "stile contest ufficiale"


 


grazie di aver partecipato :)


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..................



Infatti l'ho letta :laugh:

Mi piace tantissimo l'idea, ma le Targhette...

le targhette le ho fatte con deviantART ok? non sapevo che fare e con gimp sono una princiapante so a malapena fare la scritta d'oro



e con paint verrebbe uno schifo,là  faccio solo le scritte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo prof. anche le tue fusion sono originali


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è Prof.? :laugh:

Viva oshawott e espeon è il prof. della pokèmon school

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...