Vai al commento


Come eravamo nel Pokémon Millennium CuteNews


Grovyle96

Post raccomandati

Ai tempi della news che avete postato ancora c'era una libertà  incredibile di scrittura delle news, visto che PM era ancora un sito non predominante. Quando entrai io già  dovevamo essere più formali nelle news, ora lo devono essere completamente. Non saprei più fare news ora come ora à§_à§
E sì, quella schermata del cutenews è un bellissimo ricordo. In particolare quella nera della skin di Halloween.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di aver passato davanti a quel CuteNews ore e ore ogni giorno a scrivere i miei commenti e a leggere i vostri...Grazie al CuteNews per un po' di anni mi sono identificato nella parola "Commento"...

Ai tempi si aprivano, come è già  stato detto, vere e proprie discussioni anche per certi versi fuori luogo, mi ricordo che ci sono state volte in cui queste pacifiche discussioni prendevano una piega piuttosto animata... Ma per carità , non abbiamo mai perso la nostra dignità  cadendo nelle volgarità . :)

Io sono attivo se non sbaglio dal 2008 e talvolta compare ancora qualche mio commento... Il problema è che adesso non ho più il tempo che avevo in quegli anni ed essendosi espansa la comunità  di PM è naturale che ci sia un minimo di ricambio.

MEGACOMMENTO :DDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di aver passato davanti a quel CuteNews ore e ore ogni giorno a scrivere i miei commenti e a leggere i vostri...Grazie al CuteNews per un po' di anni mi sono identificato nella parola "Commento"...

Ai tempi si aprivano, come è già  stato detto, vere e proprie discussioni anche per certi versi fuori luogo, mi ricordo che ci sono state volte in cui queste pacifiche discussioni prendevano una piega piuttosto animata... Ma per carità , non abbiamo mai perso la nostra dignità  cadendo nelle volgarità . :)

Io sono attivo se non sbaglio dal 2008 e talvolta compare ancora qualche mio commento... Il problema è che adesso non ho più il tempo che avevo in quegli anni ed essendosi espansa la comunità  di PM è naturale che ci sia un minimo di ricambio.

MEGACOMMENTO :DDD

 

In effetti, non so se hai letto le pagine precedenti, ma ricordiamo perfettamente i tuoi megacommenti :°D E sì, si capisce benissimo il discorso del ricambio generazionale. Non nascondo che, se non fossi staffer, probabilmente anche io ora mi limiterei a leggere e commentare sporadicamente, perché ormai, con il forum, si è creato anche un circolo di amicizie tra utenti, ed entrare in questo circolo non è spesso né semplice, né automatico per noi utenti "storici". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ricordo.. la cosa che non ricordo è con che nick commentavo.. e se commentavo xD


(per la cronaca vi seguo dal 2004 credo.. forse mi sbaglio..)


Comunque a parer mio era mooolto meglio una volta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...