Vai al commento

Carta più forte che avete di Yu-Gi-Oh!


Post raccomandati

Exodius il signore proibito finale (suona epico come nome), forte non solo per i suoi potenziali 59000 d' atk (un mazzo di mostri normali al cimitero) ma anche dal punto di vista tattico dato che mi consente di rimischiare il deck.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Exodius il signore proibito finale (suona epico come nome), forte non solo per i suoi potenziali 59000 d' atk (un mazzo di mostri normali al cimitero) ma anche dal punto di vista tattico dato che mi consente di rimischiare il deck.

 

59000 punti d'attacco?

 

va bene,muro dimensionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte più forti che possiedo sono:


 


Adreus, Custode dell'Armagheddon


Tiras, Custode della Genesi


Arsenale Zenmaioh a Molla


Mangiatore di Stelle


Squalo Fortezza (che anche se non è rara la reputo una carta bella forte)


Zenmaines a Molla


 


Il Favoloso Corvo (che nel mio DW spaccacu** a manetta)


 


Quest'ultima non la reputo (da sola) una carta fortissima: ma può fare combo spaventose nel Mondo Oscuro. :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fenix99, on 07 Jan 2014 - 21:19, said: Exodius il signore proibito finale (suona epico come nome), forte non solo per i suoi potenziali 59000 d' atk (un mazzo di mostri normali al cimitero) ma anche dal punto di vista tattico dato che mi consente di rimischiare il deck. 59000 punti d'attacco? va bene,muro dimensionale

Prima di tutto ho detto potenziali, e poi se fra quei mostri c'è exodia (pezzi compresi) ho vinto!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ho detto potenziali, e poi se fra quei mostri c'è exodia (pezzi compresi) ho vinto!

 

ci sono tante di carte che ti bloccano exodius e di conseguenza exodia

 

dispositivo di salvataggio obbligatorio

 

catena demoniaca

 

libro di magia del fato

 

libro della luna

 

libro dell'eclissi

 

calice proibito

 

macro cosmo

 

spaccatura dimensionale

 

epuratore della radianza+zona sicura

 

kycoo il distruttore di spettri

 

necrovolto

 

non è che se hai exodia nel deck vinci a prescindere

 

se ti rimuovono uno dei pezzi dal cimitero,non puoi più vincere di exodia (sempre se intendi usare l'effetto secondario di exodius )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono tante di carte che ti bloccano exodius e di conseguenza exodia dispositivo di salvataggio obbligatorio catena demoniaca libro di magia del fato libro della luna libro dell'eclissi calice proibito macro cosmo spaccatura dimensionale epuratore della radianza+zona sicura kycoo il distruttore di spettri necrovolto non è che se hai exodia nel deck vinci a prescindere se ti rimuovono uno dei pezzi dal cimitero,non puoi più vincere di exodia (sempre se intendi usare l'effetto secondario di exodius )

Vi sono una lunga lista di carte per tutte quelle che hai citato e cmnque non hai visto il vantaggio tattico:ti riprendi tutti i mostri nel cimitero, lo sò non è una carta imbattibile (non esiste, nemmeno exodia lo è), ma comunque è forte e mi piace come carta.


non è che se hai exodia nel deck vinci a prescindere
Non intendevo assolutamente ciò, e se poi mi rimuovi un pezzo dal cimitero lo posso riprendere lo stesso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago polvere di Stelle modalità  assalto.

Sì, lo so, è che non colleziono carte di yu gi oh

Be forte ma Stellare maestoso non scherza. :( una vera Bomba.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...