Vai al commento



Riassunto dell''episodio BW136 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!


Shiro

Post raccomandati

Continua il viaggio dei nostri eroi in compagnia di Alexia. Questa volta ritroveranno allo sbarco una loro vecchia amica. Chi sarà  mai!?

logo_best_wishes_da_1_2013_05_16_1407.pn

Giovedì 1 agosto è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell'episodio BW136 dal titolo giapponese "Sandra e Iris! Il Druddigon cromatico!!". Di seguito troverai il riassunto e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

freccia.gif

Riassunto dell'episodio:

Continua il viaggio nelle Isole Decolora in compagnia di Alexia che questa volta, decide di effettuare una piccola esplorazione in solitario con il suo fedele Gogoat. Effettuato lo sbarco, una presenza familiare passeggia nel porto. Si tratta di una vecchia conoscenza del nostro eroe, la Capopalestra Sandra della città  di Ebanopoli! Non credendo ai propri occhi, il trio si avvicina alla giovane donna facendo le dovute presentazioni. Terminati i convenevoli, Iris chiama il suo Dragonite e Ash il suo possente Charizard ordinando ad entrambi di recarsi nella valle dove riposa il Dragonite di Sandra. Non appena arrivati, i due Dragonite iniziano a litigare e nonostante la presenza di Charizard, i draghi di Sandra e Iris non riescono a calmarsi. Improvvisamente dei piccoli Pokémon selvatici fuggono da un ipotetico pericolo spingendo i nostri eroi a recarsi nel luogo dell'accaduto: una caverna. Una volta aperto il grosso blocco di ferro che forzava l'entrava, degli strani suoni si sentono provenire dall'interno provocando dei malesseri a tutti i Pokémon, in particolare a quelli di tipo drago. Decidono quindi di esplorarla e scoprono uno strano macchinario arrivando alla conclusione che la causa di tutto sia quello. Durante l'esplorazione, nella mente di Iris vecchi ricordi riaffiorano. All'uscita dalla caverna, il trio in compagnia di Sandra, incontra il Team Rocket che cerca di catturare un Druddigon cromatico. Ash, Iris e Spighetto, riescono a sconfiggere il perfido Team scaraventandolo in orbita come suo solito. Nonostante i malviventi siano stati sconfitti, Druddigon è ancora furioso, ma grazie all'esperienza della Domadraghi, si riesce a placarlo. Il Pokémon, probabilmente in segno di ringraziamento, decide di unirsi al Team della Capopalestra diventando un suo nuovo compagno. Arrivati a fine giornata, la nave deve ripartire, e la povera Alexia ha perso l'occasione di vedere un rarissimo Druddigon cromatico. Il viaggio continua!

025_2013_08_01_1529.jpg

077_2013_08_01_1529.jpg

123_2013_08_01_1529.jpg

302_2013_08_01_1529.jpg

374_2013_08_01_1529.jpg

459_2013_08_01_1529.jpg

544_2013_08_01_1529.jpg

freccia.gif

Giovedì 15 agosto andrà  in onda in Giappone l'episodio BW137 dal titolo "Appare Noivern! La Leggenda della Cometa e dell'Eroe!!", in cui il misterioso Pokémon Noivern farà  la sua apparizione!.

freccia.gif

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW137: "Appare Noivern! La Leggenda della Cometa e dell'Eroe!!" In onda il 15 agosto 2013

BW138: "Via Gogoat!" In onda il 22 agosto 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiruzzo correggi "dei strani suoni" con "dei suoni strani", altrimenti dovresti scrivere "degli strani suoni" che suona meglio c:

Ma... non sapevo che stessero già  presentando i nuovi Pokémon nella serie animata °A°"

 

Errore di distrazione, correggo subito!

Grazie per la segnalazione. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...