Vai al commento


Un nuovo trailer, tante immagini e informazioni localizzate su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

E con l'arrivo dei MEGAPOKéMON si rovinò tutto il lavoro di 15 e passa anni.

 

E c'è gente che critica la 5a generazione dicendo che hanno fatto Pokémon troppo "stile digimon"? Questo cosa gli sembrerebbe?

 

Non ho altro da aggiungere...

 

Ah, sì, una cosa effettivamente ce l'ho da aggiungere. "Stile digimon" è un termine coniato da terzi e dal sottoscritto solo ed esclusivamente citato (wow, che linguaggio formale!). Se qualcuno se ne sentisse offeso, non lo faccia presente al sottoscritto in quanto esso è esente da colpe a norma di legge.

Grazie

un tizio che da oggi avrà  altro da fare

 

Sai com'è, chiamasi anche forme alternative visto che possono tornare normali.

Ma vabbè, ognuno a le sue idee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*_*


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il cricetino elettrico è davvero carino e le megaevoluzioni sono fantastiche! :love_emote: a piuttosto sono nuovo qui


bellissime le mega evoluzioni mi piacciono un sacco! :love_emote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', certo, queste Megaevoluzioni sono una novità  abbastanza difficile da mandar giù, ma tutto sommato mi piacciono. L'estetica di queste ulteriori evoluzioni è davvero molto carina, per cui non obbietto. Dedenne è praticamente un Pikachu schiacciato ai poli, tant'è che quando ho intravisto l'immagine mentre navigavo da cellulare ho pensato fosse la Megaevoluzione di Raichu °^°


Eniuei, Bunnelby è carino, Skiddo un po' meno, ma non è male.


Grazie per la notizia! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...