Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SPOILER] E' il momento di dire basta!

Samuel

Post raccomandati

Inviato

344zhvb.png

Pikachu è il primo e, per quanto odioso sia, non gli si può dire nulla.

Pichu non da nessun problema, è lì tranquillo... che aspetta di farsi coccolare.

Passino Plusle Minum, che servivano come dimostrazione delle lotte in doppio e tutto sommato sono carini.

Ho imparato ad accettare anche Pachirisu, alla fine non è così fastidioso.

Ho sorvolato anche Emolga, l'evoluzione mancata di Pachirisu...

Ma adesso è il momento di dire basta!

Non posso più tollerare una situazione del genere!

corocoro-new-pokemon.jpg

Cos'è questa cosa? Che mi rappresenta?

Ma soprattutto... trovo che sia il Pokémon con la faccia più irritante della storia!

Non sto scherzando, solo a guardarlo mi irrita ed è la prima volta che reagisco così.

Mi ispira una violenza assurda! Posso dire di odiarlo con tutto il cuore!

Se anche tu sperimenti istinti/raptus omicidi alla sola vista di questo Pokémon, allora...

...sei una persona normale.

Inviato

Anche io appena l'ho visto, ho pensato la stessa cosa!

Perché in ogni dannatissima generazione devono inculcare una dannatissima copia di Pikachu anche a costo di farne una più brutta della morte?

Inviato

Tra i nuovi 3 Pokèmon rivelati quel topo è quello che mi piace di meno lol Mi ricorda troppo Raichu  e non è per niente originale! Che sia la Mega evoluzione di Pikachu? xD

Inviato

Continuo a preferire Pikachu come topo elettrico... e poi capisco in Nero e Bianco dove Pikachu non si poteva catturare nel gioco, hanno messo Emolga... ma in X e Y dove a quanto pare si può catturare Pikachu non capisco proprio questo nuovo Pokémon molto, forse troppo, simile a lui!! Bah...

Inviato

E se invece fosse la pre-evoluzione di tutti gli inutili roditori elettrici?(eccetto pikachu e famiglia)

Ci spero molto,altrimenti questo va dritto dritto giù per il water XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...