TheOnlyOne Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Allora, Ds Lite: Bianco3DS: Metallic RedWii: BiancaGBA SP: Grigio metallico coverizato con simil-fiamme nere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Game boy color: viola trasparente (tutt'ora funzionante e che uso ancora!)Game boy advance sp: bluGame cube: grigioNintendo ds: azzurroWii: biancoNintendo dsi: neroNitendo 3ds xl: aqua blue (Puro amore Nintendo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Wii neroDsi blu3ds rosso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 3Ds Bianco con cover metallica colore metallo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Aaaaaaaallllloraaaaa...- Nintendo DS Lite Rosso- Nintendo 3DS Bianco- Nintendo 3DS XL Blu Metallizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Il mio Nintendo Ds Lite Bianco, Wii nera e Nintendo 3DS nero. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Blu & Nera (3DS XL)Ice White (3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Game boy color: fuxia --> perso da mia sorella con dentro pokemon cristal Game boy advance: grigio trasparenteNintendo ds: neroWii: biancaNintendo 3ds: rosa corallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Game Boy Color giallo di Pikachu & PichuGBA SP grigioDS light rosso.3DS XL giallo di Pikachu GameCube neroWiiU nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 SNES Gameboy color rosso (rip)Gameboy advance violax2 Gameboy Advance SP Tribal EditionDS Lite NeroDS Lite Rosso3DS Aqua BlueWiiU Nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 3ds XL bianco3ds XL limited pokemon X (blu-nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 3ds xl blu xerneas 3ds bianco ghiaccio e presto new 3ds bianco coi tasti colorati :eeveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 dsi: edizione bundle con pokemon nero3ds XL: Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Game boy color gialloGame boy color Pikachu & PichuGame boy Advance SP TribaleNintendo DS grigioNintendo DS Lite rossoNintendo DSI BiancoNintendo 3DS Cosmo BlackNintendo 3DS Xl Blu + NeroWii Bianca!Queste sono le console Nintendo, la maggior parte mie è vero, ma anche di mio fratello e mia madre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ds lite neroDsi nero3ds XL FULL blackE a breve new 3ds nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.