Vai al commento

Vi sarebbe piaciuto se ci fosse stata una Megaevoluzione per ogni Pokémon?

Cristian89

72 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      20
    • No
      52

Post raccomandati

Si. Sembrerò incoerente perchè ho detto che sono una tamarrata, ma ormai ci sono, e non capisco perchè privilegiare dei Pokémon al posto di altri. Anche se la trovo una cosa impossibile.

Vero, vero.

O li fanno megaevolvere tutti, o non lo permettono a nessuno, cioè. O almeno che i prescelti abbiano qualcosa che li accomuni. Mi hanno rivelato Mewtwo, Lucario, Blaziken, Absol, Ampharos, Mawile e Kangaskhan; un leggendario (questo a parte, dato che avrà  sicuramente un qualche ruolo nella trama di gioco), uno starter, tre pokémon singoli, di cui uno controparte, uno al secondo stadio abbastanza noto ed uno al terzo anonimo. Che è, li hanno scelti col random?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di sì, invece di dare un nome ad ogni megapietra potrebbero semplicemente metterne una base e la cosa funzionerebbe dato che solo un pokémon a battaglia può usufruirne (quindi non ne servirebbero 600). Anche perché tutti i mega pokémon rivelati fino ad ora sono già  abbastanza famosi nelle loro forme base per questo non fanno altro che aumentare la loro popolarità . Dovrebbero permettere di far utilizzare la megapietra a tutti i pokémon che raggiunto il terzo stadio o che sicuramente non avranno ulteriore evoluzioni a parte quella del primo o secondo stadio. 

Link al commento

Esattamente quello che stavo pensando.

Se avessero avuto qualcosa in comunque, ok. Ma sono quasi tutti diversi tra loro. Secondo me hanno scelto per la maggior parte dei Pokémon molto amati (Blaziken, Lucario, Mewtwo e Absol) per far si che quest'idea venga amata da più persone.

Poi alcune loro scelte sono assurde. Mewtwo è un Leggendario, e pure Uber, aveva davvero bisogno di un power up? Poi anche Blaziken non era da meno, e cosa che mi ha scocciato, è che è uno starter. Ora lui in questo momento è il "Dio" degli starter. Come minimo dovrebbero mettere la Mega a tutti gli altri.

Sapete solo l'aspetto di questi pokemon senza avere nessun'altra info e vi permettete di criticare? -3-

Anyo, a me sì, sarebbe piaciuto vedere tutti con una megaevolutions. Ovviamente tutti i pikè all'ultimo stadio tranne Rattata. u.u

Link al commento

Esattamente quello che stavo pensando.

Se avessero avuto qualcosa in comunque, ok. Ma sono quasi tutti diversi tra loro. Secondo me hanno scelto per la maggior parte dei Pokémon molto amati (Blaziken, Lucario, Mewtwo e Absol) per far si che quest'idea venga amata da più persone.

Poi alcune loro scelte sono assurde. Mewtwo è un Leggendario, e pure Uber, aveva davvero bisogno di un power up? Poi anche Blaziken non era da meno, e cosa che mi ha scocciato, è che è uno starter. Ora lui in questo momento è il "Dio" degli starter. Come minimo dovrebbero mettere la Mega a tutti gli altri.

A meno che abbia qualcosa a che fare con la trama di gioco. Mewtwo penso sia scontato, è il pokémon genetico per eccellenza, è stato il primo ad essere rivelato, avrà  un ruolo. E Blaziken... Tipo Fuoco, come il Team Flare. Non credo sia una coincidenza. Ma in ogni caso se la mettono ad uno starter la devono mettere a tutti, ovviamente.

Link al commento

Ma chi l'ha detto che si tradurrà  effettivamente in un power up? Devo ricordare Thundurus-Therian che è inferiore al normale sotto tutti i punti di vista nonostante il 145 in attacco speciale invece di 125?(questo anche per rispondere a quelli che dicono che saranno solo power up perché è stato confermato un boost all'atk e alla speed di Absol)

Beh, effettivamente anche io penso siano potenziati e basta. Che senso avrebbe chiamarli Mega, se poi il power-up lo ricevono a scapito di altre caratteristiche? Sarebbero semplici forme alternative, e non paiono esserlo, non le definiscono come tali.

Link al commento

Superficiale? Non credo che tu sappia nemmeno il senso del termine. Esteticamente alcune le trovo bellissime, ma è l'idea il problema. Prendere dei Pokémon già  potenti di loro o completamente dimenticati dagli allenatori e trasformarli con delle pietre in forme alternative/evoluzioni chiamate MEGA? Spiegami cosa c'è di sensato in tutto ciò.

Appunto te lo potrò spiegare quando avremo più informazioni su tutto ciò.

Link al commento

A meno che abbia qualcosa a che fare con la trama di gioco. Mewtwo penso sia scontato, è il pokémon genetico per eccellenza, è stato il primo ad essere rivelato, avrà  un ruolo. E Blaziken... Tipo Fuoco, come il Team Flare. Non credo sia una coincidenza. Ma in ogni caso se la mettono ad uno starter la devono mettere a tutti, ovviamente.

Blaziken non può rientrare nella trama del gioco, se uno compra il gioco a Febbraio non potrà  scaricare il Torchic Evento con la Blazikenite e quindi non potrà  andare avanti nella storia?

Link al commento

Per me sì, meglio darle a tutti. Però chissà , nessuno dice che con "non le avranno tutti i Pokémon" intendono dire che i leggendari (eccezione per Mewtwo) non le avranno e gli altri sì :) (non accadrà  mai, ma ci spero)

Superficiale? Non credo che tu sappia nemmeno il senso del termine. Esteticamente alcune le trovo bellissime, ma è l'idea il problema. Prendere dei Pokémon già  potenti di loro o completamente dimenticati dagli allenatori e trasformarli con delle pietre in forme alternative/evoluzioni chiamate MEGA? Spiegami cosa c'è di sensato in tutto ciò.

Beh allora non hanno senso nemmeno le forme alternative, visto che io le megaevoluzioni le considero così. Sono solo delle nuove idee per ampliare il modo di gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...