Vibravashiny Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Da mesi qui su Pokémon Millennium state dicendo che Play4>XboxOne, ma sarà davvero così? Secondo Ken Levin, autore di BioShock non sarà così, infatti saranno molto simili! (/me ci gode)«Da un punto di vista hardware, i PC attuali e Xbox One e PlayStation 4 sono macchine molto simili tra loro, sotto diversi punti di vista. Quel che sarà più importante è il software e i servizi che verranno offerti»Poi aggiunge...«Molte aziende parlano ancora di vincere la ‘guerra del salotto’. Non credo proprio che il salotto conti più così tanto. Quel che conta è ovunque tu possa giocare e avere la tua esperienza. Non sto parlando di un semplice gioco per iPhone, sto parlando di un gioco vero e proprio, grande, hardcore, da giocare in qualsiasi schermo si voglia. La tecnologia c’è già , e in realtà è molto, molto economica. Sto solo aspettando che qualcuno la utilizzi, perché lasciare i giocatori liberi di avere la propria esperienza dove vogliono è esattamente quello che mi intriga» Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Beh, ancora è molto difficile stabilirlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Levine non si riferisce alla potenza hardware, bensì all'architettura della componentistica x86-64 Jaguar, e ai vari driver e dev kit evidentemente simili, perché sviluppati su PC. Dunque è abbastanza ovvio che la differenza sarà data principalmente dalle esclusive, ma anche il potenziale grafico è una parte dell’equazione. È in questi due fattori la Playstation 4, oggettivamente, è avvantaggiata. L’opinione sul salotto è strettamente personale, visto che il mercato home console smuove sessantacinque miliardi di dollari annui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Pensavo che kevin Levin fosse quello di Ben10 quando ho aperto per vedere la discussone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.