Guest Gatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Salve, tempo fa avevo costruito una bella squadretta con la quale mi trovavo abbastanza bene. E' passato un pò di tempo ho perso i salvataggi e l'unica cosa che mi ricorda era questa:La squadra era formata da: Scizor(M)@Choice BandTrait: TechnicianAdamant NatureEvs: 252 Atk / 252 HP / 4 Spd- Bullet Punch- U-Turn- Pursuit- Super Power Infernape @ Life OrbTrait: BlazeEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Close Combat- Overheat- Grass Knot- Stone Edge Gliscor (M) @ TossicsferaTrait: VelencuraEVs: 52 HP / 252 Atk / 204 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Danzaspada- Terremoto- Pietrataglio- Stramontante Umbreon @ LeftoversTrait: Synchronize EVs: 252 Sp.Def / 4 Def / 252 HPCareful Nature- Wish- Pursuit- Toxic- Protect Electivire (M) @ Life OrbTrait: Vital SpiritEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+ Spd,-SATK)- ThunderPunch- Earthquake- Ice Punch- Fire Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SasukeHD Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Fammici Pensare.... Potresti aggiungere un tipo lotta o volante (Lucario e Staraptor) sono solo esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Potresti postarmi anche dei buoni set? Ed altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gatto Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Li ho presi da questo forum, non ricordando bene le mosse che avevano non ci ho fatto caso, potreste consigliarmi dei set e un lead? o se è necessario sostituire qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.