Artuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Come tutti sappiamo il pokémon misterioso Oorotto è Oorotto, nome ufficializzato in tedesco Oaking. Qui c'è il suo Artwork ufficiale rilasciato su Tuitter da Junichi Quantosuda. Come possiamo nuotare a primo impatto risulta poco diverso da come è stato raffigurato 5 settimane fa.Sopratutto non è assente quella parte un po' spettrale e al suo posto ci sono nuovi baffi, probabile una forma alternativa senza baffi che aumenti la velocità standard del soggetto. Per quanto riguarda la pre evo, dovrebbe essere basata sul fantomatico burattino di zinco "Pinocchio".Ciò confirmedderebbe una nuova mossa chiamata e tradotta in italiano "Bugia" e pare che la sua potenza di attacco dipenda dal suo stato d' animo e ciò comporterebbe nuovi fattori riguardo il riempire di caramelle e accarezzare il pokémon con il poke io, te e lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Artuel oh you.Anyway la cosa che più mi spaventa è il nome del secondo: PROFESSOR OAK CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ci avevo quasi creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mmmmmm......Sento puzza di fake...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ci avevo quasi creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 HOENN CONFIRMED BECAUSE THE LEAF ON THE POKÉMON ARE GRENN=EMERALD!!!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ahahahah amo quest'autore. fa dei fakemon stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 grz x l nius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma magari fosse vero :csono troppo belli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si, certo certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 grz x l nius 1!11!1!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Grazie della news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mmmmmm...... Sento puzza di fake...... MA DAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 è il mio nuovo piké preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 mlt bll komplymetni ha cidici cuantosuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Hai qualche altro dubbio o posso chiudere? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Hai qualche altro dubbio o posso chiudere? ^_^ Secondo me aairotto(niu evo confirmed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Però, se non fossero fake, non mi dispiacerebbero come Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Pinocchio e Geppetto, oppure Gormiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.