Derean Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Salve a tutti, ieri dopo un po di tempo, sono riuscito a sconfiggere Sandra grazie a Lapras (*-*) arrivo a Lega e a questo punto mi chiedo se :-Rischiare e cercare di sconfiggere i superquattro e il campione-Allenare prima i pokèmon e poi sconfiggerli.Vi dico solo che la mia squadra è tutta al 36 tranne Quagsire che è al 35 e Ampharos al 38Quindi secondo voi è meglio che li alleno tutti e 6 al 40 oppure rischiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io li allenerei, perché devi averli almeno al quaranta se vuoi iniziare. Oppure fai come me: mi allenavo direttamente dai super quattro, se ce la facevo, ben venga, se no amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allenali per bene nella via vittoria e poi prova a sfidare la lega per vedere se sei a buon punto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Beh grazie per i consigli, credo che li allenerò. (Anche se sarà pesante visto che allenare i pokèmon li è difficile per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ti consiglio di allenarti stess alla lega e metti al primo pokemon della squadra monetalumeto, così potrai comprare rimedi anche se ti battono.Io faccio così e riesco a togliere sempre piu pokemon a Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 allenai , cerca di farne arrivere uno almeno al 43 o 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 io direi di allenarli o nellla via vitoria o sfidando i superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 la 2° opzione ti consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allenali prima e poi sfida a Lega Pokémon, andare alla Lega con dei Pokémon allenati con passione e poi sconfiggerla è una bella soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allenali direttamente dai superquattro poi quando ti battono riprovi e cosi li alleni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io solitamente avevo una squadra da 6 pokémon completamente sballata,ovvero:Feraligatr al 60,Ho-oh al 45,e tutti gli altri al 10-15 XDContro Lance utilizzavo solo Gelodenti Comunque ti consiglio di allenarli direttamente alla Lega,prima depositi tutti i soldi poi provi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Potresti usare il fortunuovo per raddoppiare i punti esperienza. Puoi trovarlo su alcuni chansey selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ti consiglio di allenarli alla lega perchè ok che i pokèmon selvatici sono più facili da battere ma così ci vuole anche più tempo.Invece alla lega pian piano te li batti tutti.P.S come già detto da puoi dare a un pokèmon Fortunuovo e a un altro Monetamuleto.ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Provaci, al massimo se perdi li rialleni e li risfidi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Salve a tutti, ieri dopo un po di tempo, sono riuscito a sconfiggere Sandra grazie a Lapras (*-*) arrivo a Lega e a questo punto mi chiedo se : -Rischiare e cercare di sconfiggere i superquattro e il campione -Allenare prima i pokèmon e poi sconfiggerli. Vi dico solo che la mia squadra è tutta al 36 tranne Quagsire che è al 35 e Ampharos al 38 Quindi secondo voi è meglio che li alleno tutti e 6 al 40 oppure rischiare? Torna a casa, lascia tutto il denaro e poi vai ad affrontare i S4 per allenarti. Se perdi ricominci e non perdi soldi tranne quelli che hai appena vinto lottando. Poi la lega qui è facile fino a Lance, quindi non dev'essere difficile batterla con una squadra al Lv45. Attento, però, perché dopo arrivi a Kanto e le prime due palestre (Lt. Surge e Sabrina) hanno livelli molto alti e non hai molti allenatori da battere sulla nave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.