MasterAle Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ho intenzione di rigiocare a Pokemon Rubino, ma avevo alcuni dubbi sulla squadra.Come starter sceglierò Mudkip perchè un mio amico mi ha detto che è il migliore ma non so quali altri cinque pokemon scegliere per formare una buona squadra.Sapendo che intendo insegnare le MN a quei 5 pokemon (così non devo correre a un centro pokemon ogni volta che incrocio un alberello da tagliare o un masso da spaccare), che squadra mi consigliereste ?inoltre, vi trovate d' accordo con il mio amico riguardo allo starter? Vi prego, fatemelo sapere...Grazie a chiunque mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 daccordissimo (secondo me)se vuoi ti dico la mia squadra su smeraldo così se vuoi la fai uguale a me visto che sceglierai Mudkip , ok iniziamo :-Swamper-Swellow-Gardevoir-Metangross (prima della lega Agron)-Absol-uno a tua scelta di solito l' ultimo varia sempre ma ti consiglio Manectrik <3spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 daccordissimo (secondo me) se vuoi ti dico la mia squadra su smeraldo così se vuoi la fai uguale a me visto che sceglierai Mudkip , ok iniziamo : -Swamper -Suellow -Gardevoir -Metangross (prima della lega Agron) -Absol -uno a tua scelta di solito l' ultimo varia sempre ma ti consiglio Manectrik <3 spero di esserti stato utile mi sei stato utilissimo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 C'è una novità ! Il tuo amico si sbagliava... per me partire con Blaziken ti semplifica tante cose, (stando attento alla prima palestra) ma le MN non metterle a lui. Per il resto non so, anch'io sto aspettando una squadra, anche se per Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Personalmente se non vuoi blaziken ti suggerisco uno shroomish che evoluto ti risolve parecchi guai Ah di solito Ampharos è fisso in tutte le mie squadre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ....di solito Ampharos è fisso in tutte le mie squadre. In Rubino mi sembra un po' difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 In Rubino mi sembra un po' difficile... Hai ragione, in smeraldo però lo si trova nella zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Hai ragione, in smeraldo però lo si trova nella zona safari. Dopo la lega, immagino. La Zona Safari non la sfioro quasi mai in nessun gioco, apparte in VF dove ci ho preso 2 Pokémon della squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Dopo la lega, immagino. La Zona Safari non la sfioro quasi mai in nessun gioco, apparte in VF dove ci ho preso 2 Pokémon della squadra. Boh non me lo ricordo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Scegli Torchic! Blaziken è in assoluto il migliore!E poi fai così:BlazikenAbsolMetagrossWarleinGardevoirE un Pokémon per le MN o un Manetrick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Scegli Torchic! Blaziken è in assoluto il migliore! E poi fai così: Blaziken Absol Metagross Warlein Gardevoir E un Pokémon per le MN o un Manetrick Veramente aveva detto che le MN andavano distribuite. Però è anche vero che non ha accennato a questa soluzione. Lo schiavo MN è utile in certi casi, ma dev'essere una presenza fissa. Può aiutare mettendolo in campo per ricaricare gli altri ed essere così un membro della squadra a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.