Hydreigon106 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sapevate che il nuovo apparecchio sostituto del C-gear è l'Hovolox?Questo congegno ci permetterà di parlare con i nostri 4 amici ovvero:Shana,Trovato,Tierno e Serena(o Calem) o con il Professor.Platan!In piu' l'Hovolox ci permette di collegarci al Pokèmon Global Link e riceverne notizie!Il potere O invece è molto simile al passapotere e lo possiamo anche dare ai nostri amici sul Pòkèmon PSS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Scusa, Hydra, ma questo lo sapevano tutti da una news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Scusa, Hydra, ma questo lo sapevano tutti da una news. Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bhé, comunque: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/277/svelati-i-nomi-dei-nuovi-personaggi-ed-un-nuovo-trailer-di-pokemon-x-e-y/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 si si sapeva già , comunque grazie per avermelo ricorda to l' avevo proprio rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non sapevo del nome Hovolox (Suona bello ) ma delle sue funzionalità sì. Grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Si chiama Holovox, da "hologram" + "vox"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 prego stavo girovagando sul sito di c e y probabilmente dewotthero quando hanno aggiornato quella news io nn avevo visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io no già nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bhé, comunque: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/277/svelati-i-nomi-dei-nuovi-personaggi-ed-un-nuovo-trailer-di-pokemon-x-e-y/Non fa niente se c'è la news su un trailer, questa discussione serve appunto per discutere dell'Holovox e dei Poteri O in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Umh..Il nome Hovolox mi piace,Speriamo che le video chiamate con gli amici non vadano lente come sul dsi TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sì, ma lo capite che si chiama Holovox ò_òlo scritto pure sopra, andate a rileggervi la news o il sito ufficiale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non sapevo del nome Hovolox (Suona bello ) ma delle sue funzionalità sì. Grazie dell'informazione! Neanche io sapevo come si chiama XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sì, ma lo capite che si chiama Holovox ò_ò lo scritto pure sopra, andate a rileggervi la news o il sito ufficiale :v Ancora meglio *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Modificato il titolo mettendo il nome giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ok grazie zoro nn avevo visto bene la scritta holovox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.