Drew09 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Inviato 10 agosto, 2013 Ieri ho provato nero 2 clean e non va, oggi per conferma provo bianco 2 patchato e fixato e poi vi faccio sapere. Aspetto oggi per aggiornare la lista della compatibilità .
Drew09 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Inviato 13 agosto, 2013 Lista compatibilità aggiornata con più dettagli su New Super Mario Bros e aggiunti Pokémon Diamante, Perla, Platino, Oro Heartgold e Argento Soulsilver. Chi vuol darmi una mano di sua iniziativa mi farebbe piacere. PS: per bw2 devo ancora fare qualche prova.Inoltre volevo chiedere se fosse possibile importantizzare il thread, ma se non è possibile non fa niente, grazie lo stesso. XD
Guest pnk_luigi Inviato 20 agosto, 2013 Inviato 20 agosto, 2013 Ottimo emulatore, soldi ben spesi!Testati e funzionanti:Pokemon PerlaPokemon Soul SilverNew Super MarioSuper Mario Bros 64Varie rom di Pokemon Nero 2 testate senza successo
Drew09 Inviato 21 agosto, 2013 Autore Inviato 21 agosto, 2013 Ottimo emulatore, soldi ben spesi!Testati e funzionanti:Pokemon PerlaPokemon Soul SilverNew Super MarioSuper Mario Bros 64Varie rom di Pokemon Nero 2 testate senza successo Grazie, aggiungo il super Mario 64.
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Inviato 28 agosto, 2013 Il problema è che gli unici giochi con il quale mi trovo abbastanza a mio agio su smartphone sono gli RPG. I touch rendono un po' difficile giochi action.
Nanana Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 io ho appena scaricato la versione completa per giocare a heart gold,è abbastana veloce,ma quando si combatte la schermata degli hp diventa nero,anche a voi fa così oppure è un problema della mia rom?
Guest pnk_luigi Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 Ancora nessuna rom funzionante per nero/bianco e nero2/bianco2 ???
Drew09 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 Ancora nessuna rom funzionante per nero/bianco e nero2/bianco2 ??? Pare che, con l'ultimo aggiormento, sia possibile giocarli fino a bw2! Non ne sono sicuro perché me l'ha detto un amico, io devo ancora testare.
Guest ale909090 Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Raga io ho trovato un modo per far andare la room di pokemon nero 2 con drastic, allora entrate nella app, fate newgame quando trovate la romm di nero 2 ci clikkate sopra e tenete premuto finche vi chiederà di fare un collegamento sullo schermo principale, fatelo, chiudete tutto poi aprite il gioco dal collegamento e dovrebbe partire, ps. Io ho la versione a pagamento (trovata online) e la room penso sia patchata. Non so se posso lasciare il link quaRaga io ho trovato un modo per far andare la room di pokemon nero 2 con drastic, allora entrate nella app, fate newgame quando trovate la romm di nero 2 ci clikkate sopra e tenete premuto finche vi chiederà di fare un collegamento sullo schermo principale, fatelo, chiudete tutto poi aprite il gioco dal collegamento e dovrebbe partire, ps. Io ho la versione a pagamento (trovata online) e la room penso sia patchata. Non so se posso lasciare il link quaio ho appena scaricato la versione completa per giocare a heart gold,è abbastana veloce,ma quando si combatte la schermata degli hp diventa nero,anche a voi fa così oppure è un problema della mia rom?Sarà la room a me soul silver va ti consiglio un ottimo sito. http://pokemon.ita.forumcommunity.net/
Nipika95 Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Qualcuno l ha presl da aptoide e funziona? Perche quando provo ad aprirlo mi dice che la licenza è mamcante o scaduta e mi sbatte fuori....Qualcuno sa come mai e come potrei risolvere?Grazie in anticipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.