Vai al commento

Perchè odiate patrat?

Tobias

Post raccomandati

Ho aperto questa discussione per parlare di patrat.

Perché lo odiate cosi tanto? Ci sono pokemon peggiori di lui a mio parere.

Io non lo odio.Solo che è un Pokémon debole,per me.

Beh,poi i gusti sono gusti,no??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peggiori di lui? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO. 

Allora è bruttissimo, schifoso, è una m***a di aspetto, color Marron M***a, occhi da iperdrogato, è uno stupido, Fu*king Marmotta/Castoro/Altro Roditore, poi è utile e sensato come una Banana su un Triciclo [cit.], Inoltre quando l'erba si muove, tu ti aspetti qualche bel Pokémon raro, o comunque Audino per allenarsi, però giusto prima che raggiungi l'erba che si muove, ecco che nell'erba normale esce uno stupido Patrat di m***a che ti interrompe, e ovviamente a fine battaglia l'erba che si muove non c'è più. Alla fine lo odio quasi solo per l'aspetto, poi non so, fu un'odio a prima vista, non avrò molte altre argomentazioni, è proprio che non mi piace, punto e basta. 

Mi chiedo cosa si era fumata la GF prima di crearlo......

Caaaalmo :fg: Stai calmo :fg: 

Link al commento

Peggiori di lui? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO. 

Allora è bruttissimo, schifoso, è una m***a di aspetto, color Marron M***a, occhi da iperdrogato, è uno stupido, Fu*king Marmotta/Castoro/Altro Roditore, poi è utile e sensato come una Banana su un Triciclo [cit.], Inoltre quando l'erba si muove, tu ti aspetti qualche bel Pokémon raro, o comunque Audino per allenarsi, però giusto prima che raggiungi l'erba che si muove, ecco che nell'erba normale esce uno stupido Patrat di m***a che ti interrompe, e ovviamente a fine battaglia l'erba che si muove non c'è più. Alla fine lo odio quasi solo per l'aspetto, poi non so, fu un'odio a prima vista, non avrò molte altre argomentazioni, è proprio che non mi piace, punto e basta. 

Attenzione: Roby Sclera XD comunque modera i termini

Link al commento

Quindi tutto ciò serve solo a dire che non ti piace per estetica?

Link al commento

Lo dico, Patrat è un figo. Riesce ad illuminare se stesso, ad ipnotizzare con gli occhi, a gesticolare con la coda, a segnalare pericoli ai compagni, ad immagazinare cibo per giorni e poi guardatelo, è una fo***** talpa stra-fatta di maria, che c'è di meglio.

E Dimmi Rattata, tutto questo ^ lo sai fare? C:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Sinceramente, a me Patrat piace tantissimo, come Pokémon. È tenerissimo, bello in estetica anche nella versione Shiny. Non è il roditore migliore sicuramente, ma di certo è mille volte meglio di Sentret.

Comunque, se c'è tutto quest'odio per Patrat, la spiegazione è una:

è la moda del momento

E BTW,

[/CUT]

Capisco che non possa piacere, ognuno ha i suoi gusti, ma modera toni e atteggiamento, grazie. 

Link al commento

Lo dico, Patrat è un figo. Riesce ad illuminare se stesso, ad ipnotizzare con gli occhi, a gesticolare con la coda, a segnalare pericoli ai compagni, ad immagazinare cibo per giorni e poi guardatelo, è una fo***** talpa stra-fatta di maria, che c'è di meglio.

Link al commento

Ma ho messo gli asterischi a posta. Quando metto gli asterischi, non significa che oscuro la parola, significa che quella parola la penso, ma mi trattengo. Nel senso, quelle parole non le sentireste se quel messaggio fosse un video..nel senso...ok..non lo faccio più. LOL Già  che ci sono, modifico il messaggio.

E comunque io lo odio da quando l'ho visto per la prima volta 2 anni fa.  :fg:

Capisco gli asterischi, però il senso trapela lo stesso... :)

Link al commento

Secondo me Sentret è puccioso, Patrat è solo un fattone bruttino per me. Comunque ripeto, non ho niente contro di lui in particolare; è solo che è angosciante trovarlo sempre all'inizio del gioco...

Sentret piace anche a me. Infatti, come più volte ho ribadito, a me piacciono tutti i Pokémon, chi più, chi meno.

Ho solo detto che secondo me è il roditore meno bello :)

Link al commento

Be', credo che Patrat rispecchi un po' quello che molti pensano sui pokémon di quinta generazione. Non è l'unico bruttino, ma essendo uno dei più presenti (lo si trova davvero ovunque o_o) viene preso di mira più degli altri.

Ovviamente ci sarà  anche qualcuno che lo odia perché desidera aggregarsi alla massa, ma nel complesso è in indubbiamento un pokémon di dubbia bellezza :asduj1:

Link al commento

Sai come funziona, tra i fan che pensano solo alle vecchie generazioni e quelli che vogliono per forza "rovinare" (passatemi il termine) le nuove generazioni, si crea questo.

Ora, che sia bello o brutto, a me non interessa, visto che sono dei mostri e non devono essere tutti pucciosi (concetto ribadito da me più volte). 

Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole lui, basta che non si offendano gli altri (e non riguarda solo questo caso qua, ma anche tutto ciò riguardante l'anime). ^-^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...