Guest Lino Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Salve a tutti, sono da pochissimo registrato al Forum Mi chiamo Paolino, ma tutti mi chiamano Lino, ho 15 anni e amo moltissimo i Pokémon!Il mio preferito è Sceptile, mentre la mia versione preferita è Smeraldo .Seguo già da anni il sito e l'ho sempre visitato quotidianamente!Spero di avere una buona permanenza qui e di conoscere tanti appassionati di Pokémon proprio come me, ciao P.S. So che mi servirebbe una firma, ma non sono proprio capace di crearne una
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Benvenuto, allora, per creare una firma devi andare sul tuo profilo, in alto a destra c'è scritto che lo puoi modificare, dopo ti ritroverai in una pagina dove ci sono varie sezioni (che si troveranno a sinistra del monitor) in una c'è scritto "modifica firma" alla fine della pagina c'è uno spazio dove puoi modificarla, fai il copia e incolla di un'immaggine e poi sotto cliccki "salva modifiche" ed il gioco e fatto se non ce la fai vai nella sezione "supporto" e crea una discussione con il tuo problema! Detto questo, buona permanenza
Ghesisect Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 WelcomeLino,Sceptile,Smeraldo?Hoenn Confirmed
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.