Vai al commento

Black Ops / MW3 ?

Visitatore

19 utenti hanno votato

1. 1. Call of Duty: meglio Black Ops o Modern Warfare 3?

• Call of Duty: Black Ops
      7
    • Call of Duty: Modern Warfare 3
      12

Post raccomandati

Inviato

Quali preferite?

-Call of Duty: Black Ops

275px-CoD_Black_Ops_Logo.png

-Call of Duty: Modern Warfare 3

275px-ModernWarfare3Logo.svg.png

A voi la scelta...

Inviato

Sto giocando a Call Of Duty Black Ops è stupendo, soprattutto online, sono dipendente da quel gioco *o* Appena ho un pò di soldi mi prendo subito Call of Duty MW3.

Inviato

Per ora do il mio voto Modern Warfare 3, li ho provati entrambi da miei amici, ho fatto tipo 1 - 2 livelli centrali circa.

E tra i due ho trovato più difficoltà  nel completare Modern Warfare 3. Probabilmente è dovuto al fatto che ho giocato su Wii e io non sono buono coi Joystick, mentre su tastiera sono un mago :D

Appena avrò modo di nerdarci un po su qualcosa di mio vi saprò dire meglio :)

Inviato

Giocati e finiti entrambi su Wii,sia in campagna,che in online con prestigio massimo.

Voto MW3,perché possiede una campagna più avvincente e spettacolare ed un online molto più equilibrato. In BO,poi,la modalità  zombie su Wii era una fregatura,in quanto era limitatissima. Il problema non si presenza con la modalità  Sopravvivi in MW3.

Peccato solo che MW3 sia molto,moooooooolto simile MW2

Inviato

Guardando video su Internet sono arrivata alla conclusione, che mi piaccia di più Call of Duty Black Ops, per il multiplayer, la storia invece mi sembra molto bella quella di MW3.

Inviato

Voto Modern Warfare 3. A me piace molto di più la serie Modern Warfare degli altri Call Of Duty, sia per la trama che per la grafica che per l'online. Però devo ammettere che la modalità  Zombie è fantastica ** anche se complicata.

Inviato

Voto Modern Warfare 3, anche se il mio pereferito rimane sempre e comunque MW2 :) era fantastico. Black Ops è bella la modalità  Zombie, ma usare il cecchino è un suicidio >.<

Inviato

Che schifo, 2 giochi in uscita in periodi diversi ma che hanno poco o niente di diverso tra loro. Activision punta solo all'incasso facile e sembra che la gente apprezzi molto -.-

Inviato

Black ops o MW3... meglio Battlefield 3, è moooolto più realistico e coinvolgente

Inviato

Ah, domanda troppo difficile... Black Ops lo possiedo, MW3 lo ho giocato un paio di volte, ma la storia la conosco lo stesso...

Diciamo che forse do un punto in più a Black Ops perchè le mappe sono più varie, mentre in MW3 sono un po' scarse...

E poi in MW3 mi hanno fatto morire praticamnete tutta la squadra, Soap e Roach per primi à§_à§

In MW3 però premio l'originalità  della campagna.

Inviato

Viva gli spoiler! Grazie eh! Sto giocando ora a MW3... ;__;

Comunque devo dire che la campagna di MW3 è magnifica. L'online mi piace un pò meno, preferisco Black Ops-

Inviato

Non poteva non mancare un mio voto XD

Beh tra i due scelgo Mw3, BO non ha lo stesso gameplay online di mw3 fluido e quant'altro anche se a livelli competitivi BO era meglio in mod e settings.

Ma non voglio allungare troppo il discorso anche perché penso che nessuno giochi a CoD competitivamente qui XD

Inviato
  On 19/04/2012 at 22:50, B_Rap_Boss ha scritto:

Non poteva non mancare un mio voto XD

Beh tra i due scelgo Mw3, BO non ha lo stesso gameplay online di mw3 fluido e quant'altro anche se a livelli competitivi BO era meglio in mod e settings.

Ma non voglio allungare troppo il discorso anche perché penso che nessuno giochi a CoD competitivamente qui XD

Ti sbagli XD Io gioco molto a COD soprattutto a multiplayer in entrambi i giochi, ma sono più esperta in BO perchè MW3 l'ho comprato da un mese e sono ancora al livello 40 in online -__-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...