leo9 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 salve ragazzi, avevo gia messo una discussione come questa, ma siccome non avevo postato bene il team è stata chiusa ora vediamo di metterlo bene o_O: Alakazam (M) @ AssorbisferaTrait: MagiscudoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Psichico- Focalcolpo- Palla Ombra- Introforza [Elettro] Forretress (M) @ DisfoguscioTrait: VigoreEVs: 252 HP / 80 Atk / 176 DefPlacida Nature (+Def, -Spd)- Rapigiro- Levitoroccia- Fielepunte- Vortexpalla Mienshao (F) @ AssorbisferaTrait: RigenergiaEVs: 244 Atk / 24 SAtk / 240 SpdIngenua Nature (+Spd, -SDef)- Calcinvolo- Pietrataglio- Introforza [Ghiaccio]- Retromarcia Gliscor (M) @ TossicsferaTrait: VelencuraEVs: 52 HP / 252 Atk / 204 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Terremoto- Pietrataglio- Stramontante Vaporeon (M) @ AvanziTrait: AssorbacquaEVs: 240 HP / 244 Def / 16 SAtk / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Desiderio- Protezione- Tossina- Idrovampata Hydreigon (F) @ AvanziTrait: LevitazioneEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Introforza [Erba]- Dragopulsar- Fuocobomba- Focalcolpo metagame: B/W e B/W2, tier OU (Wi-Fi) vediamo cosa avete da dire ora mod XDcome vi avevo detto, mi sembrava un buon team, prima di provarlo su poke online, dove ho quasi sempre perso... se sareste gentili da dirmi come modificarlo e cosa migliorare ve ne sarei grato grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ti consiglio di togliere vaporeon e foretress per mettere salamence e volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ti consiglio di togliere vaporeon e foretress per mettere salamence e volcarona Ma c'è già un drago in squadra,non servirebbe Salamence,almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Beh in realtà dovrebbe togliere Hydreigon per Salamence.Salamence (F) @ StolasceltaTrait: ArroganzaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdNatura Allegra (+Spd, -SpAtk)- Oltraggio- Terremoto- Fuocobomba/Idrondata- Dragartigli La velocità di Hydreigon è troppo bassa, e questo è uno dei motivi per cui ti consiglio Mence. L'altro è che Mence ha un'abilità spaventosa, ovvero Arroganza. Clicca su Oltraggio e guarda il team dell'avversario morire di stenti. Ci sarebbero troppe cose da dire, ma sinceramente non c'ho voglia fg.grazie 1000, mance lo agg. di sicuro al posto di hydra. ti consiglio di togliere vaporeon e foretress per mettere salamence e volcaronaforretress infatti non mi è mai stato molto utile, e ho pensato diverse volte di toglierlo, ma vaporeon mi ha parato il "sedere" in un miliardo di situazioni..volevo chiedervi anche poi una cosa riguardo l'introforza di alakazam, l'ho messa elettro contro soprattutto i tipi acqua che sono duri da eliminare (soprattutto politoed) ma secondo voi dovrei cambiare tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 up, potete darmi qualche altro consiglio please??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sarebbe meglio se scrivessi in eng,ma vabbè Alakazam (F) @ Assorbisfera/FocalnastroTrait: MagiscudoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Psichico/Psicoshock- Focalcolpo- Palla Ombra- CalmamenteAllora...per l'item sinceramente preferisco la sash(che grazie alla trait lo rende immune a entry hazards),gli da un turno di boost e frega Sbigoattacco Toxicroack L'Introforza mi sembra uno spreco di slot,mettici invece calmamente se riesci a prevedere bene gli switch-inPsicoshock lo preferisco a Psichico perchè colpisce infermiere sovrappeso,ma va a gusti Forretress (F) @ Disfoguscio/AvanziTrait: VigoreEVs: 252 HP / 252 def / 4 SpDPlacida Nature (+Def, -Spd)0 IVs in spe- Rapigiro- Levitoroccia- Punte- VortexpallaGli metti Vortexpalla e non gli metti