Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quanto siete alti?

121 utenti hanno votato

1. 1.

• 1.50 o meno.
      11
    • 1.51-1.75
      54
    • 1.76-2.00
      45
    • 2.01 o più.
      3

Post raccomandati

Guest Mister vreo
Inviato

Omg hai 12 anni e sei così alto? D:

Io non so se ci arriva a 1.50. x3

ashy,anche io u.u

1.76 ^^

nooo,1 centimetre,adesso mi misuro l altezza..

Guest Mister vreo
Inviato

non imbrogliare :rotfl:

sempre 1 75 à§.à§

1,94 m :3

lance sei un gigante!

Inviato

Tra l'1:60 di notte e le 2:00 di pomeriggio. :sisi:

Per la precisione solo 1.74. :c

Anche io sono 1.74!  ^^

Inviato

cosa hai mangiato? fagioli da appena nato? :D

Io mangio solo pasta, carne, patatine fritte, pizza, insaccati, patatine fritte, pane e patatine fritte. Il tutto accompagnato con un buon bicchiere di vermouth. [/ot]

Inviato

Io mangio solo pasta, carne, patatine fritte, pizza, insaccati, patatine fritte, pane e patatine fritte. Il tutto accompagnato con un buon bicchiere di vermouth. [/ot]

Hai dimenticato di dire "Patatine fritte" :rotfl:

Comunque si,sei altissimo D:

Inviato

io 1.80 e ho quasi 17 anni, ho modificato mi sono accorto che avevo sbagliato a scrivere l'altezza xD

Inviato

Mi sono misurato più di un anno fa ed ero 1.81, ora sarò tipo 1,84, ed ho 13 anni... Supero moltissimi ragazzi più grandi di me, anche adulti.

poi dipende anche dai tuoi genitori, se hai genitori alti capita :)

Inviato

1,79 :th_sisi:

Mi sono misurato più di un anno fa ed ero 1.81, ora sarò tipo 1,84, ed ho 13 anni... Supero moltissimi ragazzi più grandi di me, anche adulti.

Wow, che alto :fg: io avevo un compagno alto come te alla tua età  e ora è 2 metri e 13 centimetri..arriverai in alto, ragazzo mio :stupid:

Guest Mister vreo
Inviato

un altro gigante

come me

Inviato

1.57 a quanto sta scritto sulla mia carta d'identità , è da quando l'ho fatta che non mi sono più rimisurata! XD

Inviato

1.38

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...