Vai al commento

[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!


Arshes91

Post raccomandati

Sì è vero... però sto iniziando ad apprezzare le megaevoluzioni...

si dai mi piacciono... spero però non siano troppe

il capopalestra con tutte mega evoluzioni :Q......sarà  impossibile da battere, finalmente un 8°capopalestra forte che non abbia tipi drago :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il capopalestra con tutte mega evoluzioni :Q......sarà  impossibile da battere, finalmente un 8°capopalestra forte che non abbia tipi drago :th_sisi:

La cosa decente che so è che si può avere solo un Pokemon con Megaevoluzione in squaara per fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa decente che so è che si può avere solo un Pokemon con Megaevoluzione in squaara per fortuna

 

La cosa decente che so è che si può avere solo un Pokemon con Megaevoluzione in squaara per fortuna

 e se lei avesse tutti i pokemon con mega pietre, e poi se un pokemon "megaevoluto" è esausto ne puoi avere un altro in lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari si può assegnare soltanto una MegaPietra alla volta per questo se ne può avere soltanto uno...

Ma allora come farà  il capo palestra ad avere tutte MegaEvoluzioni nel team? Sembra un controsenso...

Immaginare un MegaFlygon, un MegaGarchomp o magari un MegaSalamence *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul sito ufficiale è riportato questo testo:

"Le modalità  con cui alcuni Pokémon sono in grado di megaevolversi stanno diventando più chiare. Guardando attentamente il braccio sinistro del tuo personaggio, potrai notare un braccialetto chiamato Megacerchio. Quando un Pokémon ha con sé una Megapietra, questa entra in sintonia col Megacerchio, innescando la megaevoluzione. Sembra che la forza del legame che unisce un Pokémon e il suo Allenatore ricopra un ruolo centrale affinché questi due strumenti entrino in sintonia."

 

A quanto pare non sarà  il pokémon a tenere la megapietra, ma il personaggio nel suo braccialetto, pertanto, visto che può tenere una sola megapietra alla volta e non può cambiarla durante la lotta, può far megaevolvere un solo pokémon e quando questo sarà  andato k.o. o verrà  cambiato non potrà  farne megaevolvere un altro.
Una nota positiva per chi pensava che il gameplay sarebbe andato a farsi benedire, ciò aggiunge un po' di pepe al battling, senza stravolgerlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , si capiva che quel MegaCerchio era collegato alle MegaEvoluzioni. Anche una capopalestra, quella che le introdurrà , lo porta.

sul sito ufficiale è riportato questo testo:

"Le modalità  con cui alcuni Pokémon sono in grado di megaevolversi stanno diventando più chiare. Guardando attentamente il braccio sinistro del tuo personaggio, potrai notare un braccialetto chiamato Megacerchio. Quando un Pokémon ha con sé una Megapietra, questa entra in sintonia col Megacerchio, innescando la megaevoluzione. Sembra che la forza del legame che unisce un Pokémon e il suo Allenatore ricopra un ruolo centrale affinché questi due strumenti entrino in sintonia."

 

A quanto pare non sarà  il pokémon a tenere la megapietra, ma il personaggio nel suo braccialetto, pertanto, visto che può tenere una sola megapietra alla volta e non può cambiarla durante la lotta, può far megaevolvere un solo pokémon e quando questo sarà  andato k.o. o verrà  cambiato non potrà  farne megaevolvere un altro.
Una nota positiva per chi pensava che il gameplay sarebbe andato a farsi benedire, ciò aggiunge un po' di pepe al battling, senza stravolgerlo!

Tanto il battling è comunque stravolto. Abbiamo i Folletti, nuovi potenziamenti Mega e nuove mosse, alcune, probabilmente, dotate di doppio tipo. Tutto da rifare magari senza RNG, visto che su 3DS è un tantino complicato utilizzarlo e sui titoli tridimensionali non credo possa funzionare, comunque.

