~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ciao a tutti i pokéfans!!Inauguro la mia art gallery, sperando che le mie creazioni vi piacciano!! Fusion:Nome: ArialtadonsPokémon utilizzati: Ariados, Altaria, Ekans e Nidorina.Colori: Raikou Nome: GuaforumnPokémon utilizzati: Sceptile, Arbok, Masquerain e ZekromColori: Breloom shiny Recolor:Nome: Seismime Modello: Mr. MimeColori: Seismitoad Nome: GardwileModello: GardevoirColori: Mawile Nome: GastreradeModello: Gastrodon (ovest)Colori: Roserade Nome: MamothelleModello: MamoswineColori: Gothitelle Nome: SharmeowModello: GlameowColori: Sharpedo Nome: WaltryModello: WalreinColori: Shiftry Nome: SuinchkrowModello: SuicuneColori: Hunchkrow Nome: FrosperiorModello: SerperiorColori: Froslass Nome: ZoronineModello: ZoroarkColori: Arcanine Complimenti e critiche sempre ben accetti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bravo, davvero originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bravo, davvero originale! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Carina essendo la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Nuovo recolor!!Nome: GardwileModello: GardevoirColori: Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Belle bravo! complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie mille a tutti!!Nuove creazioni!!Nome: ArialtadonsPokémon utilizzati: Ariados, Altaria, Ekans, Nidorina, Raikou (solo colorazione) Nome: GastreradeModello: Gastrodon (ovest)Colori: Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Un nuovo recolor!! Nome: MamothelleModello: MamoswineColori: Gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Molto belle!Bravo ben fatte e ben curate!L'unica che non mi piace é Toxeantudon.C'è è fatta bene ma non mi piace il soggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Hai lasciato un pixel viola nella 2º fusion, e la prima è troppo grande. I recolor sono fatti abbastanza bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Altri recolor!!Nome: Sharmeow Modello: Glameow Colori: Sharpedo Nome: Waltry Modello: Walrein Colori: Shiftry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ecco un nuovo recolor!!Nome: SuinchkrowModello: SuicuneColori: Hunchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 moolto belli complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Gallery aggiornata!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Bella Guaforumn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Gallery aggiornata!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Gallery aggiornata!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La prima fusion è carina,ma è composta da troppi pokemon e alcuni bordi sono troppo doppi; inoltre l'edit scarseggiaLa seconda mi piace un pò meno,ma il discorso è lo stesso di prima.I recolor sono ben fatti,ma alcune combinazioni di colori sono brutte da vedere,come nel caso di Serperior e Zoroark.Sei sulla buona strada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bellissimi *W* in particolare Guaforumn.Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma quanto sei bravo??Aggiungi Flonna *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma quanto sei bravo??Aggiungi Flonna *^* Sì la aggiungo a fine contest, prima che qualcuno mi dice che ho preso uno sprite che avevo già postato!! (non mi riferisco a te naturalmente!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.