Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tra quelle uscite finora, qual'è la vostra bambola preferita? E quale vorreste che facesero? Io adoro quella di Mewtwo e mi piacerebbe se ne facessero una di Porygon-Z *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Voglio charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Anch'io adoro quella di Mewtwo e vorrei che facessero la bambola di Articuno °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 A me piacciono quelle di Dialga e Palkia e ne vorrei una di Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi piacciono tutte e vorrei quella di Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sarebbe carino dei facesso una pokédoll per ogni weather inducer, quindi doll di Politoed, Tyranitar, Abomasnow e Ninetales! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 a me piaciono quasi tutte in particolare quella di Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non so se quella di Staraptor si può evolvere da quella di Staravia, ma se no vorrei che facessero quella e quella di Ampharos :-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io volevo tepig, ed eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 una di infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi piace molto quella di Flygon, ma ne vorrei una di Rayquaza (ne aspetto una per il prossimo anniversario di Smeraldo e.e) e di Deino che poi si evolve in Zweilos e successivamente in Hydreigon *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi piacciono eevee e rattata ma vorrei tutti e 649 i pokèmon piu quelli di X e Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 perchè non fanno victini a 1 pp???la mia pokèdoll preferita è mewtwo e jrachi peccarto non li posso comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Voglio quella di Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Drifloon, in fondo è un pokemon speciale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Adoro Pidgey (se foste cosà gentili da donarmi un PokéPoints la prenderei)Vorrei Porygon e Walrein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Volevo quella di Oshawott e l'ho avuta <3 Però mi piacerebbe averne una di Dragonite o Salamance *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Quella che mi piace di più è quella di mewtwo e vorrei che facesero quella di lucario o riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.