~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Inviato 10 agosto, 2013 Ciao a tutti i pokéfans!!Inauguro la mia art gallery, sperando che le mie creazioni vi piacciano!! Fusion:Nome: ArialtadonsPokémon utilizzati: Ariados, Altaria, Ekans e Nidorina.Colori: Raikou Nome: GuaforumnPokémon utilizzati: Sceptile, Arbok, Masquerain e ZekromColori: Breloom shiny Recolor:Nome: Seismime Modello: Mr. MimeColori: Seismitoad Nome: GardwileModello: GardevoirColori: Mawile Nome: GastreradeModello: Gastrodon (ovest)Colori: Roserade Nome: MamothelleModello: MamoswineColori: Gothitelle Nome: SharmeowModello: GlameowColori: Sharpedo Nome: WaltryModello: WalreinColori: Shiftry Nome: SuinchkrowModello: SuicuneColori: Hunchkrow Nome: FrosperiorModello: SerperiorColori: Froslass Nome: ZoronineModello: ZoroarkColori: Arcanine Complimenti e critiche sempre ben accetti!!
~UrsaKing~ Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 Nuovo recolor!!Nome: GardwileModello: GardevoirColori: Mawile
~UrsaKing~ Inviato 11 agosto, 2013 Autore Inviato 11 agosto, 2013 Grazie mille a tutti!!Nuove creazioni!!Nome: ArialtadonsPokémon utilizzati: Ariados, Altaria, Ekans, Nidorina, Raikou (solo colorazione) Nome: GastreradeModello: Gastrodon (ovest)Colori: Roserade
~UrsaKing~ Inviato 12 agosto, 2013 Autore Inviato 12 agosto, 2013 Un nuovo recolor!! Nome: MamothelleModello: MamoswineColori: Gothitelle
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Molto belle!Bravo ben fatte e ben curate!L'unica che non mi piace é Toxeantudon.C'è è fatta bene ma non mi piace il soggetto.
Livius Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Hai lasciato un pixel viola nella 2º fusion, e la prima è troppo grande. I recolor sono fatti abbastanza bene.
~UrsaKing~ Inviato 12 agosto, 2013 Autore Inviato 12 agosto, 2013 Altri recolor!!Nome: Sharmeow Modello: Glameow Colori: Sharpedo Nome: Waltry Modello: Walrein Colori: Shiftry
~UrsaKing~ Inviato 14 agosto, 2013 Autore Inviato 14 agosto, 2013 Ecco un nuovo recolor!!Nome: SuinchkrowModello: SuicuneColori: Hunchkrow
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 La prima fusion è carina,ma è composta da troppi pokemon e alcuni bordi sono troppo doppi; inoltre l'edit scarseggiaLa seconda mi piace un pò meno,ma il discorso è lo stesso di prima.I recolor sono ben fatti,ma alcune combinazioni di colori sono brutte da vedere,come nel caso di Serperior e Zoroark.Sei sulla buona strada!
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Bellissimi *W* in particolare Guaforumn.Complimenti!
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Ma quanto sei bravo??Aggiungi Flonna *^*
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Autore Inviato 23 agosto, 2013 Ma quanto sei bravo??Aggiungi Flonna *^* Sì la aggiungo a fine contest, prima che qualcuno mi dice che ho preso uno sprite che avevo già postato!! (non mi riferisco a te naturalmente!!)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.