Quindi o inseriscono qualche feature che permetta la modifica dei valori fissi, o addio battling competitivo, applicazioni o programmi miracolosi dell'ultimo minuto a parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FIGO. Almeno non occupa spazio inutile al pokemon! *^*

Se rileggi con attenzione vedrai che anche il pkmn deve tenere la pietra

Già , si capiva che quel MegaCerchio era collegato alle MegaEvoluzioni. Anche una capopalestra, quella che le introdurrà , lo porta.

Tanto il battling è comunque stravolto. Abbiamo i Folletti, nuovi potenziamenti Mega e nuove mosse, alcune, probabilmente, dotate di doppio tipo. Tutto da rifare magari senza RNG, visto che su 3DS è un tantino complicato utilizzarlo e sui titoli tridimensionali non credo possa funzionare, comunque.

Quindi o inseriscono qualche feature che permetta la modifica dei valori fissi, o addio battling competitivo, applicazioni o programmi miracolosi dell'ultimo minuto a parte.

Dubito che ci saranno mosse doppio tipo, detto qsto era ora...non se ne poteva più di pkmn tutti truccati o ottenuti tramite programmini illeciti, spero che sia la volta buona per cui il gioco torni in mano a chi segue il regolamento , liberandosi da tutti quei giocatori troppo pigri che non comprendono lo spirito del gioco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'utilizzo di programmi come pokegen o pokecheck non credo sia così tanto da condannare. Ovvio sarebbe da bannare a vita chi usa pokemon cheat per il battling competitivo, avete totalmente ragione: se giocassi a livello "agonistico" a pokemon e mi accorgessi che qualcuno usa pokemon cheat sarei capace di attraversare los chermo e strozzarlo con le mie mani..o quelle dei miei pokemon!!!

Però se non usato in questo modo illecito è l'unico modo per ottenre pokemon non ottenibili in altri...tipo leggendari vecchie generazioni di cui non fanno eventi nelle nuove!

Scusate l'OT.
Quindi il pokemon deve tenere la megapietra o no? Dal pokemon direct avevo capito che la pietra andava a finire nel braccialetto dell'allenatore!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che ci saranno mosse doppio tipo, detto qsto era ora...non se ne poteva più di pkmn tutti truccati o ottenuti tramite programmini illeciti, spero che sia la volta buona per cui il gioco torni in mano a chi segue il regolamento , liberandosi da tutti quei giocatori troppo pigri che non comprendono lo spirito del gioco

Ripeto per la 1000000000000° volta : POKECHECK.

Continuerà  ad esistere , che ti piaccia oppure no. E a noi battler di VGC questo piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi , se non lo aggiorneranno , basta rgnare su BW e poi trasferire / trasferire su BW dal pokecheck e poi ritrasferire su X/Y


Il problema sarà  vbreddare i nuovi piek senza rng.


E spero che le ME non siano overninethousand11111 , altrimenti sarà  un vero problema.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacciono. Attendo spiegazioni più dettagliate, e spero non siano evoluzioni ma al massimo forme ottenibili in qualche strano (e raro) modo.

Le Mega forme sono come evoluzioni, solo che quando finisce la lotta, il Mega Pokemon torna normale

Non so se mi spiego...

La MegaEvoluzione vi è solo durante la lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evoluzioni in sè non sono male, ma l'idea non mi piace molto.


1 non mi piace perchè sembrano i digimon, e i pokemon perderanno della loro naturalezza....


2 da quando hanno rivelato che oltre alle mega pietre per le evoluzioni ( che si chiameranno Blazikenite, lucarite....nomi osceni!) ci sarà  anche il bracciale è una digi evoluzione a tutti gli effetti.


3 il prefisso mega davanti al pokemon è troppo infantile e di poco spessore. io se avessi creato una nuova modalità  di evoluzione l'avrei denominata "mutazione" (collegandomi ai geni x e y) 


4 avrei scelto questa nuova modalità  di evoluzione dai pokemon di 3 stadio in su. cioè...megamawile o megaabsol, potevano benissimo essere evoluzioni normali!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...