Bakugo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Le nuove foto mi piacciono molto! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 aggiornata gallery: Adoro l'effetto "arcobaleno" sui CD/DVD! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Splendide, comunque come sei riuscita a scattare "green and blue"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Splendide, comunque come sei riuscita a scattare "green and blue"? sono andata in un punto alto(soltanto che era tempo fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Aggiornata gallery commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Dove hai fatto la foto "long neck"?Mi sembra di averlo già visto. :°Comunque continua così! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Dove hai fatto la foto "long neck"? Mi sembra di averlo già visto. :° Comunque continua così! ♥ Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.