Vai al commento


(Silver01) (fanfiction) Avventura a Sinnoh!


Sayaka Miki

Post raccomandati

 Qui potete commentare la fanfiction http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20437-silver01-fanfiction-avventura-a-sinnoh-commenti/


CAPITOLO 1: A Sinnoh!


Era una notte di luna piena.Dormivo. Un sogno ricorrente tormentava la mia mente. Sognavo di essere in una regione chiamata Sinnoh, dove c'erano pokemon straordinari! Pokemon leggendari! In quella regione si potevano vivere meravigliose avventure! Mi svegliai, avevo ancora sonno ma la mia mente gia lavorava. Pensavo che se fossi arrivata a Sinnoh, sarei stata davvero felice e avrei vissuto un sacco di avventure. Ma poi realizzai che era impossibile andare in quella meravigliosa regione. Sapevo che la mia vita noiosa e priva di divertimento e felicità , sarebbe rimasta tale. Mi alzai, piena di tristezza, e feci colazione. Mi vestii e uscii. Il solito tempo pessimo che c'era nella mia città  non accennava ad andarsene. Stava quasi per piovere,ma non mi importava. Volevo cercare di distrarmi dal pensiero di quel sogno che mi tormentava. Cominciò a piovere. Indossai l'impermeabile che avevo portato e continuai a camminare. All'improvviso sentii una voce provenire da un cespuglio:<< Vieni! Il tuo desiderio si avvererà !>>. Il mio desiderio? Chi era che parlava? Come conosceva il mio desiderio? Mi avrebbe portato a Sinnoh? Come era possibile? Tuttavia,senza esitare, entrai dentro il cespuglio. Mi sentii girare la testa, come se mi trovassi in un vortice. Un vortice di colori! Ma dove mi stava portando? Svenni. All'improvviso mi ritrovai stesa su dell'erba verde e morbida. Mi alzai e mi guardai intorno. Non ero nella mia città . Ero dove avrei sempre voluto andare. Ero a Sinnoh!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...