le IVs della spe a 0...boh... Evs spread rifatta ed infine Punte>Fielepunte.Ti consiglierei di provare Leftovers se non temi i trapkill di zone Mienshao (F) @ AssorbisferaTrait: RigenergiaEVs: 244 Atk / 24 SAtk / 240 SpdIngenua Nature (+Spd, -SDef)- Calcinvolo- Pietrataglio- Introforza [Ghiaccio]- Retromarcia Gliscor (F) @ BijouvolanteTrait: VelencuraEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Terremoto- Acrobazia- SostitutoMi sembra un po' random questo set...se vuoi farlo offensivo fallo AcroBat o SDancer.La strategia è mettersi dietro il sub,danzare e attaccare Vaporeon (F) @ AvanziTrait: AssorbacquaEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpeSicura Nature (+Def, -Atk)- Desiderio- Protezione- Tossina- IdrovampataL'unica cosa da dire qui è delle EVs sparseI pikè falli sempre femmina,c'è sempre il rischio di Attract dietro l'angoloInfine Mence>Hydra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 direi di aggiungere un tipo fuoco , ma per il resto sembra un' ottima squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Sarebbe meglio se scrivessi in eng,ma vabbè Alakazam (F) @ Assorbisfera/FocalnastroTrait: MagiscudoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Psichico/Psicoshock- Focalcolpo- Palla Ombra- CalmamenteAllora...per l'item sinceramente preferisco la sash(che grazie alla trait lo rende immune a entry hazards),gli da un turno di boost e frega Sbigoattacco Toxicroack L'Introforza mi sembra uno spreco di slot,mettici invece calmamente se riesci a prevedere bene gli switch-inPsicoshock lo preferisco a Psichico perchè colpisce infermiere sovrappeso,ma va a gusti Forretress (F) @ Disfoguscio/AvanziTrait: VigoreEVs: 252 HP / 252 def / 4 SpDPlacida Nature (+Def, -Spd)0 IVs in spe- Rapigiro- Levitoroccia- Punte- VortexpallaGli metti Vortexpalla e non gli metti le IVs della spe a 0...boh... Evs spread rifatta ed infine Punte>Fielepunte.Ti consiglierei di provare Leftovers se non temi i trapkill di zone Mienshao (F) @ AssorbisferaTrait: RigenergiaEVs: 244 Atk / 24 SAtk / 240 SpdIngenua Nature (+Spd, -SDef)- Calcinvolo- Pietrataglio- Introforza [Ghiaccio]- Retromarcia Gliscor (F) @ BijouvolanteTrait: VelencuraEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Terremoto- Acrobazia- SostitutoMi sembra un po' random questo set...se vuoi farlo offensivo fallo AcroBat o SDancer.La strategia è mettersi dietro il sub,danzare e attaccare Vaporeon (F) @ AvanziTrait: AssorbacquaEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpeSicura Nature (+Def, -Atk)- Desiderio- Protezione- Tossina- IdrovampataL'unica cosa da dire qui è delle EVs sparseI pikè falli sempre femmina,c'è sempre il rischio di Attract dietro l'angoloInfine Mence>Hydra grazie mi sei stato di molto aiuto so che chi non scrive in inglese è sempre trattato come nabbo, il problema è che il mio poke online è ita ed exporta il team in text ita... :/cm davo per scontato che forretress con gyro ball avesse 0 ivs in spe inoltre ho tolto forretress con cui non mi trovavo molto bene e ho aggiunto scizor: Scizor (F) @ AvanziTrait: TecnicoEVs: 144 HP / 252 Atk / 84 SDef / 28 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Coleomorso- Pugnoscarica- Aeroassalto sinceramente credo di non aver distribuito bene le evs, ma con questo moveset mi trovo molto bene, che ne dite voi?ho notato inoltre che psishock di alakazam non riesce a 2ohkoare politoed, cosa che invece riesce a fare psichico, e dato che lo uso starter si sa quanto è usato poli starter... quindi credo che rimarro' con psichico, anche perchè ho focus blast che si preoccupa delle infermiere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 dai ragazzi ho bisogno di qualche altro parere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.