Grovyle96 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Il CuteNews era un sistema che permetteva agli utenti, prima della creazione del forum, di commentare le news. E in questo topic mi riferisco ad utenti veterani: scrivevate spesso nei commenti oppure no? Chi eravate e chi vi ricordate?Io ero Grovyle96 (ma no) e ricordo parecchia gente, come Espeon96, Glaceonman, Cherrim93, Snorlax97, Pokéwalker03, Treecko96 e Chikoeli. Non so, mi sono rimasti impressi così. Nel 2010 e verso inizio 2011 commentavo davvero spesso, ma poi osservavo le news in silenzio, commentando qualche volta. A voi la parola!
Zoroark Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Ah che ricordi. :3Io commentavo con vari nick però, non sempre lo stesso mi pare! Anche se credo che alcune volte come "Zoroark" ho commentato. lol*Tornano in mente i ricordi della piccola Spizor quando era nabba*
Lilon Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Io sììì me lo ricooordooo <3 Come lo rivorrei cmq non mi ricordo nessuno in particolare...solo Espeon96 con i suoi mega commenti ahah
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Ricordo soltanto Espeon96 con i mega commenti,UnknownZekrom e un certo Arceus889 :v
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 io non mi ricordo mi dispiace ma una volta ho scritto a te se mi ricordo bene ma poi perche l'ha vete eliminata questa cosa a me mi piaceve tanto xd
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Lo ricordo Benissimo <3Purtroppo non mi registrai mai, ma ricordo molti utenti...
Frablue Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Lo ricordo anche io, pur non essendomi mai registrato!Quanto ammiravo i commentatori abituali, come Espeon96 *^*
Snorlax Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Oddio, ovvio che lo ricordo. Allora ero ancora Snorlax97, ma per un periodo fui Umbreon97.Ricordo prima di tutto i commenti di Espeon96, che ammiravo molto (si può dire che mi iscrissi per emulare i suoi enormi commenti ), poi Treecko96, Rich91, Nico98Utensile, Grovyle96, ma anche moltissime persone nel forum che commentavano meno allora, ma ho ritrovato successivamente.Ricordo anche persone che attualmente sono pr0 e allora erano lievemente nabbe, ma è normale.Mi mancano quei periodi, a dire il vero, perché nei commenti si creavano vere e proprie discussioni, con pareri interessanti, a volte si formavano anche delle amicizie. Tipo, io avevo stretto amicizia con Hikari, ricordo, ma con IRC persi tutti i contatti. Per il resto, certo, ora col forum è tutto più ordinato, ma lì era tutta un'atmosfera diversa.
Vinkachu99 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Io si, ma avevo altri nickname, mi pare che mi chiamavo PikaPika99, tipo xD
Vulpah Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Come non ricordarlo? -w-Non ho mai capito come registrarsi xDIo mi ricordo che per evitare di dire se***bii scrivevano celebi
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Io si ma non ricordo il nick. Avevo tipo 8 anni
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Io si ma non ricordo il nick. Avevo tipo 8 anni
DarkZapdos Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Non ho mai commentato, ma ogni tanto davo un occhiata.Mi ricordo di Espeon96, Snorlax97 (quando ancora era Umbreon97) e Grovyle96.
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 io 1-2 volte ho commentato le altre volte guardavo e basta...
Ghesisect Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Hehe, anche io, pur lurkando solamente e commentando di rado con vari nick mi ricordo quel periodo, anche forse antecedente al 2010, fra i vari commentatori abituali sicuramente mi ricordo il buon Espeon96 e Pokewalker3. Ma anche commenti di Cherrim93, Spizor, Hikari(all'epoca Antonella95 ), Snorlax97 ed alcuni vecchi staffer come nightslash( o come si chiamava). Mi pare di ricordare poi anche UZ e dei certi MrHoenn ed Empoleon xD Ma anche quelli di Pika87(Spam!!! ), di RoxasShadow, light-kun, Yellow95. Poi ovviamente, mi ricordo anche quelli di Grovyle xD. EDIT: Quasi mi stavo scordando di lui, anche se in realtà non commentava spessissimo: Dash90 <3 (Il buon Dario)
Kait Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Grazie Cutenews per avermi fatto trovare la gente di pm ai tempi nabbi. (w il 2D!)
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 se e possibile perche non l'ho rimettete pero rimodernato e un po modificato che cosa ne dite??
Grovyle96 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 se e possibile perche non l'ho rimettete pero rimodernato e un po modificato che cosa ne dite?? Ma c'è il forum, sarebbe davvero inutile.
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Mi ricordo xDMi provai a registrare una prima volta, ma non ci riusci (ero troppo nabbo °3°), poi mi sono registrato, ma avrò commentato si e no 2-3 volte e non mi ricordo il nick sinceramente.
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Chi è ora Espeon96? O_OComunque no, son qui (sul foro) dal 2012, e invece nel 2011 ero solo qui (non sul foro) per guardare le news, prima ancora non c' ero proprio quindi, no, non lo ricordo...
Snorlax Inviato 2 agosto, 2013 Inviato 2 agosto, 2013 Che poi, parlando del cutenews si parla sempre fino al 2010 circa, infatti dopo iniziarono innumerevoli problemi. Ricordo che per mesi i commenti furono disabilitati, fu una cosa molto triste non vedere i soliti 100, 150 commenti sotto le news, soprattutto per me che in quel periodo ero appena diventato newser. Chi è ora Espeon96? O_O Espeon96 LOL. Purtroppo col tempo molti utenti del cutenews sono tipo scomparsi, o comunque decisamente inattivi, a parte me, Grovyle e davvero pochissimi altri. Agli inizi del forum, però, era possibile trovarne molti. Peccato. Bisogna comunque accettare il ricambio generazionale.È triste però pensare che utenti che un tempo erano i migliori di PM ora siano praticamente sconosciuti. Penso serva mantenere la "memoria storica di PM" intatta, è una necessità .BTW, ho ricordato un altro cutenewser attivissimo, Shinycroconaw95.
Grovyle96 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Inviato 2 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/140-espeon96/ Pensa te, è tutt'ora attivo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.