GreyGamer Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Chi vuole fare una lotta subito?il mio codice amico di pokemon nero 2 è 4642 6964 1674Pokemon lv.50! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma quindi i pokemon nella mia squadra devono essere tutti 50?Non è come il pwt che il lv te lo abbassa lui?Comunque dopo che ho registrato il tuo codice amico cosa devo dare?Come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 io non posso dartelo perchè non si connette il ds normale peccato che non ho l'r4 3ds.................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Annullo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 io non posso dartelo perchè non si connette il ds normale peccato che non ho l'r4 3ds.................. Allora puoi anche evitare questi post, che servono solo a far +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.