Vai al commento

Black Ops / MW3 ?

Visitatore

19 utenti hanno votato

1. 1. Call of Duty: meglio Black Ops o Modern Warfare 3?

• Call of Duty: Black Ops
      7
    • Call of Duty: Modern Warfare 3
      12

Post raccomandati

Per ora do il mio voto Modern Warfare 3, li ho provati entrambi da miei amici, ho fatto tipo 1 - 2 livelli centrali circa.

E tra i due ho trovato più difficoltà  nel completare Modern Warfare 3. Probabilmente è dovuto al fatto che ho giocato su Wii e io non sono buono coi Joystick, mentre su tastiera sono un mago :D

Appena avrò modo di nerdarci un po su qualcosa di mio vi saprò dire meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocati e finiti entrambi su Wii,sia in campagna,che in online con prestigio massimo.

Voto MW3,perché possiede una campagna più avvincente e spettacolare ed un online molto più equilibrato. In BO,poi,la modalità  zombie su Wii era una fregatura,in quanto era limitatissima. Il problema non si presenza con la modalità  Sopravvivi in MW3.

Peccato solo che MW3 sia molto,moooooooolto simile MW2

Link al commento

Ah, domanda troppo difficile... Black Ops lo possiedo, MW3 lo ho giocato un paio di volte, ma la storia la conosco lo stesso...

Diciamo che forse do un punto in più a Black Ops perchè le mappe sono più varie, mentre in MW3 sono un po' scarse...

E poi in MW3 mi hanno fatto morire praticamnete tutta la squadra, Soap e Roach per primi à§_à§

In MW3 però premio l'originalità  della campagna.

Link al commento

Non poteva non mancare un mio voto XD

Beh tra i due scelgo Mw3, BO non ha lo stesso gameplay online di mw3 fluido e quant'altro anche se a livelli competitivi BO era meglio in mod e settings.

Ma non voglio allungare troppo il discorso anche perché penso che nessuno giochi a CoD competitivamente qui XD

Link al commento

Non poteva non mancare un mio voto XD

Beh tra i due scelgo Mw3, BO non ha lo stesso gameplay online di mw3 fluido e quant'altro anche se a livelli competitivi BO era meglio in mod e settings.

Ma non voglio allungare troppo il discorso anche perché penso che nessuno giochi a CoD competitivamente qui XD

Ti sbagli XD Io gioco molto a COD soprattutto a multiplayer in entrambi i giochi, ma sono più esperta in BO perchè MW3 l'ho comprato da un mese e sono ancora al livello 40 in online -__-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...