Vai al commento



Come eravamo nel Pokémon Millennium CuteNews


Grovyle96

Post raccomandati

Il CuteNews era un sistema che permetteva agli utenti, prima della creazione del forum, di commentare le news. E in questo topic mi riferisco ad utenti veterani: scrivevate spesso nei commenti oppure no? Chi eravate e chi vi ricordate?


Io ero Grovyle96 (ma no) e ricordo parecchia gente, come Espeon96, Glaceonman, Cherrim93, Snorlax97, Pokéwalker03, Treecko96 e Chikoeli. Non so, mi sono rimasti impressi così. Nel 2010 e verso inizio 2011 commentavo davvero spesso, ma poi osservavo le news in silenzio, commentando qualche volta. 


A voi la parola!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ovvio che lo ricordo. Allora ero ancora Snorlax97, ma per un periodo fui Umbreon97.


Ricordo prima di tutto i commenti di Espeon96, che ammiravo molto (si può dire che mi iscrissi per emulare i suoi enormi commenti ), poi Treecko96, Rich91, Nico98Utensile, Grovyle96, ma anche moltissime persone nel forum che commentavano meno allora, ma ho ritrovato successivamente.


Ricordo anche persone che attualmente sono pr0 e allora erano lievemente nabbe, ma è normale.


Mi mancano quei periodi, a dire il vero, perché nei commenti si creavano vere e proprie discussioni, con pareri interessanti, a volte si formavano anche delle amicizie. Tipo, io avevo stretto amicizia con Hikari, ricordo, ma con IRC persi tutti i contatti. Per il resto, certo, ora col forum è tutto più ordinato, ma lì era tutta un'atmosfera diversa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hehe, anche io, pur lurkando solamente e commentando di rado con vari nick mi ricordo quel periodo, anche forse antecedente al 2010, fra i vari commentatori abituali sicuramente mi ricordo il buon Espeon96 e Pokewalker3. Ma anche commenti di Cherrim93, Spizor, Hikari(all'epoca Antonella95 :omg: ), Snorlax97 ed alcuni vecchi staffer come nightslash( o come si chiamava). Mi pare di ricordare poi anche UZ e dei certi MrHoenn ed Empoleon xD Ma anche quelli di Pika87(Spam!!! :looksi: ), di RoxasShadow, light-kun, Yellow95. Poi ovviamente, mi ricordo anche quelli di Grovyle xD.


:cry2:


EDIT: Quasi mi stavo scordando di lui, anche se in realtà  non commentava spessissimo: Dash90 <3 (Il buon Dario)


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricordo xD


Mi provai a registrare una prima volta, ma non ci riusci (ero troppo nabbo °3°), poi mi sono registrato, ma avrò commentato si e no 2-3 volte e non mi ricordo il nick sinceramente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, parlando del cutenews si parla sempre fino al 2010 circa, infatti dopo iniziarono innumerevoli problemi. Ricordo che per mesi i commenti furono disabilitati, fu una cosa molto triste non vedere i soliti 100, 150 commenti sotto le news, soprattutto per me che in quel periodo ero appena diventato newser.


 




Chi è ora Espeon96? O_O




 


Espeon96 LOL. Purtroppo col tempo molti utenti del cutenews sono tipo scomparsi, o comunque decisamente inattivi, a parte me, Grovyle e davvero pochissimi altri. Agli inizi del forum, però, era possibile trovarne molti. Peccato. Bisogna comunque accettare il ricambio generazionale.


È triste però pensare che utenti che un tempo erano i migliori di PM ora siano praticamente sconosciuti. Penso serva mantenere la "memoria storica di PM" intatta, è una necessità .


BTW, ho ricordato un altro cutenewser attivissimo, Shinycroconaw95.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...