Samuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Quali sono i Pokémon che vengono dopo Unown?Duewn, Trewn, Quattrown... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Barzelletta n°1 Qual è il suono che fa la mitragliatrice di Gennaro Bullo? RATTATAtatatatatatatata! *ba-dum-tss* Barzelletta n°3 Cosa si dicono due Combee quando si incontrano accidentalmente? "Ma che COMBEEnazione!" *ba-dum-tss* Dialga: "Ho bisogno di rilassarmi... vado a farmi una Giratina". Palkia: "Io invece mi preparo una Jirahvolta". Mamma Xatu al marito: "Oh, il nostro uovo si è appena schiuso... è Natu!" Cosa mangia la capopalestra Sandra quando è in pausa? I qua-dratini! *fugge* ... QUESTO E' ORO! :°D (simpaticoni che diranno argento e cristallo o Heart gold/Soul silver, aspetto solo voi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ... QUESTO E' ORO! :°D (simpaticoni che diranno argento e cristallo o Heart gold/Soul silver, aspetto solo voi) Argento e Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Qual è il Pokémon che suona alla fine di ogni incontro?Dewgong... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Qual è il Pokémon più tranquillo? [non Tranquil]MagneMITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Qual è il Pokémon più sbadato di tutti?Kabutops! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Qual è il Pokémon che non brinda mai a Capodanno?Cin-cin-no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Qual è il Pokémon più adatto ad accendere la caldaia? Vapore-on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Qual è il Pokémon più adatto ad accendere la caldaia? Vapore-on. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è bellissima xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Qual è il Pokémon che suona alla fine di ogni incontro? Dewgong... Qual è il Pokémon che non brinda mai a Capodanno? Cin-cin-no! Qual è il Pokémon che non brinda mai a Capodanno? Cin-cin-no! Divertentissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 "Mamma, dov'è il ventilatore?""L'ho dato via, non funzionava. Era Rotom". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 "Mamma, dov'è il ventilatore?" "L'ho dato via, non funzionava. Era Rotom". ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Edre ke burlone xdddddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chi è il Pokémon ateo?Dei-no. Basta, non mi viene in mente più niente °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Chi è il Pokémon ateo? Dei-no. Basta, non mi viene in mente più niente °3° Sotterrati. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Qual è il Pokémon più sbadato di tutti? Kabutops! no, è sbadato quanto archeops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 no, è sbadato quanto archeops. O un opsossum! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 O un opsossum! (?) Qual è il pokemon più casto? Groudon :secret: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 O un opsossum! (?) Sotterrati. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 O un opsossum! (?) stamattina sei pessimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 stamattina sei pessimo. Ma chi è quel fustacchione in cover? ò_ò e' trpp bell0!!!!11!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ma chi è quel fustacchione in cover? ò_ò e' trpp bell0!!!!1 e il myo rgzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Quale è il colmo di Blue?Vestirsi di rossoXDddDdddddDddDdOk bannatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ahahahah e Vinnie si aggiunge allo squallidume delle barzellette!ringraziate che ho finito i mi piace :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 stamattina sei pessimo. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO, PER FAVORE, MUOIO :°D AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.