ditz58 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ciao a tutti! Spero che questa discussione sia divertente e che faccia ridere almeno un pochino. Il fatto è che ho pensato di iniziare questa discussione così che questo forum abbia una propria raccolta di barzellette (ammesso che questo forum non ne abbia. Se è così, ditemelo). Iniziamo! Barzelletta n°1Qual è il suono che fa la mitragliatrice di Gennaro Bullo?RATTATAtatatatatatatata!*ba-dum-tss* Barzelletta n°2Il Pokémon più calmo in assoluto?TRANQUILL!(lo so che è pessima...) Barzelletta n°3Cosa si dicono due Combee quando si incontrano accidentalmente?"Ma che COMBEEnazione!"*ba-dum-tss* Barzelletta n°4Come si chiama la renna più elettrica di Babbo Natale che viene dopo Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid e Donner?BLITZLE!(per chi non l'avesse capita: il vero nome della renna in questione è Blitzen) Barzelletta n°5Il Pokémon che serve caffè?SAWSBUCK!(per chi non l'avesse capita: esiste una catena internazionale di caffetterie che si chiama Starbucks) Barzelletta n°6Ci sono un Axew e la sua allenatrice. Si stanno allenando con i Pokémon selvatici che trovano nei vari Percorsi. Ad un certo punto dopo aver sconfitto un Boldore nel Monte Vite, Axew si evolve. Lui e la sua allenatrice iniziano a saltare per la gioia, ma lui accidentalmente scivola e cade giù al centro del Monte. Portato subito al Centro Pokémon, l'Infermiera Joy parla con l'allenatrice e dice: "Fortunatamente non ci sono molti danni. Si è solo FRAXUREato il braccio, ma per il resto va tutto bene!"*ba-dum-tss* Barzelletta n°7Cosa dice Numel quando viene spaventato?"AAAHH! Numel'aspettavo!"*ba-dum-tss* Barzelletta n°8Sapete come i Camerieri dicono agli Allenatori inglesi che un piatto è senza burro?"It's BUTTERfree!"*ba-dum-tss* Spero che vi siano piaciute e che anche voi continuiate questa discussione con barzellette che (sicuramente) saranno più divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Giratina fa a Palkia. -Ma cosa ti stai mangiando??- Una Di-Alga!! Ahahahaha..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 carine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 simpatiche alcune (non mi unirò mai al circolo di squallore che hai iniziato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 un beedrill chiede a un allenatore: <<cosa viene dopo a?>>e l'allenatore risponde:<<BEE!>>pessima à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Un Magikarp entra in un caffé:"Splash" Ringraziamenti: Lilon. e Samuel per l'ispirazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Cosa dice un Pikachu col raffreddore quando starnutisce?"Pika-etchù!" Perché i Ledyba vanno dall'estetista?Per togliersi i punti neri! Dialga: "Ho bisogno di rilassarmi... vado a farmi una Giratina".Palkia: "Io invece mi preparo una Jirahvolta". Mamma Xatu al marito: "Oh, il nostro uovo si è appena schiuso... è Natu!" EDIT: mi dicono che ho messo troppe faccine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 è natu AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Qual è la Pokémodella più famosa di Sinnoh?Gira Tina.E il calciatore più bravo?Luca Rio. Chi è il baby-sitter dei Pokémon?RatTATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 o.o no, apparte gli scherzi, carine!!!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Cosa succede se Spinda mangia troppi Swirlix? Gli fa male la Pancham! *vola via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Cosa succede se Spinda mangia troppi Swirlix? Gli fa male la Pancham! *vola via* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO! STO RIDENDO DA SOLO COME UN CRETINO XD E CHI MI FERMA PIU'? ODDIO, AHAHAHAHA! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Qual è il Pokémon più bravo in geometria? Cubo-ne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Qual è il Pokémon più bravo in geometria? Cubo-ne! sei un pokécomico nato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 :magikarp_jump: (questa non è mia ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Qual'è il colmo per Red? ........................... *runz* essere il fratello di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 AL ROGO! SILVER AL ROGO! non osare *prende machete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Cosa mangia la capopalestra Sandra quando è in pausa? I qua-dratini! *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Divertentissime queste barzellette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 STO CREPANDO PER QUELLE DI JIRAH E SAMUEL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Cosa mangia la capopalestra Sandra quando è in pausa? I qua-dratini! *fugge* Mi stai rubando il mestiere, ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 la compagnia aerea dei pokèmon drago che non volano? Dragon-air! *badabum-tss* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Qual è il Pokémon più Forever Alone?SOLOsis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Qual è il dolce preferito di Erika? Vileplumecake. Jirah mi aveva detto di postarla :ccccccccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 mio fratello è viziato con i quadratini Loackers, E LUI ADORA I POKEMON DRAGO!!!!!! (c'è un fondo di verità in quella barzelletta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.