Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 kuesta è la mia rakkolta di poesie nonsense! commentate! naturalmente si aggiungeranno altre poesie.il piatto la padella il bikkierechi kucina?kucina il bikkiere che fa bruciare tutte kose!!!111!!kucina la padella che fa eslplodere la kucina!!!1111e il piatto.......va al quel paese la padella me ha bruciatoil bikkiere mi ha bagnatoil mestolo mi ha spakkato il kranio e il piatto......si è rotto i voltorb e se ne è andatoIL PIATTO SE NE ANDATO...E NE RIMANGONO 3il bikkiere è sul tavoloma poi kasca e si frantuma E NE RIMANGONO 2il mestolo dormivama poi è venuto un cane ke l'ho ha spezzatoE NE RIMANE 1chi ha vinto? LA PADELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bikkiere mestolo e padellaaaaaaaaaa!!!!il mestolo è antipatiko!!!!11!!il bikkiere ha il tablet che non funziona!!!111111!la padella trolla!!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Commovente clapclap! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Commovente clapclap! krazie mestolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Lol ParuA Padè, io so Ombry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Oddio, non credevi lo facessi davvero xDCmq, diventerai una grande poeta!mi avevi suggerito tu di falo, bikkiere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Chuck norris Approved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Wow.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Carine Wow.... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ciak noris aproved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.