Samuel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Pikachu è il primo e, per quanto odioso sia, non gli si può dire nulla.Pichu non da nessun problema, è lì tranquillo... che aspetta di farsi coccolare.Passino Plusle e Minum, che servivano come dimostrazione delle lotte in doppio e tutto sommato sono carini.Ho imparato ad accettare anche Pachirisu, alla fine non è così fastidioso.Ho sorvolato anche Emolga, l'evoluzione mancata di Pachirisu... Ma adesso è il momento di dire basta! Non posso più tollerare una situazione del genere!Cos'è questa cosa? Che mi rappresenta?Ma soprattutto... trovo che sia il Pokémon con la faccia più irritante della storia!Non sto scherzando, solo a guardarlo mi irrita ed è la prima volta che reagisco così.Mi ispira una violenza assurda! Posso dire di odiarlo con tutto il cuore! Se anche tu sperimenti istinti/raptus omicidi alla sola vista di questo Pokémon, allora......sei una persona normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma è bellissimo. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ahahaha a me ispira sempre più tenerezza col passare del tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Anche io appena l'ho visto, ho pensato la stessa cosa!Perché in ogni dannatissima generazione devono inculcare una dannatissima copia di Pikachu anche a costo di farne una più brutta della morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma è bellissimo. à§Aৠche tu possa dannare all'inferno insieme a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 hamtaro sei tu?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma è un nuovo Pokèmon o la nuova megaforma di raichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 a me sembra raichu o uno di quei cosi che si rialzando quando gli tiri un pugno 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 hamtaro sei tu?! Si , ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tra i nuovi 3 Pokèmon rivelati quel topo è quello che mi piace di meno lol Mi ricorda troppo Raichu e non è per niente originale! Che sia la Mega evoluzione di Pikachu? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si , ciao. ciao hamtaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Continuo a preferire Pikachu come topo elettrico... e poi capisco in Nero e Bianco dove Pikachu non si poteva catturare nel gioco, hanno messo Emolga... ma in X e Y dove a quanto pare si può catturare Pikachu non capisco proprio questo nuovo Pokémon molto, forse troppo, simile a lui!! Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma se è pucciosissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma se è pucciosissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ECCO A VOI BABY RAICHU (?)Si, neanche io lo sopporto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 quel coniglio....per me,nata nell'anno del coniglio che voglio essere un supercarino buneary,è un autentico fiasco dell'autore (sembra bugs bunny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E se invece fosse la pre-evoluzione di tutti gli inutili roditori elettrici?(eccetto pikachu e famiglia)Ci spero molto,altrimenti questo va dritto dritto giù per il water XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E' bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 *vomita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 A me piacciono i due pokemon ai lati mentre il coniglio è un pò brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma conosce Elettrococcola. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Il criceto è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 è pucciosissimo! comunque lo odio perché è troppo uguale a raichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sarebbe baby Raichu .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.