Drew09 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ieri ho provato nero 2 clean e non va, oggi per conferma provo bianco 2 patchato e fixato e poi vi faccio sapere. Aspetto oggi per aggiornare la lista della compatibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Lista compatibilità aggiornata con più dettagli su New Super Mario Bros e aggiunti Pokémon Diamante, Perla, Platino, Oro Heartgold e Argento Soulsilver. Chi vuol darmi una mano di sua iniziativa mi farebbe piacere. PS: per bw2 devo ancora fare qualche prova.Inoltre volevo chiedere se fosse possibile importantizzare il thread, ma se non è possibile non fa niente, grazie lo stesso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pnk_luigi Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ottimo emulatore, soldi ben spesi!Testati e funzionanti:Pokemon PerlaPokemon Soul SilverNew Super MarioSuper Mario Bros 64Varie rom di Pokemon Nero 2 testate senza successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ottimo emulatore, soldi ben spesi!Testati e funzionanti:Pokemon PerlaPokemon Soul SilverNew Super MarioSuper Mario Bros 64Varie rom di Pokemon Nero 2 testate senza successo Grazie, aggiungo il super Mario 64. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il problema è che gli unici giochi con il quale mi trovo abbastanza a mio agio su smartphone sono gli RPG. I touch rendono un po' difficile giochi action. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io ho appena scaricato la versione completa per giocare a heart gold,è abbastana veloce,ma quando si combatte la schermata degli hp diventa nero,anche a voi fa così oppure è un problema della mia rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 A me non succede. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pnk_luigi Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ancora nessuna rom funzionante per nero/bianco e nero2/bianco2 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bello, peccato il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ancora nessuna rom funzionante per nero/bianco e nero2/bianco2 ??? Pare che, con l'ultimo aggiormento, sia possibile giocarli fino a bw2! Non ne sono sicuro perché me l'ha detto un amico, io devo ancora testare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ale909090 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Raga io ho trovato un modo per far andare la room di pokemon nero 2 con drastic, allora entrate nella app, fate newgame quando trovate la romm di nero 2 ci clikkate sopra e tenete premuto finche vi chiederà di fare un collegamento sullo schermo principale, fatelo, chiudete tutto poi aprite il gioco dal collegamento e dovrebbe partire, ps. Io ho la versione a pagamento (trovata online) e la room penso sia patchata. Non so se posso lasciare il link quaRaga io ho trovato un modo per far andare la room di pokemon nero 2 con drastic, allora entrate nella app, fate newgame quando trovate la romm di nero 2 ci clikkate sopra e tenete premuto finche vi chiederà di fare un collegamento sullo schermo principale, fatelo, chiudete tutto poi aprite il gioco dal collegamento e dovrebbe partire, ps. Io ho la versione a pagamento (trovata online) e la room penso sia patchata. Non so se posso lasciare il link quaio ho appena scaricato la versione completa per giocare a heart gold,è abbastana veloce,ma quando si combatte la schermata degli hp diventa nero,anche a voi fa così oppure è un problema della mia rom?Sarà la room a me soul silver va ti consiglio un ottimo sito. http://pokemon.ita.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Qualcuno l ha presl da aptoide e funziona? Perche quando provo ad aprirlo mi dice che la licenza è mamcante o scaduta e mi sbatte fuori....Qualcuno sa come mai e come potrei risolvere?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.