Quik Silver Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ecco il classico topic che non manca mai (i più veterani sapranno cosa intendo dire ): come da titolo, come avete conosciuto Pokémon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Lo frequentavo tipo nel 2004. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ho cercato Pokémon su google asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 me l'hanno consigliato dei miei amici per trovare notizie sui pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Grazie a Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Giocando ai giochi Pokémon e collezionando le carte appena ho comprato il mio primo pc fisso a giugno 2006 ho cercato Pokémon e sono venuto a conoscenza di Millennium e da allora non ho smesso di seguirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ci entrai per la prima volta nel 2005 perchè me lo disse un mio amico e da allora è sempre stata la mia "centrale" di informazion-news sui pokemon. A proposito complimenti per il PM Day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cercavo un sito di pokemon su google ed il primo che mi è comparso è stato Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Me l'ha consigliato un mio amico.PS: ottimo forum, manca solo un GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ho cercato Pokémon su google asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non ricordo con precisione Però se non erro prima lo frequentava mio fratello e lo vidi da lui... non so, è come se conoscessi Pokémon Millennium da sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Per puro caso, mi pare stessi cercando notizie a caso riguardanti gli ultimi giochi Pokémon quando aprii il sito... D:Da allora non ho più perso una news... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cercando su Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'ho scoperto nel 2004! E poi sono entrato nello staff nel 2006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 cercando su google qualche notizia sui pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus69 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 lo trovai per puro caso nel 2005/2006 (non mi ricordo con precisione) cercando su un sito di videogiochi un informazione sui pokèmon e un utente di quel sito mi diede il link di Pokèmon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Lo trovai googlando intorno al 2004! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 non me lo ricordo più sinceramente XD Comunque per la prima volta l' ho sentito al Pokemon Day di qualche anno fa, c'era qualcuno dello staff che non ricordo a distribuire Shaymin con 31 Iv in tutte le stat, ma non sono comunque entrato nel sito perchè non mi attraeva così tanto. Poi non so perchè, dall' anno scorso ho iniziato a frequentarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 cercavo delle informazioni su internet e mi hanno indirizzato a pokemon millennium nel 2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non vorrei dire una bagianata, ma mi sembra di averlo trovato tra i siti consigliati di una rivista chiamata "Pokémon World", secoli e secoli fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Scoperto tramite Google 5-6 anni fa, entrato nello staff 2 anni fa.. E poi tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Beh diciamo che lo conosciuto cercando su google notizie riguardo Rubino e Zaffiro ^_^ (circa 7 anni fà se non di più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mmm.. lo seguo da talmente tanto che non mi ricordo.. No vabbè, comunque penso di averlo trovato cercando su google ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Victinimat_ Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io cercavo un sito da dove sapere le date degli eventi ed ho trovato pokémon millennium, e da allora ci sono entrato ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Avevo comprato da poco il mio primo gioco Pokémon, Smeraldo, e cercai su google un sito che parlasse di Pokémon. La prima volta trovai un sito che pensavo fosse davvero buono. La seconda volta non mi ricordavo come si chiamasse, alla fine vidi questo sito e, pensando fosse il sito del giorno prima, vi entrai. Era Natale e c'era l'Anniversary Version o una cosa del genere. L'immagine iniziale con i Pokémon vestiti da elfi di Babbo Natale mi colpì molto e mi innamorai di questo sito. Per molti anni vidi solo news, poi pian piano i commenti degli altri, fino all'iscrizione il 22 Gennaio 2010. Il resto, vabbè, è stato il meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.