Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Buongiorno!Volevo farvi una domanda:di che colore è la vostra console portatile Nintendo! (Edizioni limitate comprese)Allora il DSi XL nero, il 3DS acqua blue e forse il 3DS XL di Pikachu! (ma non penso) Wii White Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 dsi bianco, dsi nero e 3ds cosmo black :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 dsi bianco, dsi nero e 3ds cosmo black :3 OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 DSi Nero, 3DS Nero/Rosso e 3DSXL Nero/Argentato (Nero ftw lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 DSi Nero, 3DS Nero/Rosso e 3DSXL Nero/Argentato (Nero ftw lol) Viva il nerooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora io avevo il primo DS comprato all'uscita grigio e... è rimasto intatto fino ad un annetto fa... poi i due schermi si sono divisi!!! Allora ho preso il 3DS XL rosso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora io avevo il primo DS comprato all'uscita grigio e... è rimasto intatto fino ad un annetto fa... poi i due schermi si sono divisi!!! Allora ho preso il 3DS XL rosso!! Ahahahahah il mio l'aveva rotto mio padre giocando a mario e sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il mio Nintendo DSi XL è rosso vinaccia (così c'è scritto sulla confezione). Il colore più orribile di tutti, lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Avevo il Game Boy Grigio chiaro, ho un oramai vecchio GameBoy Color di colore Viola Trasparente, avevo un Game Boy Advance SP Blu Metallico e ho un 3DS coloro Rosso Metallico (non citando le console di mio fratello ma solo le mie xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Allora io ho il dsi nero e il 3ds aqua blue95 e Wii U nera The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho il Nintendo 3ds Aqua Blue e il Nintendo 3dsxl Pikachu Yellow ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il mio Nintendo DSi XL è rosso vinaccia (così c'è scritto sulla confezione). Il colore più orribile di tutti, lol! Ahahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 3ds blue e nintendo ds lite verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho il Nintendo 3ds Aqua Blue e il Nintendo 3dsxl Pikachu Yellow ♥ Bello ma i miei non me lo vogliono prendere perchè è troppo da bambino e io gli ho detto "e che me ne frega?" Pikachu Yellow 3ds blue e nintendo ds lite verde Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Wii bianca, Dsi XL marrone, 3DS XL blu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 io ho il DS lite bianco messo piuttosto male e poi il 3DS Cosmo Black anche se io lo volevo Rosso Metallico à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 3DSXL giallo di Pikachu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho un 3DS coloro Rosso MetallicoOK!Allora io ho il dsi nero e il 3ds aqua blue95 e Wii U neraFigooo!3DSXL giallo di Pikachu :3TROPPPPOOOOO BELLLOOOOOWii bianca, Dsi XL marrone, 3DS XL blu :3BrllooooooooOOOOOOO!io ho il DS lite bianco messo piuttosto male e poi il 3DS Cosmo Black anche se io lo volevo Rosso Metallico à§_à§LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 il ds:rossoil dsi xl:rosso scuroil 3ds:acqua blueil wii:rossoil wii u:nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 il ds:rosso il dsi xl:rosso scuro il 3ds:acqua blue il wii:rosso il wii u:nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Wii U: BiancaWii(non riesco a venderla à§_à§): Bianca3DS XL: Animal Crossing New Leaf Limited Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Alloraaaa: Nintendo DS (Prima versione) GrigioNintendo DS Lite NeroNintendo DS Lite Rosa (Di mia sorella lol)Nintendo DSi XL VerdeNintendo 3DS RossoNintendo 3DS XL Argento Molti sono andati perduti lol (Il primo Nintendo DS e il DS Lite). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 3ds: Cosmo BlackWii: WhiteDs Lite (Rotto) : SilverGameBoy Advance Sp (Rotto): RosaGameBoy Advance: ArgentoDsi: Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 wii bianca, ds grigio, 3ds nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Game boy trasparente, gialloGame boy color verde e 2 gialliGame boy Advance violaNintendo dsi neroNintendo 3ds rosso metallico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.