Guest Lino Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Salve a tutti, sono da pochissimo registrato al Forum Mi chiamo Paolino, ma tutti mi chiamano Lino, ho 15 anni e amo moltissimo i Pokémon!Il mio preferito è Sceptile, mentre la mia versione preferita è Smeraldo .Seguo già da anni il sito e l'ho sempre visitato quotidianamente!Spero di avere una buona permanenza qui e di conoscere tanti appassionati di Pokémon proprio come me, ciao P.S. So che mi servirebbe una firma, ma non sono proprio capace di crearne una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Un altro Paolino là lBtw, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Bevenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto, allora, per creare una firma devi andare sul tuo profilo, in alto a destra c'è scritto che lo puoi modificare, dopo ti ritroverai in una pagina dove ci sono varie sezioni (che si troveranno a sinistra del monitor) in una c'è scritto "modifica firma" alla fine della pagina c'è uno spazio dove puoi modificarla, fai il copia e incolla di un'immaggine e poi sotto cliccki "salva modifiche" ed il gioco e fatto se non ce la fai vai nella sezione "supporto" e crea una discussione con il tuo problema! Detto questo, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benuvenuto e Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 WelcomeLino,Sceptile,Smeraldo?Hoenn Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Uwu benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ciaooooooooooooooooo/benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.