Vai al commento

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

77 utenti leggono la discussione!WOW! secondo me le uniche forme mega accettabili sono Megalucario e Megamawile. immaginate la forma mega di Pikachu/Raichu secondo me se Ash scoprirà  queste nuove forme ma il suo pikachu si rifiuterà  di diventare forma mega come ha fatto quando non ha voluto evolversi in raichu. Se hanno fatto la forma mega di uno starter le faranno anche per gli altri... confermato all 79% che Samurott non lo trasferisco a Y . se le forme mega aggiungono tipi spero in un tipo erba-coleottero/erba-veleno per serperior.

Inviato

MegaMawile sembra Iris versione campionessa XD , comunque non so chi scegliere sono tutti bellissimi <3

e se mewtwo fosse psico folletto? O_o'

ci havevo pensato pure io , infatti quell' affare che ha dietro la testa sembra il cappello di Link :asduj1:

Inviato

NO CHARIZARD FUOCO-DRAGO NO! se sarà  così sarà  ammazzato da sylveon! sylveon mi piace, ma non può far questo a charizard à§_à§

è solo un rumor molto probabilmente Fake

Inviato

MegaMawile sembra Iris versione campionessa XD , comunque non so chi scegliere sono tutti bellissimi <3

ci havevo pensato pure io , infatti quell' affare che ha dietro la testa sembra il cappello di Link :asduj1:

lo ho detto anche io che sembra Iris eppure sembra che non se ne accorgano

Inviato

77 utenti leggono la discussione!WOW! secondo me le uniche forme mega accettabili sono Megalucario e Megamawile. immaginate la forma mega di Pikachu/Raichu secondo me se Ash scoprirà  queste nuove forme ma il suo pikachu si rifiuterà  di diventare forma mega come ha fatto quando non ha voluto evolversi in raichu. Se hanno fatto la forma mega di uno starter le faranno anche per gli altri... confermato all 79% che Samurott non lo trasferisco a Y . se le forme mega aggiungono tipi spero in un tipo erba-coleottero/erba-veleno per serperior.

Non si sa nulla se Samurott e Serperior aggiungono un tipo, e comunque aspettiamo l'uscita del gioco prima di dire cose che forse non sono vere....

Inviato

Belli i nuovi pokemon comprese le mega evoluzioni!!!!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

NO CHARIZARD FUOCO-DRAGO NO! se sarà  così sarà  ammazzato da sylveon! sylveon mi piace, ma non può far questo a charizard à§_à§

deve rimanere Fuoco|Volante !!!

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

deve rimanere Fuoco|Volante !!!

Ma Fuoco Drago è meglio. Almeno le SR non gli fanno il 50% di danno e riceve danno normale da Acqua lol

Inviato

Non si sa nulla se Samurott e Serperior aggiungono un tipo, e comunque aspettiamo l'uscita del gioco prima di dire cose che forse non sono vere....

oddio è vero :facepalm: , può darsi che queste cose dobbiamo scoprirle noi visto che sono cose che non le spoileranno mai prima dell' uscita

Inviato

Ommmamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qusta non me l' aspettavo!!!!!!!!!!!! Che belli tutti inuovi Pkmn, ma soprattutto il roditore!!!!!!!!!!! :love_emote:

E le forme mega, beh, sono FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!*impazzisce dall' emozione* :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump: :magikarp_jump:

Inviato

Aspettate ma allora quella è la megaevoluzione di mewtwo!? Il primo leggendario ad evolversi...

E' gia stato ribadito più e più volte, queste sono forme alternative!!!!!

Inviato

Che diamine stanno combinando alla gf? Grande scoop del secolo? Seguo i pokemon dal 1999 e questa è la prima volta che rimango deluso! Stanno facendo la fine dei digimon, ognuno ha trentordici forme! Ci sono forme alternative e evoluzioni ovunque! Non è possibile!

No, no, no! Non l'accetterò mai!

Over Uber are coming, worldwide 12th October.

Inviato

Secondo me Dedenne è un'evoluzione alternativa di Pikachu :o

E magari il Pikachu di Ash si evolverà  in Dedenne :o

Inviato

Che diamine stanno combinando alla gf? Grande scoop del secolo? Seguo i pokemon dal 1999 e questa è la prima volta che rimango deluso! Stanno facendo la fine dei digimon, ognuno ha trentordici forme! Ci sono forme alternative e evoluzioni ovunque! Non è possibile!

No, no, no! Non l'accetterò mai!

Over Uber are coming, worldwide 12th October.

e basta con sta cosa dai! Pure io seguo i Pokèmon dal giorno in cui è uscito Pokèmon rosso per il gameboy color, posso capire se fanno Pokèmon come trubbish, stunfisk, chandlure (che è candremon dei digimon), oppure che ti fanno un musical del cavolo, ma non davanti a questa evoluzione di idee, cioè io fin da piccolo ho sognato di poter potenziare il mio charizard o il mio typhlosion per renderlo più forte e figo, non hanno fatto dei brutti Pokèmon, anzi sono fantastici, una cosa stupenda, è quella spinta in più che serviva alla gamefreak per fare ancora più successo e quindi più vendite.

Secondo me Dedenne è un'evoluzione alternativa di Pikachu :o

E magari il Pikachu di Ash si evolverà  in Dedenne :o

no, e ora mi arrabbio, pikachu è sempre stato l'icona mondiale dei Pokèmon, il Pokèmon più conosciuto al mondo, se tu a un vecchio chiedi chi è heatran non saprà  mai dirlo, ma se gli chiedete chi è pikachu loro più o meno te lo sanno dire.

Inviato

Manuel, se puoi aggiungi che:

1. MegaMewtwo ha come abilità  Insonnia
  2. MegaBlaziken ha Acceleratore
  3. MegaLuacrio ha Adattabilità 
  4. MegaMawile ha Macroforza
  5. MegaAbsol ha Magicspecchio
  6. MegaAmpharos ha Rompiforma e ha il tipo Drago insieme all'Elettro
Inviato

comunque blaziken e lucario secondo me sono i più fighi, quelle cose dietro le orecchie di lucario sembrano le "ali" di giratina forma originale del mondo inverso, figo.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...