leo9 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ciao a tutti!!! questa è la mia art gallery and now, Spoiler Time! Le mie fusion (sono un botto xD)Ariafish, fatto per una richiesta in chatArtizapButterbatChari-ZDoomeonDragontwo, il mio preferito *-*Exeltorb FightgonGallrowGengaroph, nato per una richiesta in chatLarterraLatifire, decisamente è stata la più impegnativa, ho dovuto fare un'ala a mano o.OMachardosMasqueloom, anche lui tra i miei preferiti PinsazamSentrezone, nato anch'esso da una richiesta in chat SkardactylThyplosaurToxiapeWatchiliphWigglyfairyAmblepume le mie trainer card :Questo è il Dream team B2/W2:E questo è il Proteam D/P/Pt E questi sono alcuni artworks dei miei poke preferiti :partito da: e ho creato: sono partito da:e ho creato: fatto per indomitable tamer: anche questo per tamer: questo è l'immagine da cui sono partito... e questo è il mio avatar che ne dite? Gallery in continuo aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non sono male, alcune fusion dovrebbero essere leggermente migliorate, ma per il resto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sei stato molto bravo, hai fatto dei bei lavori (anche se alcune fusion andrebbero un po' migliorate).Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi piacciono le tue fusioni, soprattutto Magnezone-Sentret e Exeggcutor-Voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 belle Sei stato molto bravo, hai fatto dei bei lavori. Continua così! Mi piacciono le tue fusioni, soprattutto Magnezone-Sentret e Exeggcutor-Voltorb Non sono male, alcune fusion dovrebbero essere leggermente migliorate, ma per il resto ok! grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Per "E questi sono alcuni artworks dei miei poke preferiti " intendi lavori grafici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 sei molto bravo,devi solo migliorare alcune fusion,il resto è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Per "E questi sono alcuni artworks dei miei poke preferiti " intendi lavori grafici? Si sei molto bravo,devi solo migliorare alcune fusion,il resto è molto bello ok grazie riguardo le fusion le prime erano orribili o.O (vedi Butterbat, fightgon e wigglyfairy) ma poi ho imparato a fare il recolor e ad aumentare la qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mhmhm che programma usi per i lavori grafici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mhmhm che programma usi per i lavori grafici? faccio alcuni fotomontaggi con paint, poi altri li prendo da google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 faccio alcuni fotomontaggi con paint, poi altri li prendo da googleNon é proprio grafica questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non é proprio grafica questa perchè tu come li fai i lavori grafici? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Con Photoshop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma quale programma usi per fare le fusion? Piacerebbe farle anche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Con Photoshop! ok, tolgo quelle prese da google, poi magari vedo un po' di guide con photoshop, il problema è che non so usarlo o.O Ma quale programma usi per fare le fusion? Piacerebbe farle anche a me... le fusion si fanno con paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ok, tolgo quelle prese da google, poi magari vedo un po' di guide con photoshop, il problema è che non so usarlo o.O le fusion si fanno con paint Ultima domanda poi non ti rompo più, gli sprite li prendi da google o da un sito specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ok, tolgo quelle prese da google, poi magari vedo un po' di guide con photoshop, il problema è che non so usarlo o.O le fusion si fanno con paint Nessuno all'inizio lo sapeva usare é per quello che si impara nessuno nasce "imparato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ultima domanda poi non ti rompo più, gli sprite li prendi da google o da un sito specifico? eccoli Nessuno all'inizio lo sapeva usare é per quello che si impara nessuno nasce "imparato" ok, vedrò qualche guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 eccoli ok, vedrò qualche guida Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie mille! di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 La qualità di alcune delle tue Fusion è infima, sono troppo sbiadite, comunque per i lavori grafici usa photoshop, a forza di smanecchiare si impara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La qualità di alcune delle tue Fusion è infima, sono troppo sbiadite, comunque per i lavori grafici usa photoshop, a forza di smanecchiare si impara. ok grazie per i consigli comunque alcune fusion sono sbiadite perchè sono le prime che ho fatto, e quindi non sapevo bene come farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ho modificato la gallery con alcuni dei miei lavori grafici di scizor... finalmente ho imparato a usare photoshop!!! alla prima ho aggiunto qualche ombra e cambiato il colore degli occhi, l'altra ho fatto tutto un lavoro di recolor ecc ci ho messo 2 ore o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ce ne sono alcune belle. Altre invece sono un po' da migliorare, dovresti curare meglio i dettagli, ma questo viene col tempo, tranquillo! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.