megamagmar95 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 lo sapevo che in questa sesta generazione avrebbero rivoluzionato il mondo pokemon,anche se l'idea delle mega evoluzioni e un po copiata dai digimon,mi piace una cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Scusate, dicono che devi cercare quelle di tutti i pokémon perché sono (furbamente) nascoste a Kalos, quindi dico io, perché farle monouso quando per trovarne una ti devi fare il giro di tutta Kalos? Non ha senso... PS: W Dedenne con elettrococola! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Aiuto non posso più aspettare T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E con l'arrivo dei MEGAPOKéMON si rovinò tutto il lavoro di 15 e passa anni. E c'è gente che critica la 5a generazione dicendo che hanno fatto Pokémon troppo "stile digimon"? Questo cosa gli sembrerebbe? Non ho altro da aggiungere... Ah, sì, una cosa effettivamente ce l'ho da aggiungere. "Stile digimon" è un termine coniato da terzi e dal sottoscritto solo ed esclusivamente citato (wow, che linguaggio formale!). Se qualcuno se ne sentisse offeso, non lo faccia presente al sottoscritto in quanto esso è esente da colpe a norma di legge. Grazie un tizio che da oggi avrà altro da fare Sai com'è, chiamasi anche forme alternative visto che possono tornare normali. Ma vabbè, ognuno a le sue idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Dedenne è troppo un figo, oh.Btw, news interessanti anche se il Super-Allenamento non mi convince per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 *_* Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xavier Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 il cricetino elettrico è davvero carino e le megaevoluzioni sono fantastiche! a piuttosto sono nuovo quibellissime le mega evoluzioni mi piacciono un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 I nuovi pike mi piaciono!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Be', certo, queste Megaevoluzioni sono una novità abbastanza difficile da mandar giù, ma tutto sommato mi piacciono. L'estetica di queste ulteriori evoluzioni è davvero molto carina, per cui non obbietto. Dedenne è praticamente un Pikachu schiacciato ai poli, tant'è che quando ho intravisto l'immagine mentre navigavo da cellulare ho pensato fosse la Megaevoluzione di Raichu °^°Eniuei, Bunnelby è carino, Skiddo un po' meno, ma non è male.Grazie per la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati