Vai al commento


Secondo voi qual è il rivale più temibile di Pokémon Bianco e Nero?


Hikari

Post raccomandati

Gli unici rivali comparsi in bianco e nero sono: Diapo, Belle, Burgundy, Stephan e Georgia.

Il Pawniard di Georgia sembra essere stato molto forte nel torneo del club di lotta, ma anche lo Stoutland di Burgundy. Diapo è il solito rivale scontroso che all'inizio riesce a battere sempre Ash, Belle ha perso contro Ash però non si lascia intimorire infine Stephan si è fatto battere dall'Oshawott di Ash anche se aveva vantaggio sul tipo, ma comunque è riuscito a battere Belle. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Georgia sembra essere la più pericolosa, ha un Beartic molto forte ed una Pawniard piena di stile, anche se è parecchio presuntuosa. Diapo sembrava più forte nei primi incontri con Ash, ma il pareggio successivo e la sconfitta con Spighetto gli è costato molto. Belle non sembra una rivale tanto forte, anche se se la cava, ma almeno è la più amichevole. Burgundy ha fatto solo pessime figure (Stoutland con Azione? E attacchi Palpitoad con Fulmindenti?) però ha dei Pokémon interessanti. Stephan sembra quello che migliorerà  di più col tempo e sembra capace di creare strategie adeguate (Sawk che blocca Attrazione con Zuffa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Rikymaru,Stephan ha dei buoni poké però conta troppo sulla forza fisica.Georgia è potente sì,ma Pawniard si è fatto battere da un tipo non molto efficace su di lei.Quello con Zorua(di cui non ricordo il nome)è interessante,i suoi poké possono fare tanto male e sono piuttosto rari,non mi dispiacerebbe vedere uno Zoroark e un potentissimo Golurk più avanti nell'anime,e non scordiamoci di Volcarona!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire che questa è la prima e unica serie dove c'è più di un rivale e sono tutti abbastanza forti con vincite e sconfitte regolari (non come Ash che nelle altre serie riusciva a battere tutti i suoi rivali solamente alla lega *patetico* ^_^)

Ora ogni personaggio ha un suo rivale! Ed Ash ne ha addirittura due,Diapo e Stephan!

Per ora il più forte secondo me è la ragazza con il Beartic! Burgundy è penosa e sempliciotta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle, non sarà  fortissima, ma è troppo simpatica nell'anime :sisi:

Diapo è il solito rivale alla Gary/Paul, prima o poi Ash lo batterà 

Burgundy non mi piace e sembra la più scarsa.

Stephan è un rivale insolito, mi è abbastanza simpatico e sembra anche molto forte ^^

Quando arriveranno gli episodi della Lega ci dovranno essere tutti e dovranno mostrare tutti gli scontri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle, non sarà  fortissima, ma è troppo simpatica nell'anime :sisi:

Diapo è il solito rivale alla Gary/Paul, prima o poi Ash lo batterà 

Burgundy non mi piace e sembra la più scarsa.

Stephan è un rivale insolito, mi è abbastanza simpatico e sembra anche molto forte ^^

Quando arriveranno gli episodi della Lega ci dovranno essere tutti e dovranno mostrare tutti gli scontri.

Ma Ash non ha già  battuto Diapo quando hanno combattuto con Vanillite e Timburr?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Ash non ha già  battuto Diapo quando hanno combattuto con Vanillite e Timburr?

no, finisce in pareggio:

Snivy vs. Servine

Tepig vs. Vanillite (entrambi i Pokémon finisco K.O.)

Oshawott vs. Timburr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio spoilerare nulla ma Cameron si prospetterà  un osso duro...

Tra i maschi penso che il più forte sia Diapo, tra le femmine credo che Belle sia la più forte (dato che né Georgia né Burgundi hanno mai superato il 1º round di un torneo :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...