Vibravashiny Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Da mesi qui su Pokémon Millennium state dicendo che Play4>XboxOne, ma sarà davvero così? Secondo Ken Levin, autore di BioShock non sarà così, infatti saranno molto simili! (/me ci gode)«Da un punto di vista hardware, i PC attuali e Xbox One e PlayStation 4 sono macchine molto simili tra loro, sotto diversi punti di vista. Quel che sarà più importante è il software e i servizi che verranno offerti»Poi aggiunge...«Molte aziende parlano ancora di vincere la ‘guerra del salotto’. Non credo proprio che il salotto conti più così tanto. Quel che conta è ovunque tu possa giocare e avere la tua esperienza. Non sto parlando di un semplice gioco per iPhone, sto parlando di un gioco vero e proprio, grande, hardcore, da giocare in qualsiasi schermo si voglia. La tecnologia c’è già , e in realtà è molto, molto economica. Sto solo aspettando che qualcuno la utilizzi, perché lasciare i giocatori liberi di avere la propria esperienza dove vogliono è esattamente quello che mi intriga»
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Beh, ancora è molto difficile stabilirlo..
Dark Knight Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Levine non si riferisce alla potenza hardware, bensì all'architettura della componentistica x86-64 Jaguar, e ai vari driver e dev kit evidentemente simili, perché sviluppati su PC. Dunque è abbastanza ovvio che la differenza sarà data principalmente dalle esclusive, ma anche il potenziale grafico è una parte dell’equazione. È in questi due fattori la Playstation 4, oggettivamente, è avvantaggiata. L’opinione sul salotto è strettamente personale, visto che il mercato home console smuove sessantacinque miliardi di dollari annui.
Hydreigon106 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Pensavo che kevin Levin fosse quello di Ben10 quando ho aperto per vedere la discussone!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.