Vai al commento

Come avete conosciuto Pokémon Millennium?

Quik Silver

Post raccomandati

Inviato

Giocando ai giochi Pokémon e collezionando le carte appena ho comprato il mio primo pc fisso a giugno 2006 ho cercato Pokémon e sono venuto a conoscenza di Millennium e da allora non ho smesso di seguirlo

Inviato

Ci entrai per la prima volta nel 2005 perchè me lo disse un mio amico :P e da allora è sempre stata la mia "centrale" di informazion-news sui pokemon. A proposito complimenti per il PM Day :D

Inviato

Non ricordo con precisione :) Però se non erro prima lo frequentava mio fratello e lo vidi da lui... non so, è come se conoscessi Pokémon Millennium da sempre XD

Inviato

Per puro caso, mi pare stessi cercando notizie a caso riguardanti gli ultimi giochi Pokémon quando aprii il sito... D:

Da allora non ho più perso una news... :blush:

Inviato

cercando su google qualche notizia sui pokemon

Inviato

lo trovai per puro caso nel 2005/2006 (non mi ricordo con precisione) cercando su un sito di videogiochi un informazione sui pokèmon e un utente di quel sito mi diede il link di Pokèmon Millennium.

Inviato

non me lo ricordo più sinceramente XD Comunque per la prima volta l' ho sentito al Pokemon Day di qualche anno fa, c'era qualcuno dello staff che non ricordo a distribuire Shaymin con 31 Iv in tutte le stat, ma non sono comunque entrato nel sito perchè non mi attraeva così tanto. Poi non so perchè, dall' anno scorso ho iniziato a frequentarlo.

Inviato

Non vorrei dire una bagianata, ma mi sembra di averlo trovato tra i siti consigliati di una rivista chiamata "Pokémon World", secoli e secoli fa ^^

Inviato

Scoperto tramite Google 5-6 anni fa, entrato nello staff 2 anni fa.. E poi tutto il resto :D

Inviato

Beh diciamo che lo conosciuto cercando su google notizie riguardo Rubino e Zaffiro ^_^ (circa 7 anni fà se non di più :D)

Inviato

Avevo comprato da poco il mio primo gioco Pokémon, Smeraldo, e cercai su google un sito che parlasse di Pokémon. La prima volta trovai un sito che pensavo fosse davvero buono. La seconda volta non mi ricordavo come si chiamasse, alla fine vidi questo sito e, pensando fosse il sito del giorno prima, vi entrai. Era Natale e c'era l'Anniversary Version o una cosa del genere. L'immagine iniziale con i Pokémon vestiti da elfi di Babbo Natale mi colpì molto e mi innamorai di questo sito. Per molti anni vidi solo news, poi pian piano i commenti degli altri, fino all'iscrizione il 22 Gennaio 2010. Il resto, vabbè, è stato il meglio...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...